![]() |
secondo me per essere il tuo primo modello è ottimo sia per il prezzo sia per fare esperienza.
io l'ho comprata una uguale alla tua a mio cugino e devo dire che per il momento non mi sono pentito della scelta fatta. anche lui è un neofita e totalmente inesperto quindi questa macchinina come prezzo/qualità è ottima per fare esperienza. da quando gliel'ho comprata ci ha fatto 4 litri e non ha ancora rotto nulla.... i servi ancora reggono e il gx21 sembra andare benone, tranne per la carburazione un pochino instabile. la tiene fino a che va, ci fa esperienza e quando muore si compra un bel kit usato:Ok: |
ooooooooooooooooooooooooooooo
ma perchè dovete odiare la mp7,5. Ci si deve girare nei campi!!!!va più che bene.Impari con la carburazione non spendi molto e quando sei appassionato hai raziocinio a spendere 600euro in un modello; tutto qui!!! Ma perchè non entra in testa questa cosa!!! Le rtr sono peggio delle kit (abbiamo scoperto l'acqua calda), ma sono dei vettori per poi comprare il kit.Nessuno si sogna di andare in pista a fare gare con la mp7,5 e se c va è conscio del fatto che rischia di spaccare più di altri... Poi sto discorso si rompe quello si rompe quell'altro, anche le kit non rimangono intonse!poi magari quando rompi i braccetti dopo aver speso 600euro magari ti girano di più!!!Perchè pensi che le kit siano indistruttibili! Volete sempre propinare la Ferrari al 17enne, fategli guidare una 500 che è più logico! |
Quote:
|
impari carburare con il GX21???:dead::dead::dead::dead:
ma se è proprio il motore che ti fà smadonnare di più anche da esperti le RTR si rompono anche nei campi!!!! la 7.5 in particolare:confuseds: e poi si consiglia un buon usato x iniziare piuttosto di un RTR ma usato!!! nessuno consiglio a un neofita una macchina in kit nuova a meno che voglia spendere questo è per essere più chiari:looksisi3gy: Quote:
|
Quote:
|
ma secondo te non si impara sbagliando?quindi il gx21 che ti fa smadonnare non credi sia un buon terreno fertile per conoscere quello che può succedere?
Poi io mi chiedo una cosa, compri un bel motore spendi tra tutto 200euro (e sto basso) e c devi mettere le mani tu perchè la carburazione ogni tanto la dovrai fare?bene sbagli perchè non ce ne capisci un acca...Magaari butti via il motore a me che i soldi non li trovo sugli alberi farebbe incazzare parecchio!!! Poi non dico la manutenzione!!!C sono mille post su come pulire non pulire etc etc con un motore scrauso puoi essere più negligente e imparare pian pianino il valore delle cose. Poi o fate come volete chi vuole il kit si compra il kit chi vuole le rtr si compra le rtr! |
molte auto in RTR hanno il pregio di avvicinare la gente al modellismo
x il costo contenuto:rolleyese: ma di contro hanno fatto smettere sul nascere molta gente x i problemi che hanno causato:eeek: ......forse non sarà stato il LORO hobby... ma il fatto che si rompano spesso ha fatto scappare la voglio a molti:looksisi3gy: x quello consigliamo x iniziare un usato:looksisi3gy: crea sicuramente meno problemi...poi crescento si prenderà un kit nuovo....magari Mugen:D:D:D |
salve a tutti ho da chiedere delle informazioni,ho un amico che vuole comprare un INFERNO SPORT 2 RTF,che modello è?
che differenza ce dalla MP 7.5 sport 3? |
Quote:
serie precedente alla sport 3 è identica in tutto alla sport 3 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non so se quella monta il gx-28, ma cmq sia c'è il gx-28 nella mp7,5 us sport la mia lo aveva!ha solo 7 motivi in più del gx.21 di far schifo.ed è un 4,6cc.
|
Quote:
e allora è la US SPORT 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM. |