Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-12-08, 01:34 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito [it] chi l'ha visto?

tanto per chiarire, IT sta per In Topic...
"Chi l'ha visto" invece si riferisce alle centinaia di immagini che il forum si sta mangiando.... Pensando alla menata che mi sono fatto io per postare tutte quelle foto sulle recensioni di questi giorni, mi viene da chiedermi: chi me lo fa fare se tra poche settimane tutto sarà scomparso? Non parlo soltanto di tutto il ben di dio che si è perso con il passaggio dal vecchio al nuovo forum, ma anche di tutto ciò che si continua a perdere per strada. Anche in tempi recenti. Per esempio, dove cacchio sono finite le foto dell'antro di Gionc? Andate a pagina 3 del thread "magazzino"... nulla. Non c'è più nulla. La domanda, senza polemica è: c'è un modo per non fare sparire le foto? ho in mente un sacco di belle recensioni, ma se poi mi spaiscono col cavolo che mi metto a fare e pubblicare foto su foto...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 02:49 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di nipponts

nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Sarebbero da recuperare anche gli allegati dei vecchi WIP ,inserendo la loro thumbnail direttamente ,ma sarebbe un lavoraccio immane.
Vecchio 29-12-08, 03:15 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Le foto sul mio antro son sparite per colpa mia: ho riorganizzato le cartelle photobucket cercando di non far casini ma mi son scappate quelle che non entravano in cartelle WIP
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 03:54 PM   #4
Utente

donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

sarebbero da ripassare tantissimi thread, ci son tanti di quei bellissimi tutorial o thread interessanti che non capirò mai perchè non si vedono più le immagini, evidentemente sono andate perse con il passaggio (ma io non ero ancora iscritto)
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 09:02 PM   #5
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
sarebbero da ripassare tantissimi thread, ci son tanti di quei bellissimi tutorial o thread interessanti che non capirò mai perchè non si vedono più le immagini, evidentemente sono andate perse con il passaggio (ma io non ero ancora iscritto)
Esatto sono andate perdute durante la migrazione nella nuova piattaforma, l'unico mod per recuperarle è che l'autore del thread, se c'è ancora nel forum, le rimetta magari riorganizzandole con le muove potenzialità che il nuovo forum permette

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-09, 08:06 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Le foto perse ultimamente non ci sono più perchè qualcuno le ha spostate o cancellate dai vari photobucket et simili. Postando le foto nel forum o nell'album fotografico non ci dovrebbero essere problemi.
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-09, 10:56 PM   #7
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non so se c'entra con il Topic..ma non so dove postare.
Perchè non riesco a d aprire gli allegati messi con Imageshack?
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi