![]() |
ok grazie , gentili come sempre :winker: domani provo
|
Quote:
|
cmq guarda io ho sfasciato un volano perchè il motore inconava...e più di una volta ho dovuto rinunciare a girare per questo...
Quindi pazienza o se no la pazienza la mette il negoziante!!!ahahahah Ma percentuale di nitro? magari se è bassa hai più difficoltà... |
ehm... credo 10% , non ho voglia di andare in garage :rovatfl: comunque mi ricordo bene che c'è scritto easy (facile) non sò se ti può aiutare
|
guarda di solito si usa dalla 20 alla 25% quindi se dovesse eseere "solo" 10% magari è questo. non so; sicuro con più nitromentano scoppia più facilmente...
ti dico solo che una volta con la 20% il mio vecchio motore non si accendeva, mentre con la 25% si... Poi magari non è manco questo... non ho più idee... |
Quote:
|
guarda se nn è partito ti consiglio di buttare via la 10% o almeno usala per altro e mettici la 25% gia dalla prima accensione se vuoi fare le cose fatte bene:D
|
ooook
|
com'è andata a finire?Risolto?
|
Quote:
|
Quote:
Solo che io non ho messo l'after run |
Quote:
|
L'unica soluzione è scaldare bene bene il carter del motore... se non hai ancora provato, tenta con un phon industriale che arriva a 600°C... naturalmente utilizzalo a temperatura + bassa. Circa 300°C.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22 AM. |