Vecchio 14-02-10, 02:17 AM   #1
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Mi ero promesso di scrivere appena ultimati i lavori ,ma nn resistevo dalla voglia di dirvi le prime impressioni, durante il montaggio.Sono rimasto colpito dal fatto che le sospensioni e relative piastre sono in alluminio ..niente plastica!!!!poi le barre antirollio sono veramente ben fatte,la trasmissione e le casse differenziali anch'esse nn sono state lasciate al caso.ben fatta anche la protezione della campana-corona,per nn parlare del serbatoio asimmetrico a sgancio rapido.Inoltre nel kit è incluso il pacco batteria ricevente!!Appena avrò finito cn le decals e la carrozzeria posterò le prime foto!
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Vecchio 14-02-10, 04:55 AM   #2
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Vecchio 17-02-10, 10:30 PM   #3
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ed ecco le foto! Volevo chiedervi se dietro deve essere più morbida rispetto a davanti,e come potrei misurare la giusta escursione,nonchè la morbidezza.A voi la parola ragazzi.
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Vecchio 17-02-10, 11:12 PM   #4
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L'hai storta tu la presa di pressione del serbatoio?
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Vecchio 17-02-10, 11:55 PM   #5
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nn direi,seconda me era gia così
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Vecchio 18-02-10, 12:00 AM   #6
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nn direi,seconda me era gia così
Beh è meglio così perche nella mia si pizzica il tubo uffi.
facciamo cambio di tappo?
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Vecchio 18-02-10, 12:49 AM   #7
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no no , devo ancora fargli sentire il profumo del nitro metano
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Vecchio 18-02-10, 08:06 AM   #8
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no no , devo ancora fargli sentire il profumo del nitro metano
Ben fatta ha ha
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Vecchio 18-02-10, 09:12 PM   #9
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ciao ragazzi oggi ho fatto il rodaggio.Colgo l'occasione per dire che la macchina è veramente ottima,soprattutto il motore sh spinge tantissimo,ed è regolare come un'orologio svizzero!!Non si è mai spenta ed è sempre partita a primo colpo cn la carburazione iper grassa!!Un unica pecca riscontrata oggi è stata lo svitamento del pignone,a causa mio mancato controllo di serraggio,cn unica conseguenza del cuscinetto e vite.Spero quindi di aver chiarito un pò le idee a tutti coloro che vogliono acquistare una rtr,ovvero la tm m8 jr vale davvero i soldi spesi,ed è molto competitiva già di scatola.
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Vecchio 18-02-10, 09:19 PM   #10
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ciao ragazzi oggi ho fatto il rodaggio.Colgo l'occasione per dire che la macchina è veramente ottima,soprattutto il motore sh spinge tantissimo,ed è regolare come un'orologio svizzero!!Non si è mai spenta ed è sempre partita a primo colpo cn la carburazione iper grassa!!Un unica pecca riscontrata oggi è stata lo svitamento del pignone,a causa mio mancato controllo di serraggio,cn unica conseguenza del cuscinetto e vite.Spero quindi di aver chiarito un pò le idee a tutti coloro che vogliono acquistare una rtr,ovvero la tm m8 jr vale davvero i soldi spesi,ed è molto competitiva già di scatola.
dici che è competitiva perche non avrai mai avuto un kit... vedo che hai avantreno piu in alto del retrotreno sistema il precarico dovrebbe stare un poco piu alta dietro che davanti
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Vecchio 19-02-10, 06:18 PM   #11
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si hai molto precarico mi sembra con il posteriore...
La prova per il precarico la sai fare?Se la risposta è no si fa così:
sollevi la macchinia di 30cm e la lasci cadere se sei giusto di precarico l'asse dei bracci dopo la caduta deve essere parallelo al terreno...se così non fosse regoli la ghiera (che ho visto hai negli ammo posteriori) in modo tale da arrivare a quella situazione di parallellismo detto prima...

Se mi sbaglio in qualcosa ditemi pure...

P.s dimmi che hai colorato tu le scritte dei cerchi con un uniposca bianco!!!Perchè è troppo avanti!!!Bellissimi colori e macchina intrigante..
P.P S. altra regolazione degli ammo...sganci gli ammo dai bracci inferiori....allunghi tutto lo stelo degli ammo, fatto questo alla massima estensione l'ammo si deve inserire perfettamente nel suo alloggio dei bracci se così non fosse regoli il "sollevamento" del braccio da una piccola vitina a brucola che dovrebbe esserci(nelle kyosho c'è) dentro al braccio inferiore...
fai questa cosa prima di mettere il precarico...

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Vecchio 19-02-10, 07:38 PM   #12
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lascia che la nitro scorra!!
ora c'è ancora l'entusiasmo della novità
però se non vai in pista .......va bene!


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Vecchio 19-02-10, 08:18 PM   #13
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Essendo una rtr io darei una occhiata a tutte le viti e a quanto olio hanno messo negli ammo...di solito risparmiano anche lì
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Vecchio 19-02-10, 08:35 PM   #14
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ciao ragazzi,l'olio l'ho controlla c'è tutto,dietro ho messo gli spessori come da set up di scheda ,e dopo aver notato che era quasi pari col davanti ho dato un pò di precarico davanti,cmq nn vedo l'ora di provarla cn la miscela al 25 %,e la carburazione giusta,già mi ha stupito cn gli ultimi pieni di rodaggio al 16% quando ho smagrito,poi infine vedremo se in pista è robusta o meno
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Vecchio 19-02-10, 09:28 PM   #15
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Posso solo dirti che i motori sh sono fantastici ne ho uno sulla jamara lx ultra one e non ha ancora mollato va al primo colpo davvero affidabile va anche scarburatissimo.
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