boh io in tutte le foto che vedo, quelle delle case ma anche kyosho vedo i tubi corti...risparmieranno nei tubi miscela visto che costano l'ira di Dio!!!
boh io in tutte le foto che vedo, quelle delle case ma anche kyosho vedo i tubi corti...risparmieranno nei tubi miscela visto che costano l'ira di Dio!!!
Se parli di quelle che vedi nelle foto di presentazione saranno corti per fare bella figura ma poi nelle gare li mettono lunghi.
Se spegne è molto peggio che avere un'estetica brutta!
Se parli di quelle che vedi nelle foto di presentazione saranno corti per fare bella figura ma poi nelle gare li mettono lunghi.
Se spegne è molto peggio che avere un'estetica brutta!
Quotone ...
X Pegasus: penso che qualche metro di tubo mix c'è lo si possa permettere
quello siiiiiiiicuro siiiiiiiiiiiiiiicuro...
cmq sono pronto!!!Miscela ce l'ho, batterie cariche le ho, cassetta avviamento carica ce l'ho, ah piccolo dettaglio PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:non o:
Ke due enormi maroni!!!
quello siiiiiiiicuro siiiiiiiiiiiiiiicuro...
cmq sono pronto!!!Miscela ce l'ho, batterie cariche le ho, cassetta avviamento carica ce l'ho, ah piccolo dettaglio PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:non o:
Ke due enormi maroni!!!
e te inventati qualcos altro da fare sulla inferno
no ragazzio purtroppo vi devo deludere....
oggi si studia Fisiologia...e poi il mio modellino rtr è super pronto così!!!!
cmq i tubi mix a metro si si, ma incredibile che per due pezzettini di plastica per l'antenna ricevente 2euro!!!Minchiissima...mi tocca escogitarmi qualcosa anche per questo...
x Angelo cosa devi fare!!!!!!!!!non tenerci sulle spine!!!
buongiorno!!
qui finalmente ha smesso di nevicare: altri 50cm!! quest'anno non molla, usare la macchinina non se ne parla proprio.
Ieri sera dopo aver spalato neve per un paio d'ore (), mi mancavano alcuni pezzi per continuare a riparare la mia Mp7.5, mi sono chiesto come far passare la serata e utilizzare la piccola sulla neve: ho realizzato delle gomme con catene(1/8) e delle gomme chiodate (1/10)...
Lo so... forse la demenza mi ha colpito e non sono stato molto originale... ma dovevo fare qualcosa
visto che il weekend è vicino magari riesco a sperimentarle un pò....