Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   vendo tutto per... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/78469-vendo-tutto-per.html)

chicco995 22-02-10 04:39 PM

vendo tutto per...

ho venduto sia il gx-21 che il sirio evo4 per il MOTORE NOVAROSSI 367 Buggy .21 Plus 2

UNA VERA BOMBA L'HO VISTO IERI IN PISTA E GIURO FACEVA LE BUCHE A TERRA.....COMPRATO SU EBAY PER 250€ ARRIVA IN FINE SETTIMANA....CHE NE PENSATE? SAECONDO ME UNA BOMBA:beer:

spideralfa 22-02-10 04:42 PM

io avrei tenuto il gx21.............................................. .......................

hihihihihihihihihi scherzoooooooooooooooooooo

veccionet 22-02-10 06:18 PM

un salto un pò brusco, ma chi può essersi comprato un gx21 usato???

Vexx 22-02-10 06:19 PM

uno che gli serve un fermacarte :asd:

angelokanay 22-02-10 06:31 PM

io mi sarei tenuto il sirio :rolleyese:

nitrofuel 22-02-10 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da chicco995 (Messaggio 703893)
ho venduto sia il gx-21 che il sirio evo4 per il MOTORE NOVAROSSI 367 Buggy .21 Plus 2

UNA VERA BOMBA L'HO VISTO IERI IN PISTA E GIURO FACEVA LE BUCHE A TERRA.....COMPRATO SU EBAY PER 250€ ARRIVA IN FINE SETTIMANA....CHE NE PENSATE? SAECONDO ME UNA BOMBA:beer:

Sinceramente penso che non ti servirà a nulla un motore che ti fa i buchi per terra.se manco vai dritto...:p

Meglio un motore più docile che ti permetta di essere pulito nella guida e fare traiettorie come si deve.

Poi se sei contento buon per te.:winker:

dark 22-02-10 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Vexx (Messaggio 703942)

:asd: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

veccionet 22-02-10 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Vexx (Messaggio 703942)

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

spideralfa 22-02-10 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 703957)
Sinceramente penso che non ti servirà a nulla un motore che ti fa i buchi per terra.se manco vai dritto...:p

Meglio un motore più docile che ti permetta di essere pulito nella guida e fare traiettorie come si deve.

Poi se sei contento buon per te.:winker:

qualcuno diceva...........la potenza è nulla senza controllo......
ma si impara per tempo......
ricordo un post mi sembra di andreap che diceva che se facevano un picchetto monotravaso lo avrebbe preferito......

Son of kyosho 22-02-10 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da spideralfa (Messaggio 703964)
qualcuno diceva...........la potenza è nulla senza controllo......
ma si impara per tempo......

Appunto per imparare bisogna provare ad avere tanta potenza e cercare di controllarla :)

chicco995 22-02-10 08:14 PM

io pure avevo pensato a tenermi il sirio ma ormsi quel che è fatto è fatto...

amon 22-02-10 09:23 PM

il 367 una bomba??? a parte che è fuori produzione da quache anno.
poi per 250 euro??

sotto p morto, è una specie di derivato del pista ke allunga all infinito ma sotto è un cadavere, io provai quello dell ex pilota ufficiale e non mi piaceva per niente, non aveva coppia, e per farlo andare... beh auguri

per me hai sbagliato di brutto, il sirio evo4 per me nell off se lo mangia il 367.

la novarossi ha iniziato a fare motori DEGNI da off con il plus 4(che nuovo costa 250 euro, a me non piace ma col m 367 cè un abisso).... mio parere.

mimis83 22-02-10 09:47 PM

Sai cosa mi sento do dirti....

prendi il motore montalo fagli un buon rodaggio e finchè te ne da DIVERTITI:tunz6rh: quando finisce penserai al prossimo...

le chiacchere stanno a "0"....... Auguri e buon divertimento :winker:

cbagl 22-02-10 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da mimis83 (Messaggio 704085)
Sai cosa mi sento do dirti....

prendi il motore montalo fagli un buon rodaggio e finchè te ne da DIVERTITI:tunz6rh: quando finisce penserai al prossimo...

le chiacchere stanno a "0"....... Auguri e buon divertimento :winker:

Le chiacchere staranno pure a zero ma purtroppo Amon ha ragione , motore rognoso, mangia cuscinetti , sotto von va c'e' che ha vviato con frizioni che staccano alto ..........
addirittura chi si lamentava di spente strane , chi ha montato un sottotesta Os con P3......... insomma per 275 euro e passa che costava mi ha sempre convinto troppo poco.

pinarolo 22-02-10 10:45 PM

se la scelta che ha fatto lo farà pentire...sbagliando si impara!!!!:brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 PM.