![]() |
Quote:
si l'avevo preordinata ma dopo ho passato l'ordine ad un mio amico ero venuto a conosenza di un problema ai diff. e li mi sono tirato indietro cmq. dalle foto che avevo visto io anche la disposizione delle batt. e ricevente era diversa ora appena arriva siquramente la montero io e vi sapro' dire :looksisi3gy: |
Quote:
|
mi permetto
In qualità di imporatore Italiano esclusivo per la Durango mi permetto di correggere alcune inesattezze che sono state scritte:
il modello DNX408 della Durango non è ancora uscito e non sarà disponibile prima di fine aprile. La macchina avrà lo stesso prezzo a livello monediale e lo stasso sarà per i ricambi. La disponibilità dei ricambi sarà a livello mondiale e ci saranno tutti fin da subito e vi anticipo anche che il costo dei ricambi sarà inferiore a quello delle dirette concorrenti e non superiore. Per quanto riguarda rotture e quant'altro del modello non so dove abbiate visto la macchina ma vi posso assicurare che ad inizio febbraio, in corrispondenza della fiera di Norimberga, non esisteva nessun modello completo; il serbatoio ad esempio non era ancora stato prodotto. Da li a poco sono iniziati i test privati dei materiali più che del modello. Tutte le soluzioni presenti sul modello sono state provate in pista su prototipi e quindi nulla è stato lasciato al caso. In pratica non si tratta di un semplice progetto fatto al cad ma dietro al risultato finale ci sono 1-2 anni di prove fatte su pista di ogni singolo partcolare. Come vi ho detto ora stanno facendo prove di materiale; durante queste prove è normale che si rompano i pezzi ed anzi, la cosa viene fatta proprio con questo scopo. La macchina ed i materiali vengono stressati proprio per individuare i materiali inadatti. Il modello sarà quindi immesso sul mercato solo alla fine di questi test. A disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Saluti, Davide www.rcsupermarket.com |
Quote:
Ora pero se posso le faccio una domanda. Se è vero quanto affermato da lei che a febbraio i serbatoi ancora non erano stati prodotti come è possibile che l'auto sia consegnata entro fine Aprile? Ipotizziamo che l'auto rimanga difettata alla produzione, la Team Durango si caricherà l'onere di modificare i pezzi difettati e li sostituirà oppure si comporterà come tutte le altre, farà uscire un kit, o metterà in vendita i pezzi nuovi a carico dei clienti? l'auto è stata provata in thailandia credo a Pattaya in qualche evento (forse) |
ringrazio davide per le precisazioni
|
mmmmm a questo punto ragazzi si aspetta e si vede di che pasta è questa macchina.
Voglio credere nella miglioria della macchina, secondo me poi le grandi macchina poi sono tali proprio perchè hanno delle grandi esperienze dietro. quindi aspetto fiducioso e mi tengo il contatto di Davide :Ok::Ok::tongues: |
Ma si...
Tanto siamo noi piloti che "facciamo" la macchina,mica è lei che fa noi...:tongues::tongues: Se non siamo capaci di andare dritti con Losi,Mugen,Kyosho... La Durango mica fa miracoli...:Ok: |
ma infatti io sono coperto, grazie a Dio son oancora ignorante da non sentire le differenze sostanziali.
Ovvio che se la macchina si smaciulla subito me ne accorgo...Cmq io sono fiducioso! |
Quote:
Ad inizio febbraio stavano aspettando i primi stampi del serbatoio; immagino siano venuti pronti da li a poco. Il metodo di lavoro prevede che si testino vari materiali alla ricerca del miglior compromesso tra prezzo e qualità. La Durango produce solo modelli da competizione e per questo le scelte fatte saranno sempre volte a mettere a disposizione dei clienti prodotti di alta qualità. Solo quando sarà deliberato il materiale con eventuali correttivi di progetto verrà messo in commercio. Questo sistema potrebbe portare dei ritardi alla commercializzazione ovviamente. Al momento non abbiamo notizie in merito ma sarà nostra premura avvisare tutti. Ciao e buona notte, Davide |
Mi sembra tutto molto improvvisato e poco chiaro.
C'e' un Team (Italiano) senza ancora avere la macchina e senza ancora nemmeno averla vista (in Italia). Tante promesse e certezze poche (nemmeno una data definitiva certa d'uscita). Ma perche' non aspettare cose e fatti con maggiore certezza??!! Insomma non si tratta di una 808 (2010) che non e' altro che una miglioria della 2009.... e che quindi gia' sappiamo di che prodotto si trattera'.... Non e' che la Durango era in crisi con l'elettrico e si e' buttata sull' 1/8 scoppio.... |
Quote:
Qui invece preorder a gogo (ovviamente nessuno costringe nessuno) pero la data certa non cè e la scadenza di aprile secondo me rimane un po cosi sospesa nel vuoto. Oltretutto se mantenessero il rispetto delle date di consegna, ma cavolo, mi vuoi far vedere la macchina definitiva prima di comprarla/preordinarla? cmq anche se uscisse difettata, visto che cosa son state capaci di fare le altre, avrebbe comunque attenuanti, basta che poi intervengano celermente per risolvere e non facciano passare mesi e mesi per una modifica (per esempio se fosse vero il problema ai differenziali che sostanzialmente ti ferma la macchina a tempo indefinito, mica poi stare sempre a cambiare pignoni, planetari o satelliti):Ok: |
Insomma si trattasse di Losi, X-Ray, Mugen: ditte cioe' con fondamenta ed esperianza commerciale vera, non ci sarebbero problemi se un domani saltasse fuori qualche eventuale sostituzione (vedi T3 della X-Ray, anche se trattasi di spessorini), comunque ribadisco che ditte di cui sopra non si comporterebbero cosi'. La loro politica e' chiara. Insomma ASPETTIAMO e basta. Chi non ha la macchina si puo' prendere un usato temporaneo per poi rivendere e magari rimetterci 100 euro ma un domani effettuare un acquisto sicuro di cio' che si andra' a comperare.
|
con tutto il rispetto, qui è stato detto che qualcuno l ha provata e c erano dei problemi. bene pero visto che sono state giudicate alcune cose che non centrano niente, riterrei corretto che chi ha fatto la prova mettesse nome e cognome.
poi di strano io non ci vedo assolutamente NIENTE, la stanno testando, se aveva pezzi prototipo si rompeva, penso sia normale. rifare pezzi in metallo è sicuramente piu veloce e meno costoso di fare pezzi di plastica (stampi) una macchina uscita senza problemi NON ESISTE, non l ha mai fatta nessuno. ma NESSUNO. detto questo se il serbatoio era fatto in derlin è ovvio che si rompeva e se la macchina non è completa e definitiva ogni giudizio è molto superfluo e inutile per adesso. conta come sara il modello appena ESCE. e ripeto, per ora non sono di certo un futuro acquirente unica domanda se posso, in italia da chi sara supportata come piloti? |
Quote:
Il mio ragionamento era soltanto riferito al fatto che la stanno vendendo ancora prima di essere sicuri ed avere la certezza della corretta progettazione e materiali impiegati dell'auto in tutte le sue componentistiche e che a mio avviso non è garantita l'uscita a fine aprile (spero di essere smentito) .... è per questo che io ho disdetto, non potevo aspettare una data indefinita...aprile, forse maggio, potrebbe essere giugno! |
Quote:
tutto li. non sai come sara la versione definitiva, nessuno l ha provata o vista per ora. quindi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 AM. |