![]() |
Hyper 9 2.0 in italia
a breve sara disponibile
http://www.texholdem.it/images/stori...20(Medium).jpg le foto sono disponibili in DT Racing | by Davide Tortorici sezione prodotti >> hyper 9 2.0 La nuova Hyper 9 2.0 si differenzia dalla versione precedente per pochi ma importanti particolari. Le principali novita rispetto alla versione A sono: - nuovo telaio 4x4 (piu lungo 4 mm al posteriore, e spesso 4 mm) - nuovi bracci rinforzati e con mescola piu dura per diminuire la torsione - big bore con pompanti da 17mm - i bracci anteriori sono inoltre piu larghi per una maggiore stabilita - le casse differenziali ora hanno una guida per alloggiare delle cuffiette per proteggere i cuscinetti da fango e polvere - nuovi cuscinetti con schermo in gomma |
Quote:
Ma la 2.0 GL č una versione successiva a questa o sbaglio?non capisco,dammi info.:Ok: |
a dir poco meravigliosa!!!!quanto mi piacerebbe!!!
|
Quote:
ps.amon perņ noi vogliamo vedere la tua... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
anch'io voglio vedere la macchina di amon.... su su dai.... posta una fotina.... :brig: :brig: :brig:
|
mi aggrego...comunque ci sono delle cose mooooolto interessanti, penso che di ricambi metterņ solo quelli...
|
bella bella!!
piatra radio in carbonio...pare bella sostanzionsa! come ttua la macchina infondo...sembra bela robusta! |
Quote:
|
Quote:
bella marcy! ottimo acquisto bravo! č bella tosta :bohk7ar: |
allora
la macchina nuova č la hobao hyper 9 2.0 la GL, č una 2.0 pero con tutti gli optional montati e differenziali spyder (in pratica tirano meccanicamente di piu) e un po di pezzi in piu nella scatola, c č tutto sul sito.... la 2.0 cambia dalla vekkia A per: telaio piu lungo e spesso 4 mm invece di 3. nuove casse diff ke si puo montare una cuffietta nuovi bracci e bir bore di scatola. |
Quote:
|
e chi t ha detto che quella nella foto non sia la mia :)
appena la finisco metto tutto, forse la finisco oggi pome... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM. |