28-12-09, 12:37 PM
|
#31
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Sarzana (SP)
Messaggi: 84
|
hihi!! se per te il baja5b e il savage erano elettriche!!  cmq oggi la andrò a prendere al negozio, anzi prima di comprarla mi accerterò che abbiano TUTTI i pezzi di ricambio! poi vi faro sapere se è un buon modellino, resistente etc...cmq grazie ragazzi siete veramente disponibili..!!!
|
|
|
28-12-09, 12:44 PM
|
#32
|
|
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
|
facci sapere subito! 
così per curiosità!
p.s. complimenti soprattutto per il baja! l'ho sempre sognato!
__________________
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
|
|
|
28-12-09, 12:49 PM
|
#33
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 96
|
Allora vecchio lascia assolutamente stare quella fetecchia di auto.
Ti dico l'ho vista bene nelle foto e per il 90% è fatta come l'hummer della hobby and work che io ho avuto.. stesso layout del mezzo stessi componenti ecc..
Ecco , ti dico solo che l'hummer mi si spaccava semplicemente andando in rettilineo su del leggero sterrato.. cioè semplici stradine di campagna..poi vedi tu io te la sconsiglio assolutamente!!!
Ciao ciao!!!
|
|
|
28-12-09, 12:50 PM
|
#34
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
|
Quote:
Originariamente inviata da Achille1993
hihi!! se per te il baja5b e il savage erano elettriche!!  cmq oggi la andrò a prendere al negozio, anzi prima di comprarla mi accerterò che abbiano TUTTI i pezzi di ricambio! poi vi faro sapere se è un buon modellino, resistente etc...cmq grazie ragazzi siete veramente disponibili..!!!
|
Esistono elettrici
__________________
USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI 
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
|
|
|
28-12-09, 12:55 PM
|
#35
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
|
Comunque per me se spendi quei soldi prendi la lrp s8bx o le altre rtr
__________________
USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI 
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
|
|
|
28-12-09, 12:56 PM
|
#36
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
|
Quote:
Originariamente inviata da Achille1993
hihi!! se per te il baja5b e il savage erano elettriche!!  cmq oggi la andrò a prendere al negozio, anzi prima di comprarla mi accerterò che abbiano TUTTI i pezzi di ricambio! poi vi faro sapere se è un buon modellino, resistente etc...cmq grazie ragazzi siete veramente disponibili..!!!
|
ma scusami un pò tu arrivi dalla bellezza di un savage e di un baja5b e prendi un catorcissimo ansmann????? mi spieghi che senso ha?? cioè fossi uno che inizia posso capire, ma penso che chiunque qua possa assicurarti che hai buttato via quei soldi...poi ognuno fa quello che può
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
|
|
|
28-12-09, 01:17 PM
|
#37
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Sarzana (SP)
Messaggi: 84
|
ahah è lo so ragazzi che arrivo da quei due mostri li...però come uno scemo li ho venduti perche mi era passata del tutto la voglia...basti pensare al prezzo della gomma del baja.. 60 euro...non ne avevo piu voglia di spendere tutti quei soldi...ma ora mi è ripresa la voglia siccome mi sono arrivate palanche da natale...circa 500 euro...pero non voglio spenderli tutti!!!
|
|
|
28-12-09, 01:40 PM
|
#38
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
|
Quote:
Originariamente inviata da Achille1993
ahah è lo so ragazzi che arrivo da quei due mostri li...però come uno scemo li ho venduti perche mi era passata del tutto la voglia...basti pensare al prezzo della gomma del baja.. 60 euro...non ne avevo piu voglia di spendere tutti quei soldi...ma ora mi è ripresa la voglia siccome mi sono arrivate palanche da natale...circa 500 euro...pero non voglio spenderli tutti!!!
|
tranquillo, non li spenderai tutti....ne spenderai moooooolti di più 
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
|
|
|
28-12-09, 01:49 PM
|
#39
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
tranquillo, non li spenderai tutti....ne spenderai moooooolti di più  
|
__________________
USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI 
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
|
|
|
28-12-09, 02:51 PM
|
#40
|
|
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
|
be' avessi 500 euri mi prenderei un bel kit usato senza pensarci! 
__________________
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
|
|
|
28-12-09, 03:25 PM
|
#41
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
|
Quote:
Originariamente inviata da kasta96
be' avessi 500 euri mi prenderei un bel kit usato senza pensarci!  
|
fidati che ce ne vogliono almento 700 per completare decentemente un kit...ti dico cosa ho speso io:
-hyper 9 usata: 200 euro con vari ricambi quindi buono, ma senza gomme, che di solito sono nel kit
-motore: meno di 170 euro per scarico e motore non trovi niente, fai 150 ma comunque è troppo poco
-gomme, frizione, campana, miscela: non meno di 70 euro
-radio: la radio è una delle parti su cui spendere poco è sbagliato, quindi almeno 300 euro tra radio e servi ci vogliono...
tot= 740, quindi non meno di 700 
io però la radio me la tengo per pasqua, dunque divento povero
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
|
|
|
28-12-09, 03:49 PM
|
#42
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Sarzana (SP)
Messaggi: 84
|
ahahah...lo so ragazzi, anche io celi spenderei tutti, ma visto che in passato ci ho lasciato se rifaccio i conti almeno 3000 birilli se i miei mi beccao che rispendo cifre alte per il modellismo mi ammazzano...è per questo che mi tengo sui prezzi bassi...PER ORA! anche perche spero che il mio terrier si possa modificare?? o no????? tipo motore campana frizione radio servi etc...???
|
|
|
28-12-09, 03:53 PM
|
#43
|
|
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
|
purtroppo una rtr (se non è resistente, molto) è difficilmente modificabile, o meglio si può fare poco
__________________
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
|
|
|
28-12-09, 04:03 PM
|
#44
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
fidati che ce ne vogliono almento 700 per completare decentemente un kit...ti dico cosa ho speso io:
-hyper 9 usata: 200 euro con vari ricambi quindi buono, ma senza gomme, che di solito sono nel kit
-motore: meno di 170 euro per scarico e motore non trovi niente, fai 150 ma comunque è troppo poco
-gomme, frizione, campana, miscela: non meno di 70 euro
-radio: la radio è una delle parti su cui spendere poco è sbagliato, quindi almeno 300 euro tra radio e servi ci vogliono...
tot= 740, quindi non meno di 700 
io però la radio me la tengo per pasqua, dunque divento povero 
|
Nel Kit di solito le gomme non le danno,forse volevi dire i cerchi.
In qualche raro caso ci sono pure le gomme,come nella Losi Race Roller,Kyosho MP9 "low cost version",e nella MBX6 SPEC.Gomme già incollate su cerchio...
O forse le AKA anche nella Kyosho MP9 quella classica ci sono.Bo non lo so.
|
|
|
|
28-12-09, 04:06 PM
|
#45
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Nel Kit di solito le gomme non le danno,forse volevi dire i cerchi.
In qualche raro caso ci sono pure le gomme,come nella Losi Race Roller,Kyosho MP9 "low cost version",e nella MBX6 SPEC.Gomme già incollate su cerchio...
O forse le AKA anche nella Kyosho MP9 quella classica ci sono.Bo non lo so.
|
 può darsi...mi fai venire il dubbio...no con la hyper erano incluse, con dei bellissimi cerchi
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 PM.
| |