Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-02-10, 10:26 PM   #16
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasteeve Visualizza il messaggio
ciao ragazzi,l'olio l'ho controlla c'è tutto,dietro ho messo gli spessori come da set up di scheda ,e dopo aver notato che era quasi pari col davanti ho dato un pò di precarico davanti,cmq nn vedo l'ora di provarla cn la miscela al 25 %,e la carburazione giusta,già mi ha stupito cn gli ultimi pieni di rodaggio al 16% quando ho smagrito,poi infine vedremo se in pista è robusta o meno
ma perchè hai voluto senza ascoltare i consigli del forum iniziare con una 16 per poi passare a una 25%?? comunque il precarico ne va messo di piu dietro in modo che sta un poco piu alta

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 12:28 AM   #17
Utente

L'avatar di stormcl1

stormcl1 è un newbie...
ciaobella la macchina!!!!mettero anch io prima o dp le foto dei miei bolidi appena trovo il tempo!!!ci vediamo a verona cosi ti faccio vedere l FG
stormcl1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 03:42 PM   #18
Utente Junior

L'avatar di fasteeve

fasteeve è un newbie...
predefinito

Grazie Fabio,quasi quasi porterei il buggy,solo che a Verona si gira solo con 2,4 ghz,e se vuoi portare la macchina,forse devi avvisare prima,cmq tu alla fine quando hai pensato di andare al sab o alla domenica..P.S. ho visto dei video dell'fg ,fa davvero paura!!? PER GHIDTRX,ho iniziato cn la 16% perchè me lo ha vivamente consigliato il mio negoziante nonchè modellista e meccanico da gara da più di 20 anni...,cmq secondo te quali sono i contro cn la 16 %?
fasteeve non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-10, 01:11 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasteeve Visualizza il messaggio
Grazie Fabio,quasi quasi porterei il buggy,solo che a Verona si gira solo con 2,4 ghz,e se vuoi portare la macchina,forse devi avvisare prima
devi avere il modello elettrico......a scoppio non ti fanno correre....e tra l'altro ci si deve iscrivere.......
Vecchio 22-02-10, 10:47 PM   #20
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

ottima macchina, una delle rtr migliori che c'è sul mercato, la 16% nel tuo motore va benissimo, anzi fossi stato in te continuavo con quella, il tuo motore anche se buono è sempre un motore eco da non spremere troppo, meglio ancora utilizzerei la 20%, facci sapere appena la provi in pista, io avevo la M1 che aveva la tua stessa meccanica, per farla andare subito bene puoi usare nei differenziali 10000/5000/1000 e negli ammo 350ant e 300post, ciaoo e buone sgasate, se ti servon assetti o consigli scrivimi pure in mp...Saluti