Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-03-10, 05:55 PM   #61
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: asti
Messaggi: 8
bost è un newbie...
predefinito dnx408

salve a tutti mi chiamo gianfranco e anche io una settimana fa ho prenotato la dnx 408 io premetto che ho una hyper 8 macchina praticamente indistruttibile e se dico indistruttibile ci potete credere poiche con tutte le mine che ho piantato in 4 anni non ho mai dovuto cambiare niente, e per quest'anno ho deciso di prendermi una macchinina nuova. a me piaceva molto la losi ma ho girato un po di negozi di modellismo in prov di torino e tutti me la hanno sconsigliata non perche non gira bene anzi mi hanno detto che e' una delle migliori ma purtroppo per reperire i ricambi potevano esserci dei problemi, allora ero indeciso sulla mugen o sulla x-ray ma quando ho visto le foto della dnx 408 mi hanno fatto impazzire e sono subito andato a prenotarla, spro che vada bene comunque come modello in questo momento e' da 10 e lode
bost non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 05:58 PM   #62
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bost Visualizza il messaggio
salve a tutti mi chiamo gianfranco e anche io una settimana fa ho prenotato la dnx 408 io premetto che ho una hyper 8 macchina praticamente indistruttibile e se dico indistruttibile ci potete credere poiche con tutte le mine che ho piantato in 4 anni non ho mai dovuto cambiare niente, e per quest'anno ho deciso di prendermi una macchinina nuova. a me piaceva molto la losi ma ho girato un po di negozi di modellismo in prov di torino e tutti me la hanno sconsigliata non perche non gira bene anzi mi hanno detto che e' una delle migliori ma purtroppo per reperire i ricambi potevano esserci dei problemi, allora ero indeciso sulla mugen o sulla x-ray ma quando ho visto le foto della dnx 408 mi hanno fatto impazzire e sono subito andato a prenotarla, spro che vada bene comunque come modello in questo momento e' da 10 e lode
ciao gian, piacere di conoscerti...be con te che ti aggiungi la durango avrà moooolti tester

EDIT: anche tu di asti, quindi sappi che li vicino c'è molta gente che gira...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:01 PM   #63
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bost Visualizza il messaggio
salve a tutti mi chiamo gianfranco e anche io una settimana fa ho prenotato la dnx 408 io premetto che ho una hyper 8 macchina praticamente indistruttibile e se dico indistruttibile ci potete credere poiche con tutte le mine che ho piantato in 4 anni non ho mai dovuto cambiare niente, e per quest'anno ho deciso di prendermi una macchinina nuova. a me piaceva molto la losi ma ho girato un po di negozi di modellismo in prov di torino e tutti me la hanno sconsigliata non perche non gira bene anzi mi hanno detto che e' una delle migliori ma purtroppo per reperire i ricambi potevano esserci dei problemi, allora ero indeciso sulla mugen o sulla x-ray ma quando ho visto le foto della dnx 408 mi hanno fatto impazzire e sono subito andato a prenotarla, spro che vada bene comunque come modello in questo momento e' da 10 e lode

benvenuto concittadino se ti và di unirti alle nostre uscite in pista facci un fischio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:03 PM   #64
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REIS Visualizza il messaggio
ecco..la Agama è un esempio di come copiare per bene la Losi! cmq ognuno fa la sua e Vega non la porta certo male (vedi gp di Montpellier).

La Durango esce da tutti gli schemi fin'ora visti e rivisti...e secondo me sarà La rivelazione...o almeno lo spero.
Hai toppato,ha molte cose differenti dalla Losi.....
  Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:05 PM   #65
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Hai toppato,ha molte cose differenti dalla Losi.....
Molte cose differenti,ma anche molte uguali
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:06 PM   #66
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Molte cose differenti,ma anche molte uguali
e se lo dice lello,buona durango a tutti
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:08 PM   #67
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la agama è MOLTO diversa dalla losi.

basta aumentare di pochi mm un antisquat, un ammortizzatore, e un pompante e avrete una macchina TOTALMENTE diversa...

e l agama in comune con la losi ha solo la soluzione della trasmissione e l avantreno, e qualche altra cazzatella, ma geometricamente è molto diversa.

__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:10 PM   #68
Utente
 
L'avatar di REIS
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
REIS è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
e se lo dice lello,buona durango a tutti
era riferito alla Agama non alla Durango.
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:10 PM   #69
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: asti
Messaggi: 8
bost è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
benvenuto concittadino se ti và di unirti alle nostre uscite in pista facci un fischio
io sono di villanova d'asti
bost non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:11 PM   #70
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bost Visualizza il messaggio
io sono di villanova d'asti
io asti vicino città,quindi non siamo molto distanti...di solito giriamo alla pista di lu monferrato e prossimanete alla futura pista di castelnuovo calcea
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:12 PM   #71
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da REIS Visualizza il messaggio
era riferito alla Agama non alla Durango.
ops vabbè allora buona agama a tutti
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:14 PM   #72
Utente
 
L'avatar di REIS
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
REIS è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Hai toppato,ha molte cose differenti dalla Losi.....
mica ho detto che è uguale...leggi bene. A me fa solo piacere che possa avere preso come esempio la Losi....da possessore...
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:29 PM   #73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ma qui non si parla di Durango?
Comunque se parliamo di Agama,nemmeno mi pronuncio.Ho seguito qualcosa su un forum (guarda caso) cinese..
In ogni caso il riferimento per tutte queste new entries,è sempre la Losi.Poi possono mettere il telaio più stretto,gli ammo più lunghi,variare qualche altra cosa...ma il concetto è quello.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:38 PM   #74
Utente
 
L'avatar di REIS
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
REIS è un newbie...
predefinito

allora facciamo chiarezza...

Il topic è sulla Durango...stop

Un utente ha messo la foto della Agama (che non c'entra un cazz nel topic) e avevo espresso una mia idea, sul fatto che la Agama ha preso molto dalla Losi.

La Durango, anche se lo stile si presenta simile, è completamente diversa dalla Losi.

chiudiamo i commenti sulla Agama e continuiamo per la Durango.
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 06:38 PM   #75
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ma qui non si parla di Durango?
Comunque se parliamo di Agama,nemmeno mi pronuncio.Ho seguito qualcosa su un forum (guarda caso) cinese..
In ogni caso il riferimento per tutte queste new entries,è sempre la Losi.Poi possono mettere il telaio più stretto,gli ammo più lunghi,variare qualche altra cosa...ma il concetto è quello.
il layout è quello si, è la piu venduta al mondo. quando vendevano la 7.5 tutti copiavano quella, quando vendevano la mugen idem...

penso sia normale, poi considerado che le piste ora son lisce, gommate, con i salti, di avere una macchina che va forte sulla polvere con le buche senza salti non penso interessi molto a nessuno.
di conseguenza anche auto dal layout diverso vanno verso la direzione di accentrare i pesi, alleggerire, massimizzare la trazione a discapito a volte della facilita di guida, o della scorrevolezza laterale...
mio pensiero
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Official Thread] Team Durango DNX408 teolosi Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3037 24-03-15 11:02 AM
team durango dex 410 veccionet Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 30-01-10 10:15 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play