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Vecchio 13-04-10, 03:40 PM   #1
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predefinito Gradazione grassi differenziali per una guida non impegnativa su una Eb4 s2 pro

Ciao cosa consigliate per questo modello tendendo conto che ho un motore di serie e che non cerco prestazioni ma solo divertimento nei prati o al limite per scorrazzare in pista senza pretese di nessun tipo?

Thanks..
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Vecchio 13-04-10, 03:51 PM   #2
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Vecchio 13-04-10, 03:58 PM   #3
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Che tempismo Angelo !

Bene allora dato che sono a casa in malattia ne aprofitto....paga l'inps !

Potrei anche andare in pista dalle 12 alle 17....

Scherzooooooooooo
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Vecchio 13-04-10, 08:23 PM   #4
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Vecchio 13-04-10, 08:28 PM   #5
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è già un pò piu impegnativa
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Vecchio 13-04-10, 09:24 PM   #6
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quoto, è un ottimo setup che la rende abbastanza guidabile, comunque nn sottovalutare quel motore, nn sarà una scheggia, ma stai tranquillo che con un minimo di accortezza durerà moltooooo a lungo. il mio sfiora i 20 litrozzi e nn ho mai sostituito nulla, neanche i cuscinetti di banco....
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Vecchio 14-04-10, 10:18 AM   #7
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quoto, è un ottimo setup che la rende abbastanza guidabile, comunque nn sottovalutare quel motore, nn sarà una scheggia, ma stai tranquillo che con un minimo di accortezza durerà moltooooo a lungo. il mio sfiora i 20 litrozzi e nn ho mai sostituito nulla, neanche i cuscinetti di banco....
A però...speriamo duri anche a me! A dire il vero devo ancora prenderlo lo prendo usato lunedì da un ragazzo che mi vende tutta l'auto che userò come ricambi per la mia eb4 s2...

Insomma dovrebbe essere meglio del gxr28gs ??
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Vecchio 14-04-10, 03:20 PM   #8
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Insomma dovrebbe essere meglio del gxr28gs ??
con tutto il rispetto per kyosho, non c'è ombra di dubbio. se riesci, acquista il tappo posteriore e togli lo strappino (se ce l'ha). guadagni in potenza....
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Vecchio 14-04-10, 03:30 PM   #9
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chicco995 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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approfitto, io invece sto facendo gare e con un motore abbastanza decente che setup devo utilizzare io?
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Vecchio 14-04-10, 03:39 PM   #10
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approfitto, io invece sto facendo gare e con un motore abbastanza decente che setup devo utilizzare io?
Devi provare a iniziare con un 7-5-2 e dopo vedere cosa cambiare
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Vecchio 14-04-10, 06:06 PM   #11
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curiosità: quando volete cambiare olio come pulite il differenziale?
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Vecchio 14-04-10, 06:37 PM   #12
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curiosità: quando volete cambiare olio come pulite il differenziale?

Mha io lo lascio sgocciolare capovolto tanto ance se rimane un velo sottile di quello vecchio non muore nessuno.. poi se prima c'era un 40'000 () allora con qualcosa lo faccio scendere, ma sicuramente esistono modi migliori che i colleghi ti illustreranno
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Vecchio 14-04-10, 06:39 PM   #13
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x pulirlo x bene io faccio prima una passata con carta assorbente o straccio .....e anche cotton fioc
poi una spruzzata del mitico WD40 e risfrego tutto un attimo con uno straccio...viene nuovo e lindo

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Vecchio 14-04-10, 07:46 PM   #14
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Vecchio 15-04-10, 01:39 AM   #15
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poi una spruzzata del mitico WD40 e risfrego tutto un attimo con uno straccio...viene nuovo e lindo
devo provare col cotton fioc e il wd40, non nelle orecchie però
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