14-01-10, 10:23 PM
|
|
Utente
|
Ripeto...chiedo scusa....se nn avessi bisogno nn lo venderei e nn avrei fatto l'ot
|
|
|
21-01-10, 03:14 PM
|
|
Utente Junior
|
Buongiorno a tutti, finalmente mi è arrivato il MAMBA 8000 kv con relativo castle, ora vorrei sapere se posso montare il pignone da 12 denti e come programmare il regolatore affinchè vada tutto bene e nella speranza che non si surriscaldi troppo.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Giorgio
|
|
|
22-01-10, 07:51 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da temperini
Buongiorno a tutti, finalmente mi è arrivato il MAMBA 8000 kv con relativo castle, ora vorrei sapere se posso montare il pignone da 12 denti e come programmare il regolatore affinchè vada tutto bene e nella speranza che non si surriscaldi troppo.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Giorgio
|
come regolarlo c'è scritto nelle istruzioni... non disperare se subito non riesci, non è facilissimo da fare al primo colpo...
|
22-01-10, 09:05 AM
|
|
Utente Junior
|
Allora, ieri sera ho programmato il regolatore insieme ad un amico direttamente con il PC ed abbiamo impostato tutto al minimo di potenza, poi con il pignone da 12 abbiamo provato. Risultato: dopo 5 minuti il motore era incandescente. Ora provo a montare un pignone più piccolo perchè altrimenti non saprei cosa altro fare. Ma voi che rapporti montate?
Grazie in anticipo
Giorgio
|
|
|
23-01-10, 06:10 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andreap
So che non è la sezione giusta, ma volevo farvi vedere la belva.
....
|
Ciao Andrea, un paio di domande: che gomme hai montato in quella foto?? Vorrei metterci anch'io le slick ma non so che misura prendere... poi ti chiedo una cosa: anche se la tua è elettrica e la mia a scoppio, ti chiedo che densità di olio usi all'ant e al post. ciao grazie!!
Core RC 2.4 gHz - Hitec HS985MG/HS965MG
|
|
|
23-01-10, 06:43 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jantellaz
Ciao Andrea, un paio di domande: che gomme hai montato in quella foto?? Vorrei metterci anch'io le slick ma non so che misura prendere... poi ti chiedo una cosa: anche se la tua è elettrica e la mia a scoppio, ti chiedo che densità di olio usi all'ant e al post. ciao grazie!!
|
Ciao,
le gomme sono in spugna della GRP.
Sono praticamente quelle delle 1/10. Infatti il bello di questo 1/18 è che puoi montare queste gomme, perchè l'esagono è il medesimo.
Io le ho prese da Teammodel, e devo dire che sono ottime. Tra l'altro un treno credo di averle pagate € 14/15 non ricordo bene, costano comunque pochissimo e se usi la macchina sull'asfalto ti diverti da paura.
Per gli oli, credo tu indenta quelli degli amm. Usandola appunto sull'asfalto, ora sto girando con il 1000 (praticamente l'olio dei diff.) sia ant. che post.
Ciao
|
23-01-10, 07:44 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Ciao,
le gomme sono in spugna della GRP.
Sono praticamente quelle delle 1/10. Infatti il bello di questo 1/18 è che puoi montare queste gomme, perchè l'esagono è il medesimo.
Io le ho prese da Teammodel, e devo dire che sono ottime. Tra l'altro un treno credo di averle pagate € 14/15 non ricordo bene, costano comunque pochissimo e se usi la macchina sull'asfalto ti diverti da paura.
Per gli oli, credo tu indenta quelli degli amm. Usandola appunto sull'asfalto, ora sto girando con il 1000 (praticamente l'olio dei diff.) sia ant. che post.
Ciao
|
Ottimo! immaginavo fossero delle 1/10 cmnq grazie per la dritta  si intendevo l'olio degli ammo infatti  ok per utilizzo su asfalto, ma usandola su sterrato cosa mi consigli? mi verrebbe da pensare a un 600 a questo punto...
|
|
|
24-01-10, 05:07 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Ottimo! immaginavo fossero delle 1/10 cmnq grazie per la dritta  si intendevo l'olio degli ammo infatti  ok per utilizzo su asfalto, ma usandola su sterrato cosa mi consigli? mi verrebbe da pensare a un 600 a questo punto...
|
Sullo sterrato io avevo, se non sbaglio, provato con 55. Olio Losi però.
Prova comunque con il 600, effettivamente anch'io avevo notato che in origile era troppo morbida.
Ricorda di mettere però degli spessori alle molle, la mia era estremamente bassa.
Ciao
|
24-01-10, 08:14 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Sullo sterrato io avevo, se non sbaglio, provato con 55. Olio Losi però.
Prova comunque con il 600, effettivamente anch'io avevo notato che in origile era troppo morbida.
Ricorda di mettere però degli spessori alle molle, la mia era estremamente bassa.
Ciao
|
Allora; ho messo un 2000 davanti e dietro. Dietro ho messo gli spessori per aumentare il precarico e sembra che vada davvero bene. Davanti anche sembra ok ma dovrò provarla in movimento perchè credo che sia un po' troppo rigida...
|
|
|
25-01-10, 03:21 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Allora; ho messo un 2000 davanti e dietro. Dietro ho messo gli spessori per aumentare il precarico e sembra che vada davvero bene. Davanti anche sembra ok ma dovrò provarla in movimento perchè credo che sia un po' troppo rigida...
|
2000 per lo sterrato credo sia un po' troppo, però fammi sapere appena la provi, a volte le cose strane vanno bene.
|
07-02-10, 09:09 AM
|
|
Utente Junior
|
Ciao ragazzi...
ma quelle lipo che avete menzionato prima da 35C
Andrebbero bene anche sulla mia Xray M18pro, giusto ?
Ma dove posso trovarle ?
Fatemi sapere perfavore.....
E un altra cosa....tra novak mongoose 9000 e mamba 8000 cosa consigliate ? Prima ho letto che dicevate mamba è il meglio....
Ma in questo caso ?
|
|
|
10-02-10, 07:47 PM
|
|
Utente
|
ragazzi c'è una bella pista como chiasso x 1/18 .....LRP con motore mamba
|
|