Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [Official Thread] Team Durango DNX408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77157-official-thread-team-durango-dnx408.html)

mac gyver 02-08-11 08:46 PM

ma speriamo propio che le modifiche portano dei risultati decenti!
:tunz6rh::confuseds:

Maggio5188 02-08-11 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 906735)
ma speriamo propio che le modifiche portano dei risultati decenti!
:tunz6rh::confuseds:

Beh male male poi non va...sulle classifiche pubblicate da neobuggy una durango tra i primi 5 c'è sempre!...massimo primi 10...ci sono auto che non vedi proprio,o raramente, come jq, xray, agama, serpent, hyperstar ecc...sono sempre quei nomi che girano....losi, mugen, kyosho e nel mezzo team durango!:brig:

Cmq le auto ormai vanno tutte forte e tutte hanno i loro difetti....è il dito che fa la differenza!!

mac gyver 02-08-11 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da Maggio5188 (Messaggio 906741)
Beh male male poi non va...sulle classifiche pubblicate da neobuggy una durango tra i primi 5 c'è sempre!...massimo primi 10...ci sono auto che non vedi proprio,o raramente, come jq, xray, agama, serpent, hyperstar ecc...sono sempre quei nomi che girano....losi, mugen, kyosho e nel mezzo team durango!:brig:

Cmq le auto ormai vanno tutte forte e tutte hanno i loro difetti....è il dito che fa la differenza!!

si si ma un mio amico che regolarmente e in f2 ha provato la mia sabato scorso!alla fine mi riconsegna la radio e mi dice: complimenti sei proprio bravo a girare con sta macchina!:look::look::look:
lui guida una bergonzoni r1

fioroni 02-08-11 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 906762)
si si ma un mio amico che regolarmente e in f2 ha provato la mia sabato scorso!alla fine mi riconsegna la radio e mi dice: complimenti sei proprio bravo a girare con sta macchina!:look::look::look:

Bhee allora il tuo amico ha capito proprio tutto ... :confuseds: :look: :confuseds:

La tua almeno è meccanicamente BEN fatta mentre quella del tuo amico è INGUARDABILE ... :brig: :skept: :brig:

dark 02-08-11 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da fioroni (Messaggio 906764)
Bhee allora il tuo amico ha capito proprio tutto ... :confuseds: :look: :confuseds:

La tua almeno è meccanicamente BEN fatta mentre quella del tuo amico è INGUARDABILE ... :brig: :skept: :brig:

ahahahahahah, diciamo non é bello cio che é bello ma é bello cio che piace! :ahsisi::ahsisi:

mac gyver 02-08-11 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da fioroni (Messaggio 906764)

vero,ecco perche ho optato per la durango,ma vedessi la sua con gli amo della virus come si muove in pista è da fantascienza! presente che le ruote coppiano ogni buco e la scocca rimane sempre alla stessa altezza da terra?!:brig:

dark 02-08-11 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 906766)
vero,ecco perche ho optato per la durango,ma vedessi la sua con gli amo della virus come si muove in pista è da fantascienza! presente che le ruote coppiano ogni buco e la scocca rimane sempre alla stessa altezza da terra?!:brig:

e mettili anche tu allora! :brig:

mac gyver 02-08-11 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 906767)
e mettili anche tu allora! :brig:

ci sto pensando,ma mentr lui gli ha tovati usati xray e vanno bene per la nostra ci vogliono più lunghi:perp:

dark 02-08-11 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 906770)
ci sto pensando,ma mentr lui gli ha tovati usati xray e vanno bene per la nostra ci vogliono più lunghi:perp:

vanno bene quelli per losi?
RCRevolution.net - (vendo) Ammortizzatori Virus per D8 e Losi!!!, meno di un litro!!!affare!!!prezzo trattabile!! [Forum - Annunci Vendo/Compro]

fioroni 02-08-11 11:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 906766)

Scusa ma qaunte auto con "malattia" vedi tra i primi dell' EU che si sta svolgendo in germany? :confuseds: :confuseds: :confuseds:

Se tale "batterio" fosse cosi devastante mi spiegate perchè chi VINCE non li monta??? :piange: :smilese: :piange:

Scherzi a parte battere su una TASTIERA è una cosa ... INANELLARE giri veloci ad un EURO o ad un WORLD è ben altra cosa ... e i batteri finora non sono risultati vincenti ... :smilese: :brig: :smilese:

Ciao.

Maggio5188 03-08-11 02:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 906762)

fidati che chi ha guidato la mia è sempre rimasto sorpreso di quanto bene andasse...ormai è diffuso l'andazzo comune che la dnx non va ma occorre solo più pazienza rispetto ad altre proprio perché è nuova....se vengono risolti gli ultimi problemi che ha vedrai che il prossimo anno sarà totalmente diverso...peccato solo (si fa per dire) che dobbiamo ringraziare tanta gente "comune mortale" che l'ha sviluppata per tutti e non gli ufficiali che macinano ore e ore di test per poi non riuscire a modificare un cavolo di serbatoio!!!:nono::nono::nono:

Ma comunque è tutto relativo perché io mi posso trovare bene con la mia e magari guidare quella di uno più forte e non trovarmici per niente...anzi è stato raro che abbia guidato la macchina di un altro e mi ci sia trovato a mio agio!

Maggio5188 03-08-11 11:31 AM

1 allegato(i)
new boomerang e salvaservo che credo si regoli dall'alto, cosa molto più comoda!....:Ok:

e anche in fermi dei servi in ergal....molto utili...

sliderzilli 03-08-11 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Maggio5188 (Messaggio 906903)
new boomerang e salvaservo che credo si regoli dall'alto, cosa molto più comoda!....:Ok:

e anche in fermi dei servi in ergal....molto utili...

Certamente, ma il rinvio dello sterzo con le regolazioni ??????
E' nuovo oppure era stato già fatto?

dark 03-08-11 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da sliderzilli (Messaggio 906959)
Certamente, ma il rinvio dello sterzo con le regolazioni ??????
E' nuovo oppure era stato già fatto?

anche il boomerang é nuovo mai visto prima d'ora, devo dire che io non sono amante dei boomerang fissi tipo losi e similari, preferisco i rinvii dello sterzo con più fori per modificare l'ackermann facilmente senza dovermi mettere a cercare nella cassetta pezzettini qua e là!
Son contento che stanno mettendo mano anche a questo aspetto! :brig:

credevo invece che il salvaservo fosse lo stesso girato, invece ho controllato meglio, é proprio diverso e non puo essere reciclato da nessuna altra auto perché quello durango é il più basso in commercio, quindi é proprio un pezzo nuovo!

Maggio5188 03-08-11 03:37 PM

4 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 906993)
anche il boomerang é nuovo mai visto prima d'ora, devo dire che io non sono amante dei boomerang fissi tipo losi e similari, preferisco i rinvii dello sterzo con più fori per modificare l'ackermann facilmente senza dovermi mettere a cercare nella cassetta pezzettini qua e là!
Son contento che stanno mettendo mano anche a questo aspetto! :brig:

credevo invece che il salvaservo fosse lo stesso girato, invece ho controllato meglio, é proprio diverso e non puo essere reciclato da nessuna altra auto perché quello durango é il più basso in commercio, quindi é proprio un pezzo nuovo!

e aggiungerei anche fatto parecchio bene...vedremo se lo commercializzano!

Intanto qualche foto all'europeo con un misto di scocche!!

almeno i risultati si iniziano a vedere!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 AM.