Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Consigli acquisti prima macchina (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/78276-consigli-acquisti-prima-macchina.html)

jonny92 15-02-10 08:52 PM

Consigli acquisti prima macchina

Ciao a tutti, mi chiamo Jonny e sono un ragazzo Svizzero che da poco si è avvicinato a questo hobby.
Mi sarebbe piaciuto acquistare un automodello anche se non so ancora se offroad o touring.
Comunque vorrei farvi qualche domanda su dei modelli che ho trovato navigando in rete a prezzo basso al massimo posso spendere 250-300 euro.
Quale è meglio tra questi?
-Carson Stormracer Extreme
-kyosho DBX G3
-Carson Stormracer 2
-Tamiya XBG Mad Spirit
Io sarei più propenso ad acquistare la carson Stormracer extreme siccome costa meno e in qualità tecniche nella mia ignoranza mi sembra simile alle altre ditemi voi grazie mille in anticipo.

planet86 15-02-10 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da jonny92 (Messaggio 700385)
Ciao a tutti, mi chiamo Jonny e sono un ragazzo Svizzero che da poco si è avvicinato a questo hobby.
Mi sarebbe piaciuto acquistare un automodello anche se non so ancora se offroad o touring.
Comunque vorrei farvi qualche domanda su dei modelli che ho trovato navigando in rete a prezzo basso al massimo posso spendere 250-300 euro.
-kyosho DBX G3
-Carson Stormracer 2
-Tamiya XBG Mad Spirit
Io sarei più propenso ad acquistare la carson Stormracer extreme siccome costa meno e in qualità tecniche nella mia ignoranza mi sembra simile alle altre ditemi voi grazie mille in anticipo.

per carità, se devi comprare un modellino rtr almeno non comprare una 1:10, mi pare che i modellini che hai indicato siano tutti così....fidati te ne pentiresti! compra una 1:8:ahsisi:

dany1978 15-02-10 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da jonny92 (Messaggio 700385)
-kyosho DBX G3
-Carson Stormracer 2
-Tamiya XBG Mad Spirit

ciao e benvenuto.........cavoli,hai citato 4 modelli proprio....emh...diciamo osceni...........

planet86 15-02-10 09:04 PM

se usi la funzione cerca ci sono mille post che parlano del primo modellino da comprare.... se vuoi rimanere sui 300 euro io ti consiglio la hobao hyper 7, nulla di eccezzionale, ma costa poco ed è molto robusta:looksisi3gy:

Son of kyosho 15-02-10 09:32 PM

Lascia stare le 1/10 :bohk7ar:

Thomas88 16-02-10 12:06 AM

lascia perdere le 1/10 e prenditi una 1/8 anche se rtr meglio di quelle citate da te:Ok:

chen77ok 16-02-10 12:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da Thomas88 (Messaggio 700536)
lascia perdere le 1/10 e prenditi una 1/8 anche se rtr meglio di quelle citate da te:Ok:

si si siiiii meglio le 1/8 anche usata e magari anche non l'ultimo modello ma sempre 1/8 :asd:
per il tipo... devi vedere tu che tipo di piste ci sono vicino a casa tua

d_spa 16-02-10 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 700393)
ciao e benvenuto.........cavoli,hai citato 4 modelli proprio....emh...diciamo osceni...........

dany non essere così duro... forse dovremo consigliarlo noi al meglio.... per non ferlo sbagliare......

prima di tutto deve sapere se andrà in una pista da off-road....

altrimenti......

nitrofuel 16-02-10 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 700393)

:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

jonny92 18-02-10 05:59 PM

anche se è una 1/10 la tamiya nitro crusher come è?

Aledrummer83 18-02-10 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da jonny92 (Messaggio 702077)

le 1/10 sono poco più che giocattoli quindi lascia perdere.... :sisi: :sisi: :sisi:

kasta96 18-02-10 06:35 PM

elimina la DBX!:sisi::sisi::sisi:

raffael75 18-02-10 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da jonny92 (Messaggio 702077)

se proprio ti vuoi prendere una 1/10 prenditi la carson

jonny92 18-02-10 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 702098)
se proprio ti vuoi prendere una 1/10 prenditi la carson

quale quella che ho messo sopra? a me sembrava la più scarsa, la tamiya che ho scritto qui sopra non vale nulla?
Purtroppo non ho una grande disponibilità finanziaria ci sono già state delle persone che mi hanno mandato una email con dei consigli ma purtroppo i modelli necessitavano l'acquisto in rete che non mi piace perciò vi chiedo se nella gamma kyosho tamiya o carson per uno che vuole cominciare a divertirsi spendendo poco c'è qualcosa che vale la pena di essere acquistato?
grazie mille in anticipo

marco95 18-02-10 08:15 PM

secondo me se non devi andare in pista puoi anche prendere una di quelle che hai citato anche se sono 1:10 tanto anche io ho incominciato con 1:10 e per divertirsi nei prati,piazzali e fare 2 salti vanno più che bene,io avevo una rk buggy 1:10 (macchina considerata scarsissima)ma mi sono divertito molto senza troppi problemi
ciao,marco:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39 PM.