![]() |
troavata!!!!!
ragazzi ho finalmente trovato il modello che cercavo...che ne dite : Ansmann terrier truggy 1/8...350 euro RTR...sono troppo contento!
|
a quel prezzo meglio la trophi
|
non è per smontarti ma le rtr non valgono niente e per quel prezzo puoi trovare un ottimo usato
|
Quote:
|
potresti risparmiare x molto tempo e prenderti una kyosho mp9....:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
...e però così lo demoralizzate!! il titolo è "trovata!!",forse aspirava proprio a quel modello?:hmm:
|
aspettate mi è venuto in mente che se non gira in pista e la usa per divertirsi direi che va bene
|
questa potrebbe essere una soluzione!!:Ok:
|
in un altro post si diceva di lasciar perdere la ansmann......chissà come mai....
|
Quote:
|
Quote:
forse x girare in casa:nuova0um::nuova0um::nuova0um:hihihihihihi |
ragazzi, certi mi hanno sollevato il morale, certi mi hanno demoralizzato!! sentiamo, secondo voi cosa hanno che non va le ansmann? oggi l'ho vista e toccata con mano al negozio in citta, e vi posso dire che il truggy 1/8 è molto ben fatto, tutto in ergal e i braccetti molto spessi e solidi con ammortizzatori validi! il prezzo per un rtr mi sembra buono! 350 euro vanno bene....che difetti hanno? :-(
|
Quote:
|
anche io quando avevo la gs racing cl-1 rtr si spaccava sempre qualcosa ma con le kit che ho non ho ancora rotto un pezzo da giugno (la uso solo in pista)
|
vabbhe ma vi ripeto che io la userò SOLO in dei giardini o magari in qualche pista con dei salti ma non andro a fare agonismooo niente gare ne niente...semplicemente mi piace usarlo cosi per divertirmi e per smontarlo e pulirlo da cima a fondo.!!! cosi puo andare no?? ma cioe mi state dicendo che appena faccio un salto si spacca un braccetto o esplode un ammo...io non penso proprio, secondo me in certi modelli si paga un 30% di nome...vedi per esempio la HPI cioe l MT2 costa 350 euro ed e un 1/10...invece uesto della ansmann costa 350 ed è 1/8 e sicuramente glielo apre il cul....all HPI...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 PM. |