Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-02-10, 08:28 PM   #16
Utente

gdevil inizia ad ingranare.
Smile carson

ciao, per esperienze passate io ti consiglio di puntare sulla carson
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 08:29 PM   #17
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco95 Visualizza il messaggio
secondo me se non devi andare in pista puoi anche prendere una di quelle che hai citato anche se sono 1:10 tanto anche io ho incominciato con 1:10 e per divertirsi nei prati,piazzali e fare 2 salti vanno più che bene,io avevo una rk buggy 1:10 (macchina considerata scarsissima)ma mi sono divertito molto senza troppi problemi
ciao,marco
Infatti penso che farò così anche io, tra gli 1/10 economici al massimo 250 euro c'è qualcosa che vale la pena di essere acquistato? ad esempio il tamiya nitro crusher che l'ho visto e mi è piaciuto molto??
o quelli ceh ho scritto prima?
jonny92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 08:35 PM   #18
Utente

L'avatar di marco95

marco95 è un newbie...
predefinito

concordo con gdevil,anche io prenderei la carson
marco95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 08:44 PM   #19
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Quote:
concordo con gdevil,anche io prenderei la carson
quale la stormracer extreme o la stormracer 2? qualcuno le ha provate?
Vecchio 18-02-10, 09:55 PM   #20
Utente

L'avatar di marco95

marco95 è un newbie...
predefinito

ma tu intendi tra questa
CARSON MODEL-SPORT::Products::Car models::Glow engine cars 1/10 RTR::Produkt Details
e questa?
CARSON MODEL-SPORT::Products::Car models::Glow engine cars 1/10 RTR::Produkt Details
se intendi tra queste 2 io prenderei la prima che ho postato perchè monta un 3cc di motore e di solito i 3cc sono molto duraturi,ti diverti un sacco e danno poche noie(almeno il mio era così anche se non era una carson) perciò penso che faccia al caso tuo
ciao,marco
Vecchio 19-02-10, 12:41 AM   #21
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Quote:
ma tu intendi tra questa
e questa?
se intendi tra queste 2 io prenderei la prima che ho postato perchè monta un 3cc di motore e di solito i 3cc sono molto duraturi,ti diverti un sacco e danno poche noie(almeno il mio era così anche se non era una carson) perciò penso che faccia al caso tuo
ciao,marco
No è la seconda, me la consigli allora?
Vecchio 19-02-10, 02:13 PM   #22
Utente

L'avatar di marco95

marco95 è un newbie...
predefinito

secondo me va bene anche se io preferirei la prima perchè ha un motore 3cc anzichè 2.50cc però va bene lo stesso perciò se la devi comprare comprala pure
ciao,marco
Vecchio 19-02-10, 02:20 PM   #23
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Quote:
secondo me va bene anche se io preferirei la prima perchè ha un motore 3cc anzichè 2.50cc però va bene lo stesso perciò se la devi comprare comprala pure
ciao,marco
Oggi o domani vado a vedere in negozio se riesco prenderò una 1/8 che tutti mi hanno consigliato, sennò vedo perchè ho visto dei video delle 1/10 e mi sembrano davvero troppo piccole. Spero che il negoziante abbia delle 1/8 non troppo costose come l'Hobao hyper 7 che mi avevano in precedenza consigliato
Vecchio 19-02-10, 05:44 PM   #24
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Allora sono andato al negozio e per le mie tasche di 1/8 ho trovato la kyosho inferno 7.5 che il negoziante mi ha detto è molto buona. E poi ha li una Vanquish X9R d'occasione ma mai utilizzata. Il precedente proprietario non l'ha mai nemmeno acceso una volta e la vende a 350 euro, e mi ha detto che è un'ottima macchina pronta per andare in pista. L'unico problema che lui non essendo venditore di questa marca non ha i pezzi di ricambio. Che cosa faccio?? quale prendo delle due?
Vecchio 19-02-10, 06:10 PM   #25
Utente

L'avatar di marco95

marco95 è un newbie...
predefinito

io prenderei la kyosho che problemi di ricambi non ne hai sicuramente,come robustezza va abbastanza bene ma se è la sport 3 appena metti un motore più potente rischi di far fuori tutto da quello che so,io ho la us sports 2 che è molto meglio perchè a tutta la trasmissione in acciaio e non dovresti avere problemi però purtroppo costa un pò di più la us sports 2
ciao,marco
Vecchio 19-02-10, 06:13 PM   #26
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Quote:
io prenderei la kyosho che problemi di ricambi non ne hai sicuramente,come robustezza va abbastanza bene ma se è la sport 3 appena metti un motore più potente rischi di far fuori tutto da quello che so,io ho la us sports 2 che è molto meglio perchè a tutta la trasmissione in acciaio e non dovresti avere problemi però purtroppo costa un pò di più la us sports 2
ciao,marco
No è la sport 4 ma come modello funziona bene??
L'altra però è nettamente superiore! E mi dispiace non prenderla solo che ho timore per i pezzi di ricambio!
Vecchio 19-02-10, 06:20 PM   #27
Utente

chicco995 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

guarda una volta che cambi la corona centrale è tutto in alluminio... evitiamo di dire cavolate...la prima spesa che ho fatto è stato una campana ventilata e la corona centrale il alluminio il tutto per 50 euri, altrimenti appena metti un motore più potente spacchi tutto...spero di essere stato chiaro
chicco995 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-10, 08:25 PM   #28
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jonny92 Visualizza il messaggio
Allora sono andato al negozio e per le mie tasche di 1/8 ho trovato la kyosho inferno 7.5 che il negoziante mi ha detto è molto buona. E poi ha li una Vanquish X9R d'occasione ma mai utilizzata. Il precedente proprietario non l'ha mai nemmeno acceso una volta e la vende a 350 euro, e mi ha detto che è un'ottima macchina pronta per andare in pista. L'unico problema che lui non essendo venditore di questa marca non ha i pezzi di ricambio. Che cosa faccio?? quale prendo delle due?
io personalmente non prenderei nessune delle duepossibile che tratta solo kyosho?se ti ha detto che entrambe sono pronte per andare in pista e che la inferno rtr è un ottima macchina cambierei proprio negoziante
cmq sono solo mie considerazioni personali per il minimo di esperienza che ho....prima di comprare fai un salto sulla pista più vicina, vedi con che girano e fai due chiacchiere con qualcuno(consiglio)!
Vecchio 20-02-10, 12:53 AM   #29
Utente Junior

jonny92 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
io personalmente non prenderei nessune delle duepossibile che tratta solo kyosho?se ti ha detto che entrambe sono pronte per andare in pista e che la inferno rtr è un ottima macchina cambierei proprio negoziante
cmq sono solo mie considerazioni personali per il minimo di esperienza che ho....prima di comprare fai un salto sulla pista più vicina, vedi con che girano e fai due chiacchiere con qualcuno(consiglio)!
Aveva giù anche una HPI Trophy 3.5 è meglio del kyosho?
Vecchio 20-02-10, 12:59 AM   #30
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

ecco io ti consiglierei quellameglio della kyosho, almeno non ha bisogno di modifiche per iniziare a girare!
Rispondi