Mmm...la hudy fà una borsa proprio x tutto...chissà se anche x le suocere...
ehm,tornando a noi,nella borsa ci stà anche il modello.. ma sicuramente i vari attrezzi ce li devi mettere tu!
__________________ Mezzo: Hot Bodies D8 WC Motore:RB WS7 Radio: Ko Propo Ex-5 EU 2.4 Ghz Servi: Power HD-DS120M / Savox
Mmm...la hudy fà una borsa proprio x tutto...chissà se anche x le suocere...
ehm,tornando a noi,nella borsa ci stà anche il modello.. ma sicuramente i vari attrezzi ce li devi mettere tu!
chiaro.... ti danno la borsa... però io volevo sapere se ci sono altre marche più economiche per borse del genere....
una considerazione....secondo me Hudy fa pagare il marchio..sono belle ma neanche se fossero fatte di pelle costerebbero cosi. La Hudy la vedo un po come Gucci per le borse, fanno pregio dove per me la definizione pregio e'
PREGIO = BELLO MA INUTILE. Poi nulla da dire per quello che concerne i suoi prodotti modellistici ma per le borse sono d'accordo con chi afferma che con la metà dei soldi si prende TM che e' bella uguale
La Proline ne fa una e altre marche piu economiche pure ( tipo Venom ) ma...ti dico l uniche all altezza sn la TM e Hudy....la proline...per quanto ho visto nn dura a lungo...ho visto gente che ha la TM da anni..sempre perfette!
Un po di tempo fa ci stavo pensado anch io di prendermi una valigia....poi visto il costo...ho pesato che nn credo ne valga la pena!!