![]() |
Quote:
|
Anche io ho cominciato con una inferno 7.5.
diciamo che ho ucciso il gx-21 a quota 10 litri perchè ho sbriciolato le coppie coniche,ma i servi sono sempre andati (scarsi quanto volete ma sempre funzionanti). Ha fatto innumerevoli cappottoni e salti di qualche metro! senza nessun danno ad eccezione dell'alettone spezzato dopo un saltone. in generale x cominciare,il kit con tutto quello che ti serve,la manutenzione da fargli,pacchi batt e carica batt,settaggi radiocamando ecc...può scoraggiare un neofita,specie se nn conosce altri più esperti che lo aiutino :ahsisi: |
Ragazzi adesso vi chiedo una cosa,e dato che questo è un forum cn i cog....i,so che nn mi deluderete! ditemi secondo voi cn un budget max di 300 euro,quali sn i mezzi migliori rtr con un giusto compromesso tra cazzeggio in fuoristrada vario e divertimento amatoriale in pista (nel mio caso campogalliano) scegliendo tra buggy,monster,short track,truggy.Considerate che nn sn un neofita avendo avuto diverse touring tra cui l'ultima v one evo rr motorizzata picco.Grazie mille a tutti!!! IN SOSTANZA DEVO TORNARE A CASA DIVERTITO,PIU' CHE CN LA TOURING.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq se giri da solo ed hai bisogno di una mano possiamo trovarci...... |
Quote:
|
Quote:
|
Appena finito il rodaggio ti faccio sapere,solo poi non sfottermi per la mia 7.5 :bowdown:
|
la 7.5 IV...non quella postata.
la LRP... Di modelli per iniziare ce ne sono molti...sta a te valutare la reperibilita` ricambi..facilita` e cosi via... Quote:
|
Ciao a tutti, sto procedendo al rodaggio del modello, ma da quando ho iniziato il secondo pieno la macchina dopo 5 minuti che è accesa comincia ad alzare di giri quindi è accelerata,abbasso il minimo (vite con la molla) ma dopo un minuto si spegne,non riesco a trovare la via di mezzo o troppo accelerata o troppo poco accelerata.
Sara sbagliata la carburaziione anche se non lo mai toccata? |
Quote:
|
ciao,se dopo 5 min ti resta un po accellerata,prova a ingrassare un pelino,NN DI PIU'!dovrebbe essere questo,cioè tutti i motori tendono a smagrire quando riscaldano:bohk7ar:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 AM. |