29-01-10, 10:16 PM
|
|
Utente
|
Kyosho inferno
Ciao a tutti,vi presento la mia prima Buggy una kyosho inferno MP 7.5,so già che a molti non piace ma per me è la prima buggy quindi va bene cosi,arrivo dall'on road 1/10,sto ancora facendo il rodaggio per adesso sta andando tutto bene,la prima cosa che cambierò sara la carrozzeria perche i colori dell'originale non mi piacciono molto,poi volevo cambiare le molle degli ammortizzatori,cosa mi consigliate?
allego delle foto
|
29-01-10, 10:23 PM
|
|
Utente
|
la carrozzeria credo che sia la cosa meno importante da prendere
|
|
|
29-01-10, 10:30 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao bella macchina,sarei anche io orientato a prenderla,come si comporta in pista?quanto l'hai pagata?ciao e auguri
|
|
|
29-01-10, 10:45 PM
|
|
Utente Junior
|
ciao io l'ho comprata per natale l'ho pagata 265,00 euro contentissimo, la prima regolazione di carburazione per il rodaggio me la fece un negoziante ed è andata bene fino a ieri che ho cambiato miscela e candela, usata 4 volte servo dello sterzo andato, quello dell'acceleratore e sulla buona strada penso max martedi ed è andato anke lui, gli ammo ho preso una botta leggera e mi si e piegato uno stelo (ho preso i big bore 55,00 euro), plastiche scadenti il motore dopo un po di tempo si spegne per un difetto del carburatore.
Io te la sconsiglio tra servi ammo già mi partono quasi 190,00 euro poi mettici il motore che il gx21 non è affidabile altri 130 (e mi sono mantenuto basso) cerca una in kit anke usata leggiti i vari post non fare il mio errore poi decidi tu ciao.
|
|
|
29-01-10, 11:02 PM
|
|
Utente
|
Il kit lo compro quando sono un po piu esperto
|
30-01-10, 01:08 AM
|
|
Moderatore
|
prendici 4 molle della 777,le azzurre e cambia l'olio che l'originale fà un pò pena
|
|
|
30-01-10, 08:24 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da edo357mag
ciao io l'ho comprata per natale l'ho pagata 265,00 euro contentissimo, la prima regolazione di carburazione per il rodaggio me la fece un negoziante ed è andata bene fino a ieri che ho cambiato miscela e candela, usata 4 volte servo dello sterzo andato, quello dell'acceleratore e sulla buona strada penso max martedi ed è andato anke lui, gli ammo ho preso una botta leggera e mi si e piegato uno stelo (ho preso i big bore 55,00 euro), plastiche scadenti il motore dopo un po di tempo si spegne per un difetto del carburatore.
Io te la sconsiglio tra servi ammo già mi partono quasi 190,00 euro poi mettici il motore che il gx21 non è affidabile altri 130 (e mi sono mantenuto basso) cerca una in kit anke usata leggiti i vari post non fare il mio errore poi decidi tu ciao.
|
uomo avvisato mezzo salvato lascia stare la 7.5 e cercati una pista con qualcuno che ti possa consigliare un buon usato
Quote:
Originariamente inviata da filixtundertiger
Il kit lo compro quando sono un po piu esperto
|
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
|
|
|
30-01-10, 10:23 AM
|
|
Utente Senior
|
esatto per spendere poco ascolta Angelo!lui è un mago!!!Io sono dalla tua OTTIMO ragionamento, prima si fa esperienza poi si compra il kit!!!Bravissimo!!!
Poi fa schifo fa schifo, ma alla fine comprano quasi tutti quella...Why?forse perchè kyosho is the better???Boh?
|
|
|
30-01-10, 10:30 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao a tutti,vi presento la mia prima Buggy una kyosho inferno MP 7.5,so già che a molti non piace ma per me è la prima buggy quindi va bene cosi,arrivo dall'on road 1/10,sto ancora facendo il rodaggio per adesso sta andando tutto bene,la prima cosa che cambierò sara la carrozzeria perche i colori dell'originale non mi piacciono molto,poi volevo cambiare le molle degli ammortizzatori,cosa mi consigliate?
allego delle foto
|
farmi sapere qualcosa no è.....stavo aspettando una risposta.....cmq contento tu......
|
|
|
30-01-10, 01:26 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
farmi sapere qualcosa no è.....stavo aspettando una risposta.....cmq contento tu......
|
Mi sembrava di averti risposto,se non lo fatto mi dispiace avevo molte mail a cui rispondere,poi a 270 euro per una buggy nuova lo presa al volo
|
30-01-10, 04:32 PM
|
|
Utente Junior
|
anche io ho fatto lo stesso ragionamento spendo poco per cominciare, poi i primi problemi ammortizzatori (50,00 euro circa) servo dello sterzo (72,00 euro circa), forse motore morale ho 265,00 l'auto + 50+72 quasi 350,00 euro forse più.
|
|
|
30-01-10, 04:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Mi sembrava di averti risposto,se non lo fatto mi dispiace avevo molte mail a cui rispondere,poi a 270 euro per una buggy nuova lo presa al volo
|
ok nessun problema....però vedi che anche gli altri utenti non ti stanno tirando su il morale....proprio x iniziare cè bisogno di un modello robusto ma che allo stesso tempo mi faccia divertire e tu hai preso proprio il modello sbagliato x questo scopo...se costa "solo"270 euro un motivo ci sarà....qua si cerca di consigliare in base all esperienza e non x i vari sentito dire......cmq quando vorrai venire in pista da noi ti accorgerai delle mancanze della 7.5....
|
|
|
30-01-10, 04:45 PM
|
|
Utente Senior
|
un altra cosa....se cercavi nel mercatino del forum cè in vendita una 777 a 220 euro,un altro pianeta dalla 7.5...credimi...capisco che il nuovo attira ma bisogna sapere cosa si stà comprando.......
|
|
|
30-01-10, 04:50 PM
|
|
Utente
|
si avete ragione tutti,ma io con questa buggy non andro in pista,per la pista userò la mp9 di mio zio,poi piu avanti vedro cosa pendere.
P.S. sono un principiante quindi ho da imparare tutto
|
30-01-10, 04:51 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
si avete ragione tutti,ma io con questa buggy non andro in pista,per la pista userò la mp9 di mio zio,poi piu avanti vedro cosa pendere.
P.S. sono un principiante quindi ho da imparare tutto
|
ocio che se provi la mp9 poi la tua 7,5 la getti nell'immondizia
|
|
|