Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 03-02-10, 02:07 PM   #241
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
sinceramente la cosa mi spaventa un pochino nel senso che ieri eravano in 4 a parlarne tutti quanti con un gran entusiasmo e fino qua va bene le cose si sono complicate un pochino quando siamo arrivati sul discorso chi la gestisce chi si prende l'impegno?

non vorrei in primis buttare via dei soldi spaccarmi la schiena prendere dei nomi perche' e' impossibile mettersi pari con tutti e alla fine mandare a fumo tutto quindi se qualcuno si sente di prendersi un impegno tale si faccia avanti io sono disposto ad aiutare per il mantenimento ma non posso garantire la presenza costante ho un amico che sarebbe ben disposto ma ha lo stesso problema che ho io il lavoro che porta via tanto tempo e spesso anche il sabato non voglio scoraggiare nessuno anzi pero' le carte vanno messe in tavola prima di giocare se ci fosse veramente l'intenzione e prima di andare a spendere parole converrebbe veramente trovarsi una sera e cercare di capire se veramente possiamo portare avanti questo progetto
Io ci sarei per aiutarvi nella realizzazione della pista ma dato che in questo periodo stò facendo la tesi e studiando per l'ultimo esame nn ho tantissimo tempo, immagino anche dopo quando inizierò a lavorare(spero!) nn avrò tantissimo tempo libero.CMq l'impegno nel tempo libero ce lo metterei al 100%.
Vecchio 03-02-10, 05:01 PM   #242
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da spideralfa Visualizza il messaggio
signorni buongiorno...
riporto pari pari la lettera di andromeda arrivata 30 sec fa:

....il pregresso che abbiamo ereditato riguardante la pista è stato finalmente sanato. un percorso assai complesso che grazie alla determinazione e impegno di alcuni soci è giunto ad una positiva conclusione.
Adesso ci stiamo dedicando a pieno ritmo alla nuova pista. purtoppo la data che ci eravmo prefissati per l inaugurazione cioe 16/02 slittera a causa delle problematiche pregresse
la nuova data sara tempestivamente comunicata---------------------

beh................si muove qualcosa...
so content,,..,
Buone notizie finalmente ...
Son of kyosho non è in linea  
Vecchio 25-02-10, 09:27 PM   #243
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

ultime notizie......

allora i permessi ci sono il problema che i due fratelli che gestivano la pista non ne voglino piu mezza stanno cercando disperatamente qualcuno che se ne faccia carico mi anno riferito che volendo si puo girare anche adesso ma al max 3/4 persone finche' non vengono fatti determinati lavori di cui una sorta di muro di terra dalla parte del parcheggio alto 2 metri per poter insonorrizzare
fede73 non è in linea  
Vecchio 26-02-10, 09:40 AM   #244
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
ultime notizie......

allora i permessi ci sono il problema che i due fratelli che gestivano la pista non ne voglino piu mezza stanno cercando disperatamente qualcuno che se ne faccia carico mi anno riferito che volendo si puo girare anche adesso ma al max 3/4 persone finche' non vengono fatti determinati lavori di cui una sorta di muro di terra dalla parte del parcheggio alto 2 metri per poter insonorrizzare
Cavolo...dovremmo tener vivo questo impianto...
Vecchio 26-02-10, 10:34 AM   #245
Utente

predefinito

la bazza che e' tutto fatto pista permessii ecc. si tratta di mettersi d'accordo con il proprietario dei laghetti
fede73 non è in linea  
Vecchio 26-02-10, 10:57 AM   #246
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
la bazza che e' tutto fatto pista permessii ecc. si tratta di mettersi d'accordo con il proprietario dei laghetti
Mettersi d'accordo per la gestione?
Vecchio 26-02-10, 11:16 AM   #247
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

io sono d'accordo, ma mi sembra strano nel senso che se fosse tutto così semplice i due gestori avrebbero continuato...Evidentemente c'è l'inghippo...Credo inghippo non da poco la difficoltà di insonorizzare l'impianto!!!Bisognerebbe sentir bene con i due vecchi gestori cosa bisogna fare...
pegasus.82 non è in linea  
Vecchio 26-02-10, 11:20 AM   #248
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
io sono d'accordo, ma mi sembra strano nel senso che se fosse tutto così semplice i due gestori avrebbero continuato...Evidentemente c'è l'inghippo...Credo inghippo non da poco la difficoltà di insonorizzare l'impianto!!!Bisognerebbe sentir bene con i due vecchi gestori cosa bisogna fare...
Magari si son solo rotti le scatole...Se fosse così e nn ci fosse da fare chissà cosa potremmo pensare di muoverci noi tutti insieme per far rimanere aperto questo impianto almeno simo non dobbiamo fare kilometri per andare a girare!Sai che bello...
Vecchio 26-02-10, 11:28 AM   #249
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

sono pienamente d'accordo!!!!Fede hai la possibilità di raggiungere telefonicamente i due fratelli che gestiscono l'impianto?se dovesse essere una cosa da niente direi che quelli di bologna si possono rimboccare le maniche e incominciare a lavorare!!!!Si fa una quota e via che si va!!!Voglio dire l'impianto ne vale la pena alla grande!!!
Vecchio 26-02-10, 11:38 AM   #250
Utente

predefinito

ho appena messo giu' il telefono con un amico domani va a parlare con il proprietario dell'eden lui sarebbe intenzionato ad gestire il tutto si tratta di vedere cosa c'e' sotto per i due fratelli che gestivano l'impianto hanno detto ieri sera che non ci stavano dentro con le spese e di soldi ne hanno rimessi gia' troppi quindi mollano
fede73 non è in linea  
Vecchio 26-02-10, 11:42 AM   #251
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

ecco l'inghippo...cmq sentiamo allora cosa ne pensa questo tuo amico.poi decidiamo...Cmq se si pensa di metterlo in piedi di nuovo meglio!!!Ottima cosa!!!Speriamo in bene
Vecchio 26-02-10, 11:49 AM   #252
Utente

predefinito

questo mi amico mi diceva che facendo un paio di conti per tenere la pista come si deve bisognerebbe non fare piu' abbonamenti ma una cifra di igresso giornaliera ad es.10 euro che pensandoci bene non sarebbe male considerando che andare in trasferta tipo ferrara pozzo bolognina ecc. si spendono di benzina cmq. e tutto campato in aria vedremo

Ultima modifica di fede73; 26-02-10 a 11:53 AM
fede73 non è in linea  
Vecchio 26-02-10, 11:55 AM   #253
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
questo mi amico mi diceva che facendo un paio di conti per tenere la pista come si deve bisognerebbe non fare piu' abbonamenti ma una cifra di igresso giornaliera ad es.10 euro che pensandoci bene non sarebbe male considerando che andare in trasferta tipo ferrara pozzo bolognina ecc. si spendono di benzina cmq. e tutto campato in aria vedremo
Si dai, ci starebbe alla grande se poi ci fosse una certa organizzazione per tenere bene la pista.
Sarebbe come un'uscita con gli amici a bere una birra o al cinema...anzi forse meno, io ne spendo 9 per fare allenamento
P.S. x Fede: quello delle minimoto non si è mai fatto sentire...Andiamo per l'Eden...
Vecchio 26-02-10, 12:00 PM   #254
Utente

predefinito

P.S. x Fede: quello delle minimoto non si è mai fatto sentire...Andiamo per l'Eden...[/QUOTE]

a questo punto.............perforza
fede73 non è in linea  
Vecchio 26-02-10, 12:27 PM   #255
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

predefinito

dai dai io sono stra carico per questa cosa!!!!Associazione amici dell'off road!!!ahahahah
Chiudi la discussione