![]() |
ma speriamo propio che le modifiche portano dei risultati decenti!
:tunz6rh::confuseds: |
Quote:
Cmq le auto ormai vanno tutte forte e tutte hanno i loro difetti....è il dito che fa la differenza!! |
Quote:
lui guida una bergonzoni r1 |
Quote:
La tua almeno è meccanicamente BEN fatta mentre quella del tuo amico è INGUARDABILE ... :brig: :skept: :brig: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
RCRevolution.net - (vendo) Ammortizzatori Virus per D8 e Losi!!!, meno di un litro!!!affare!!!prezzo trattabile!! [Forum - Annunci Vendo/Compro] |
Quote:
Se tale "batterio" fosse cosi devastante mi spiegate perchè chi VINCE non li monta??? :piange: :smilese: :piange: Scherzi a parte battere su una TASTIERA è una cosa ... INANELLARE giri veloci ad un EURO o ad un WORLD è ben altra cosa ... e i batteri finora non sono risultati vincenti ... :smilese: :brig: :smilese: Ciao. |
Quote:
Ma comunque è tutto relativo perché io mi posso trovare bene con la mia e magari guidare quella di uno più forte e non trovarmici per niente...anzi è stato raro che abbia guidato la macchina di un altro e mi ci sia trovato a mio agio! |
1 allegato(i)
new boomerang e salvaservo che credo si regoli dall'alto, cosa molto più comoda!....:Ok:
e anche in fermi dei servi in ergal....molto utili... |
Quote:
E' nuovo oppure era stato già fatto? |
Quote:
Son contento che stanno mettendo mano anche a questo aspetto! :brig: credevo invece che il salvaservo fosse lo stesso girato, invece ho controllato meglio, é proprio diverso e non puo essere reciclato da nessuna altra auto perché quello durango é il più basso in commercio, quindi é proprio un pezzo nuovo! |
4 allegato(i)
Quote:
Intanto qualche foto all'europeo con un misto di scocche!! almeno i risultati si iniziano a vedere!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 AM. |