Quote:
Originariamente inviata da fede73
sinceramente la cosa mi spaventa un pochino nel senso che ieri eravano in 4 a parlarne tutti quanti con un gran entusiasmo e fino qua va bene le cose si sono complicate un pochino quando siamo arrivati sul discorso chi la gestisce chi si prende l'impegno?
non vorrei in primis buttare via dei soldi spaccarmi la schiena prendere dei nomi perche' e' impossibile mettersi pari con tutti e alla fine mandare a fumo tutto quindi se qualcuno si sente di prendersi un impegno tale si faccia avanti io sono disposto ad aiutare per il mantenimento ma non posso garantire la presenza costante ho un amico che sarebbe ben disposto ma ha lo stesso problema che ho io il lavoro che porta via tanto tempo e spesso anche il sabato non voglio scoraggiare nessuno anzi pero' le carte vanno messe in tavola prima di giocare se ci fosse veramente l'intenzione e prima di andare a spendere parole converrebbe veramente trovarsi una sera e cercare di capire se veramente possiamo portare avanti questo progetto
|
Io ci sarei per aiutarvi nella realizzazione della pista ma dato che in questo periodo stò facendo la tesi e studiando per l'ultimo esame nn ho tantissimo tempo, immagino anche dopo quando inizierò a lavorare(spero!) nn avrò tantissimo tempo libero.CMq l'impegno nel tempo libero ce lo metterei al 100%.