03-01-10, 03:02 AM
|
|
Utente
|
Aiuto strappino vi prego!!!
Ciao ragazzi.Ho rotto lo strappino del picco P3 basic,sto impazzendo per trovare un nuovo strappino,o meglio ancora un sistema rotostart.
Ma è possibile che sia cosi difficile da trovare on line??.. un motore fra l'altro prodotto da un'azienda italiana??...
Booo io non capisco!!   ...
Aiutatemi se potete,pensate che il motore è nuovo,devo ancora finire il rodaggio,e senza questo benedetto strappino non so proprio come fare!!Sono disperatoù11 

|
|
|
03-01-10, 05:40 AM
|
|
Moderatore
|
ma recupera una cassetta per diana!
|
|
|
03-01-10, 08:42 AM
|
|
Utente
|
e che ci fa diana con la cassetta?
(scusa non ho resistito)
|
|
03-01-10, 09:57 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofi85
Ciao ragazzi.Ho rotto lo strappino del picco P3 basic,sto impazzendo per trovare un nuovo strappino,o meglio ancora un sistema rotostart.
Ma è possibile che sia cosi difficile da trovare on line??.. un motore fra l'altro prodotto da un'azienda italiana??...
Booo io non capisco!!   ...
Aiutatemi se potete,pensate che il motore è nuovo,devo ancora finire il rodaggio,e senza questo benedetto strappino non so proprio come fare!!Sono disperatoù11  
|
Fino ad una settimana fa ne avevo una decina nuovi ancora imbustati.
Comunque scrivi una email al sito di questo forum,Modellismo.it,e vedrai che te ne mandano quanti ne vuoi al giusto prezzo.
Scrivi a: assistenza@modellismo.it
|
|
|
03-01-10, 10:41 AM
|
|
Utente
|
Grazie per la dritta ho appena scritto il messaggio,speriamo di riuscire a risolvere.
Ma quello che a me fa rabbia,è il fatto che non riesco a trovare da nessuna parte,uno strappino per un motore prodotto in italia,quando invece trovo ricambi per motori sciocchi..è assurda questa cosa però,io praticamente per uno stupido strappino del cavolo devo tenere fermo il mio modello!!!...Sconcertante!!Il bello è che all'interno della scatola del motore ti danno pure i codici per i ricambi..e dove cavolo stanno??!!??

|
|
|
03-01-10, 12:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Grazie per la dritta ho appena scritto il messaggio,speriamo di riuscire a risolvere.
Ma quello che a me fa rabbia,è il fatto che non riesco a trovare da nessuna parte,uno strappino per un motore prodotto in italia,quando invece trovo ricambi per motori sciocchi..è assurda questa cosa però,io praticamente per uno stupido strappino del cavolo devo tenere fermo il mio modello!!!...Sconcertante!!Il bello è che all'interno della scatola del motore ti danno pure i codici per i ricambi..e dove cavolo stanno??!!?? 
|
Lo ordini dove hai comprato il motore no? Oppure da qualsiasi rivenditore Picco......oppure credi che tutti mettano online in vendita qualsiasi prodotto.....?
|
03-01-10, 12:49 PM
|
|
Utente
|
ci sono decine di post sullo strappino e tutte alla fine consigliano una sola cosa.... LA CASSETTINA D'AVVIAMENTO!!!!
I MOTORI SI AVVIANO SOLO CON QUELLA!!! E TI RISOLVI TUTTI I TUOI PROBLEMI...
ora xò non aprire un inutile ed ennesimo topic con titolo : "quale cassetta d'avviamento"
ce ne sono a decine... leggili...
oppure comprati qll che + di piace che tanto vanno bene tutte!!!!
|
|
|
03-01-10, 01:06 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da placebo
Lo ordini dove hai comprato il motore no? Oppure da qualsiasi rivenditore Picco......oppure credi che tutti mettano online in vendita qualsiasi prodotto.....?
|
Allora io il motore l'ho ordinato da modelsport.co.uk vai tu e vediamo se sei più bravo di me a trovarmi lo strappino li..come se io non ci ho già provato a sbattare la testa sia dove l'ho comprato che in centinaia di siti,senza trovare una cippa!!!...E' scontato che non posso trovare tutto on line,ma che non si trovi uno stupido strappino della PICCO questo è assurdo,perchè non stiamo parlando di una marca sconosciuta o fuori produzione ecc..e no..ma non ostante questo mi viene più facile trovare pezzi di ricambio per motori tipo HoBao,HPI ecc,che per Picco,e questo sinceramente non me lo aspettavo,e mi servirà di lezione per la prox volta!!
Riguardo a cralbe invece,stai calmino non apro altri inutili post per la cassetta d'avviamento!!

|
|
|
03-01-10, 01:12 PM
|
|
Utente
|
|
03-01-10, 01:50 PM
|
|
Utente
|
a mirco???Cooosa hai trovato????...!!...LEGGI BENE 
P5181 - Picco Pull Start P2/P3/P3 .26
è .26 no .21!!

|
|
|
03-01-10, 02:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
è sempre lo stesso........difatti loro scrivono per P2 - per P3 - e per P3.26
e cmq anche qui c'è
Modellismo.it
|
|
|
03-01-10, 02:36 PM
|
|
Utente
|
è quello che dicevo io 
mah...
|
03-01-10, 02:40 PM
|
|
Utente
|
e si ma 30€ per un metro di laccio e una molla sono un'assurdita e che diamine,ho pagato il motore nuovo 90€ e adesso dovrei pagare 30€ solo per lo strappino???

|
|
|
03-01-10, 03:47 PM
|
|
Utente
|
e che cxxxo prima volevi lo strappino e te lo abbiamo trovato... 
poi hai avuto la riconferma che andava bene sul tuo motore... 
adesso non ti va bene il prezzo, allora prenditi uno starter box e basta 
|
03-01-10, 04:05 PM
|
|
Utente Senior
|
a questo punto se devi spendere 30 euro + spese di spedizione tanto vale aggiungerci qualcosa e comprare la cassetta.....
|
|
|