Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Kyosho inferno (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77765-kyosho-inferno.html)

dany1978 30-01-10 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 691355)
esatto per spendere poco ascolta Angelo!lui è un mago!!!Io sono dalla tua OTTIMO ragionamento, prima si fa esperienza poi si compra il kit!!!Bravissimo!!!
Poi fa schifo fa schifo, ma alla fine comprano quasi tutti quella...Why?forse perchè kyosho is the better???Boh?

perchè la comprano?perchè chiedono e poi fanno di testa loro...come al solito....tra un pò dovrà cambiare servi,motore e di conseguenza meccanica,banchetti motore,marmitta....bella spesa x un modello nuovo no?l'ennesimo post sulla 7.5.......:nono::nono::nono::nono:

flymen 30-01-10 05:18 PM

Anche io ho cominciato con una inferno 7.5.

diciamo che ho ucciso il gx-21 a quota 10 litri perchè ho sbriciolato le coppie coniche,ma i servi sono sempre andati (scarsi quanto volete ma sempre funzionanti).
Ha fatto innumerevoli cappottoni e salti di qualche metro! senza nessun danno ad eccezione dell'alettone spezzato dopo un saltone.

in generale x cominciare,il kit con tutto quello che ti serve,la manutenzione da fargli,pacchi batt e carica batt,settaggi radiocamando ecc...può scoraggiare un neofita,specie se nn conosce altri più esperti che lo aiutino :ahsisi:

fasteeve 30-01-10 06:15 PM

Ragazzi adesso vi chiedo una cosa,e dato che questo è un forum cn i cog....i,so che nn mi deluderete! ditemi secondo voi cn un budget max di 300 euro,quali sn i mezzi migliori rtr con un giusto compromesso tra cazzeggio in fuoristrada vario e divertimento amatoriale in pista (nel mio caso campogalliano) scegliendo tra buggy,monster,short track,truggy.Considerate che nn sn un neofita avendo avuto diverse touring tra cui l'ultima v one evo rr motorizzata picco.Grazie mille a tutti!!! IN SOSTANZA DEVO TORNARE A CASA DIVERTITO,PIU' CHE CN LA TOURING.

dany1978 30-01-10 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da fasteeve (Messaggio 691603)
Ragazzi adesso vi chiedo una cosa,e dato che questo è un forum cn i cog....i,so che nn mi deluderete! ditemi secondo voi cn un budget max di 300 euro,quali sn i mezzi migliori rtr con un giusto compromesso tra cazzeggio in fuoristrada vario e divertimento amatoriale in pista (nel mio caso campogalliano) scegliendo tra buggy,monster,short track,truggy.Considerate che nn sn un neofita avendo avuto diverse touring tra cui l'ultima v one evo rr motorizzata picco.Grazie mille a tutti!!! IN SOSTANZA DEVO TORNARE A CASA DIVERTITO,PIU' CHE CN LA TOURING.

ciao...con 300 euro lascia stare le rtr...ti compri un ottimo usato e credimi a quel prezzo ne trovi parecchi...poi visto che hai già esperienza non credo ti sia difficile valutare un modello tenuto male da uno buono....

filixtundertiger 30-01-10 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da flymen (Messaggio 691556)
Anche io ho cominciato con una inferno 7.5.

diciamo che ho ucciso il gx-21 a quota 10 litri perchè ho sbriciolato le coppie coniche,ma i servi sono sempre andati (scarsi quanto volete ma sempre funzionanti).
Ha fatto innumerevoli cappottoni e salti di qualche metro! senza nessun danno ad eccezione dell'alettone spezzato dopo un saltone.

in generale x cominciare,il kit con tutto quello che ti serve,la manutenzione da fargli,pacchi batt e carica batt,settaggi radiocamando ecc...può scoraggiare un neofita,specie se nn conosce altri più esperti che lo aiutini :ahsisi:

:ahsisi::looksisi3gy:

dany1978 30-01-10 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 691268)
Il kit lo compro quando sono un po piu esperto

cmq se giri da solo ed hai bisogno di una mano possiamo trovarci......

filixtundertiger 30-01-10 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 691702)
cmq se giri da solo ed hai bisogno di una mano possiamo trovarci......

si appena si aggiusta un po il tempo ti chiamo,la pista dove giri tu è qui a Lodi?

dany1978 30-01-10 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 691715)
si appena si aggiusta un po il tempo ti chiamo,la pista dove giri tu è qui a Lodi?

santangelo lodigiano,ma adesso è in fase di ristrutturazione,verrà pronta tra un paio di mesi......se vuoi fare qualche sgasata in piazzale intanto....

filixtundertiger 31-01-10 02:26 PM

Appena finito il rodaggio ti faccio sapere,solo poi non sfottermi per la mia 7.5 :bowdown:

axxel 31-01-10 11:02 PM

la 7.5 IV...non quella postata.
la LRP...
Di modelli per iniziare ce ne sono molti...sta a te valutare la reperibilita` ricambi..facilita` e cosi via...

Quote:

Originariamente inviata da fasteeve (Messaggio 691603)

filixtundertiger 01-02-10 10:03 PM

Ciao a tutti, sto procedendo al rodaggio del modello, ma da quando ho iniziato il secondo pieno la macchina dopo 5 minuti che è accesa comincia ad alzare di giri quindi è accelerata,abbasso il minimo (vite con la molla) ma dopo un minuto si spegne,non riesco a trovare la via di mezzo o troppo accelerata o troppo poco accelerata.
Sara sbagliata la carburaziione anche se non lo mai toccata?

dany1978 01-02-10 10:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 692942)
Ciao a tutti, sto procedendo al rodaggio del modello, ma da quando ho iniziato il secondo pieno la macchina dopo 5 minuti che è accesa comincia ad alzare di giri quindi è accelerata,abbasso il minimo (vite con la molla) ma dopo un minuto si spegne,non riesco a trovare la via di mezzo o troppo accelerata o troppo poco accelerata.
Sara sbagliata la carburaziione anche se non lo mai toccata?

ciao...il gx 21 di x se è già un motore ostico,rognoso e forse il peggior motore che abbiano mai fatto...dovresti farti aiutare da qualcuno un pò più esperto...altrimenti corri il rischio di smadonnare all infinito senza divertirti....

fasteeve 01-02-10 10:43 PM

ciao,se dopo 5 min ti resta un po accellerata,prova a ingrassare un pelino,NN DI PIU'!dovrebbe essere questo,cioè tutti i motori tendono a smagrire quando riscaldano:bohk7ar:

filixtundertiger 01-02-10 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 692983)
ciao...il gx 21 di x se è già un motore ostico,rognoso e forse il peggior motore che abbiano mai fatto...dovresti farti aiutare da qualcuno un pò più esperto...altrimenti corri il rischio di smadonnare all infinito senza divertirti....

Ciao Dany spero che questo tempo del c...o ci lasci un po in pace cosi possiamo incontrarci,se qualche sera di queste ti capita di passare da Caviaga fammi un fischio

filixtundertiger 01-02-10 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da fasteeve (Messaggio 692991)
ciao,se dopo 5 min ti resta un po accellerata,prova a ingrassare un pelino,NN DI PIU'!dovrebbe essere questo,cioè tutti i motori tendono a smagrire quando riscaldano:bohk7ar:

Domani ci provo anche se mi sembra abbastanza grassa come carburazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 AM.