Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-02-10, 10:39 AM   #46
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

tranquillo le gomme chiodate sono state fatte da molti altri!!!consiglissimo se vuoi girare con la neve.Rivevente e pacco batterie in un bel palloncino per proteggerli, i servi cerca come puoi di salvaguardarli e poi appena finisci consiglio di asciugare bene tutto e pulire bene tutto!!!
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-10, 11:59 AM   #47
Utente

L'avatar di Ghirus7

Ghirus7 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Ghirus7
Talking

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
tranquillo le gomme chiodate sono state fatte da molti altri!!!consiglissimo se vuoi girare con la neve.Rivevente e pacco batterie in un bel palloncino per proteggerli, i servi cerca come puoi di salvaguardarli e poi appena finisci consiglio di asciugare bene tutto e pulire bene tutto!!!
sì,sì.... lo so... non penso di aver inventato nulla di nuovo...

Il consiglio mi interessa di più: non avrei tanto idea, o meglio non mi immagino come mettere il palloncino ed progeggere i servi .... qualche foto???E' possibile??? Thanks
Ghirus7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-10, 12:29 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

se prendi i palloncini quelli "grossi reisaci a far entrare la ricevente al massimo invece di mettere tutto in uno ne usi due...Per i servi la cosa è più difficile.
Alcuni hanno usato dell'isolante da mettere tra i due ezzi che vanno a formare i servi...
Alcuni servi hanno una plastichina appunto per evitare di far entre lo sporco in quei sottilissimi pertugi...magari se proprio vuoi metti del nastro isolante.Però in generale devi fare attenzione...
Io pensavo anche che una volta chjiusa la carrozza da accesa potresti mettere del nastro tra le paratie e la carrozza...Ma diventa un lavoro gravoso.
Vedi tu...

Di foto non ne ho perchè non l'ho mai fatto, ma ho letto una volta qui sul forum una discussione proprio perchè un ragazzo voleva fare la stessa cosa con la neve.
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-10, 01:18 PM   #49
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ghirus7 Visualizza il messaggio
Il consiglio mi interessa di più: non avrei tanto idea, o meglio non mi immagino come mettere il palloncino ed progeggere i servi .... qualche foto???E' possibile??? Thanks
Guardati questo a me è sembrato interessanto

In caso di pioggia: le precauzioni per correre (parte prima)

In caso di pioggia: le precauzioni per correre (parte seconda)
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi