13-04-10, 03:40 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
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Gradazione grassi differenziali per una guida non impegnativa su una Eb4 s2 pro
Ciao cosa consigliate per questo modello tendendo conto che ho un motore di serie e che non cerco prestazioni ma solo divertimento nei prati o al limite per scorrazzare in pista senza pretese di nessun tipo?
Thanks..
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13-04-10, 03:51 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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7-5-2
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13-04-10, 03:58 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
7-5-2 
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Che tempismo Angelo !
Bene allora dato che sono a casa in malattia ne aprofitto....paga l'inps !
Potrei anche andare in pista dalle 12 alle 17....
Scherzooooooooooo
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13-04-10, 08:23 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
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anche 10-7-3
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
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13-04-10, 08:28 PM
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#5
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da Vexx
anche 10-7-3
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è già un pò piu impegnativa
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13-04-10, 09:24 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
7-5-2 
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quoto, è un ottimo setup che la rende abbastanza guidabile, comunque nn sottovalutare quel motore, nn sarà una scheggia, ma stai tranquillo che con un minimo di accortezza durerà moltooooo a lungo. il mio sfiora i 20 litrozzi e nn ho mai sostituito nulla, neanche i cuscinetti di banco....
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14-04-10, 10:18 AM
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#7
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
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Quote:
Originariamente inviata da sk80
quoto, è un ottimo setup che la rende abbastanza guidabile, comunque nn sottovalutare quel motore, nn sarà una scheggia, ma stai tranquillo che con un minimo di accortezza durerà moltooooo a lungo. il mio sfiora i 20 litrozzi e nn ho mai sostituito nulla, neanche i cuscinetti di banco.... 
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A però...speriamo duri anche a me! A dire il vero devo ancora prenderlo lo prendo usato lunedì da un ragazzo che mi vende tutta l'auto che userò come ricambi per la mia eb4 s2...
Insomma dovrebbe essere meglio del gxr28gs ??
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14-04-10, 03:20 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
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Quote:
Originariamente inviata da matteo86
Insomma dovrebbe essere meglio del gxr28gs ?? 
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con tutto il rispetto per kyosho, non c'è ombra di dubbio. se riesci, acquista il tappo posteriore e togli lo strappino (se ce l'ha). guadagni in potenza....
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14-04-10, 03:30 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cisterna di Latina (LT)
Messaggi: 149
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approfitto, io invece sto facendo gare e con un motore abbastanza decente che setup devo utilizzare io?
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Modelli:Losi 8ight 2.0,kyosho 7,5 3
Servo sterzo:team orion 20 kg
Servo gas/freno:hitec 9 kg /Radio:ko propo ex-5ur
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
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14-04-10, 03:39 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
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Quote:
Originariamente inviata da chicco995
approfitto, io invece sto facendo gare e con un motore abbastanza decente che setup devo utilizzare io?
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Devi provare a iniziare con un 7-5-2 e dopo vedere cosa cambiare
__________________
USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI 
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
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14-04-10, 06:06 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
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curiosità: quando volete cambiare olio come pulite il differenziale?
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Associated RC8
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14-04-10, 06:37 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
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Quote:
Originariamente inviata da Vexx
curiosità: quando volete cambiare olio come pulite il differenziale?
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Mha io lo lascio sgocciolare capovolto tanto ance se rimane un velo sottile di quello vecchio non muore nessuno.. poi se prima c'era un 40'000 (  ) allora con qualcosa lo faccio scendere, ma sicuramente esistono modi migliori che i colleghi ti illustreranno
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14-04-10, 06:39 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
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x pulirlo x bene io faccio prima una passata con carta assorbente o straccio .....e anche cotton fioc 
poi una spruzzata del mitico WD40 e risfrego tutto un attimo con uno straccio...viene nuovo e lindo
Quote:
Originariamente inviata da Vexx
curiosità: quando volete cambiare olio come pulite il differenziale?
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AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
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14-04-10, 07:46 PM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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15-04-10, 01:39 AM
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#15
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
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Quote:
Originariamente inviata da tamburino
x pulirlo x bene io faccio prima una passata con carta assorbente o straccio .....e anche cotton fioc 
poi una spruzzata del mitico WD40 e risfrego tutto un attimo con uno straccio...viene nuovo e lindo 
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devo provare col cotton fioc e il wd40, non nelle orecchie però
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Associated RC8
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