Allora ragzzi vi aggiorno sull'andazzo!
Questa mattina ci ho perso un pò di tempo sul motore,ho svitato la vite del minimo meccanico(quindi ho chiuso la farfalla),e nel frattempo smagrivo il minimo,ma facendo cosi il motore rimaneva un pò accesso al minimo e poi si spegneva.
Allora ho ingrassato un pò il minimo,e sono riuscito a trovare diciamo un compremesso.
Ho detto compromesso perchè con queste impostazioni ho un minimo regolare,anche se all'inizio sembra perdere colpi,ma quando do 2 3 sgasate torna ok,premetto che ho effettuato le regolazioni a motore caldo e con metà serbatoio.
Le ruote continuano a giarare,non riesco proprio a tenerle ferme,in conpenso però se do gas velocemente e rilascio i giri tornano normali,e riesco a dare gas in pieno...il minimo di questo motore non riesco proprio a capirlo...booo..sarò io deficente che vi devo dire

!!!
Poi ho riscontrato un'altro problema.
All'inizio,quando mettevo in moto e toglievo l'accendi candela il motore si spegneva,ok va bene ho detto,la candela è andata,novarossi special 5 anche perchè avevo fatto il rodaggio statico con quella,quindi la cambio,e metto una 4 Vega visto le temperature.
Accendo,e tutto ok...resta in moto se tolgo l'accendi candela.
Le candele vega però sono più corte delle novarossi,allora per vedere se tutto è ok,spengo il motore e controllo la candela,risultato?...il filamento è schiacciato,quindi troppa compressione direte no?...Allora perchè sulla novarossi il filamento non è schiacciato??!!...E poi anche la casa produttrice dice di lasciare 1/10 di rasamento,che già nel sotto testa è presente quando si usa mix al 25,io uso Roga gold pista!!
Sinceramente...NON CI CAPISCO PIU' UNA MAZZA