11-02-10, 06:41 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
le macchine vendono perche piloti e distributori le fanno vendere. punto. se un prodotto non viene spinto non lo vedi in giro. poi ovvio che conta moto pure la bonta dello stesso.
al mondiale la hobao hyper9 ha fatto segnare il best lap di tutto il mondiale, con l unico ufficiale serio oltre a davide che c è nel mondo, un tale JEREMY KORTZ....
cmq c è gente che ci ha corso prima che la prendesse davide, e non ci ha capito molto.
ora basta vedere 2 set up per capire come va impostata la base, e da li chiunque se gli piace l american style si puo trovare bene.
io per esempio con una losi o una mugen non mi ritrovo, con kyosho e hobao (nonostante siano nettamente differenti) mi trovo abbastanza bene.
de gustibus 
|
Vuoi dire che se tortorici non avesse pubblicato un setup,nessuno al mondo sarebbe riuscito a pilotarla come si deve?
Va bene avere degli idoli nella vita,ma con un pò di decenza,suvvia..
|
|
|
11-02-10, 07:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Vuoi dire che se tortorici non avesse pubblicato un setup,nessuno al mondo sarebbe riuscito a pilotarla come si deve?
Va bene avere degli idoli nella vita,ma con un pò di decenza,suvvia.. 
|
nessuno al mondo no, ma la maggior parte degli italiani ke l hanno presa non è che ci abbiano tirato fuori molto.... basta vedere come andavano prima...
se boero cambia macchinina di MUGEN non ne vedi piu una a giro....
Sanwa M17
|
|
|
12-02-10, 09:21 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
se boero cambia macchinina di MUGEN non ne vedi piu una a giro....
|
Boero? Fidati che quando la Mugen faceva davvero scintille,tu e boero probabilmente eravate all'asilo.
Prova a cercare in che anno la Mugen ha vinto qualche mondiale..
|
|
|
12-02-10, 09:40 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Boero? Fidati che quando la Mugen faceva davvero scintille,tu e boero probabilmente eravate all'asilo.
Prova a cercare in che anno la Mugen ha vinto qualche mondiale.. 
|
prima esisteva solo kyosho o quasi, e la situazione era molto differente da ora....torniamo in topic dai
Sanwa M17
|
|
|
12-02-10, 09:43 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
prima esisteva solo kyosho o quasi, e la situazione era molto differente da ora....torniamo in topic dai 
|
Amon sono giovane ma mi sa che Mugen qualcosa ha vinto eh!
|
12-02-10, 09:57 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
allora dico la mia.....la kyosho è da anni che è sulla cresta dell onda,vuoi x l affidabilità,l effettiva competitività dei vari modelli che ha sparato fuori ecc....e infatti continua a vendere molto...io credo che se l hyper9 non l avesse presa tortorici ne avrebbero vendute la metà(forse)sopratutto i neofiti che vogliono un mezzo competitivo pensano"se la usa un top-driver sarà un buon modello"....ditemi un pò quante crono hanno venduto da quando non la usa più il pilota sopra citato...possiamo forse contarle...se hai il "pollice" tutti i modelli possono volare,ricordatelo...ora è il boom dell hobao e tutti su quella marca,qualche anno fà era quello della losi e tutti su losi(me compreso),credo sia diventata un pò una moda...modello nuovo,pilota di livello=super modello=vendite a manetta..........
|
|
|
12-02-10, 09:59 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
allora dico la mia.....la kyosho è da anni che è sulla cresta dell onda,vuoi x l affidabilità,l effettiva competitività dei vari modelli che ha sparato fuori ecc....e infatti continua a vendere molto...io credo che se l hyper9 non l avesse presa tortorici ne avrebbero vendute la metà(forse)sopratutto i neofiti che vogliono un mezzo competitivo pensano"se la usa un top-driver sarà un buon modello"....ditemi un pò quante crono hanno venduto da quando non la usa più il pilota sopra citato...possiamo forse contarle...se hai il "pollice" tutti i modelli possono volare,ricordatelo...ora è il boom dell hobao e tutti su quella marca,qualche anno fà era quello della losi e tutti su losi(me compreso),credo sia diventata un pò una moda...modello nuovo,pilota di livello=super modello=vendite a manetta..........
|
Aspetta la Durango...   :biggrinange l:
Durango Mania!!!!!!
|
|
|
12-02-10, 10:01 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Aspetta la Durango...   :biggrinange l:
Durango Mania!!!!!! 
|
infatti....sarà sicuramente così....... 
|
|
|
12-02-10, 10:12 AM
|
|
Utente Senior
|
torniamo in topic.
sabato se è bello prova in pista, speriamo.
Sanwa M17
|
|
|
12-02-10, 11:40 AM
|
|
Utente
|
c'è poco da scuotere la testa dani, io me ne intenderò poco di queste cose ma ci vuole anhce poco a capire che se un progetto è valido in assoluto non c'è marchio che tenga no?
|
|
|
12-02-10, 01:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Samusamu
c'è poco da scuotere la testa dani, io me ne intenderò poco di queste cose ma ci vuole anhce poco a capire che se un progetto è valido in assoluto non c'è marchio che tenga no?
|
hai ragione,il fatto è che il progetto diventa valido solo se è usato da super piloti....io ho preso l mp9 perchè con kyosho mi sono sempre trovato bene,ho avuto losi,bella macchina ma mi trovavo meglio con la 777 e quindi sono tornato su kyosho......a volte ho come l impressione che si segue solo la moda del momento,ci tengo a precisare che io l hyper9 non l ho mai usata e quindi non sò...ho citato questa perchè ora và questa....fra qualche mese come diceva nitrofuel ci sarà il boom durango...e via tutti a prendere questa...
|
|
|
12-02-10, 01:18 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
|
Quoto!!
E cmq come ho già detto l'Hyper 9 ha quasi 2 anni!!!!!!!
Quanti l'hanno acquistata da 2 anni a oggi?
Quanti l'hanno acquistata da quando ci corre Tortorici?
Prima manco veniva nominata,ora sembra il modello del futuro....ma è sempre la stessa di 2 anni fa  .
Non sto dicendo che non sia una buona macchina,anzi,poi con un pilota di riferimento a 2 passi da casa è tutto più facile,quindi Amon lo capisco anche  ,però farla passare dalla totale indifferenza alla macchina del momento con boom di vendite solo perchè ci corre Tortorici mi sembra esagerato,se non è moda questa 
Il problema è che Davide andrebbe forte anche con un paracarro degli anni 80'
|
|
|
15-02-10, 03:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Sei riuscito a provarla?
|
|
|
15-02-10, 04:00 PM
|
|
Utente Senior
|
il mio pilota ha fatto la terza gara con la A version.
mai vista la pista e siamo entrati i finale nnostante una spenta in semi per battuta bassa
soloche in finale ci siamo fermati per un problema ad un ammotizzatore, colpa sua che l ha tirata contro uno cappottato, e del meccanico (io) che non avevo stretto il nottolino a dovere.. peccato.
Sanwa M17
|
|
|
15-02-10, 04:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
il mio pilota ha fatto la terza gara con la A version.
mai vista la pista e siamo entrati i finale nnostante una spenta in semi per battuta bassa
soloche in finale ci siamo fermati per un problema ad un ammotizzatore, colpa sua che l ha tirata contro uno cappottato, e del meccanico (io) che non avevo stretto il nottolino a dovere.. peccato.
|
tu hai un pilota che corre per te?
|
|
|