Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-02-10, 09:00 AM   #16
Utente

L'avatar di mezzo

mezzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco995 Visualizza il messaggio
ho venduto sia il gx-21 che il sirio evo4 per il MOTORE NOVAROSSI 367 Buggy .21 Plus 2

UNA VERA BOMBA L'HO VISTO IERI IN PISTA E GIURO FACEVA LE BUCHE A TERRA.....COMPRATO SU EBAY PER 250€ ARRIVA IN FINE SETTIMANA....CHE NE PENSATE? SAECONDO ME UNA BOMBA
Quando si è giovani del mestiere a volte gli effetti speciali fanno più danno che altro.
Nell'Offroad, la potenza di un motore è estremamente relativa, bisogna saper "GUIDARE" e come è ovvio, più il power e potente più ti rende difficile l'operazione
Visto le risposte, magari la prossima volta, perchè non ne parliamo un po prima ???
C'è anche però da sottolineare che la convinzione fa molto
Ciao, mezzo.
mezzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-10, 12:51 PM   #17
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mezzo Visualizza il messaggio
Quando si è giovani del mestiere a volte gli effetti speciali fanno più danno che altro.
Nell'Offroad, la potenza di un motore è estremamente relativa, bisogna saper "GUIDARE" e come è ovvio, più il power e potente più ti rende difficile l'operazione
Visto le risposte, magari la prossima volta, perchè non ne parliamo un po prima ???
C'è anche però da sottolineare che la convinzione fa molto
Ciao, mezzo.
Esatto mezzo,proprio quello ho cercato di far intendere io prima.
  Rispondi quotando
Vecchio 23-02-10, 01:09 PM   #18
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

io ce l'avevo e sinceramente problemi non me ne ha dati, un po la carburazione i primi 6 litri, soffriva un po di doppio minimo ma poi dopo essersi slegato l'effetto è svanito, devi carburarlo cmq a doc per farlo rendere bene, d'accordo con amon nel dire che sotto era vuoto ma forse in questo caso dato che il nostro amico arriva da un gx è meglio, avere più dolcezza sotto facilita di molto la guida, come allungo invece è spaventoso, io lo avevo montato sulla mia Lrp con campana del 13 e frizione regolabile che attacava alta, perciò avevo un po ovviamo alla scarsa ripresa ai bassi, cmq non disperiamo, il motore in questione è molto buono se trattato da gente competente, fai 5 pieni di rodaggio e magari anche uno in pista bello grasso, il Nova ti ringrazierà...ciaoo