![]() |
troavata!!!!!
ragazzi ho finalmente trovato il modello che cercavo...che ne dite : Ansmann terrier truggy 1/8...350 euro RTR...sono troppo contento!
|
a quel prezzo meglio la trophi
|
non è per smontarti ma le rtr non valgono niente e per quel prezzo puoi trovare un ottimo usato
|
Quote:
|
potresti risparmiare x molto tempo e prenderti una kyosho mp9....:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
...e però così lo demoralizzate!! il titolo è "trovata!!",forse aspirava proprio a quel modello?:hmm:
|
aspettate mi è venuto in mente che se non gira in pista e la usa per divertirsi direi che va bene
|
questa potrebbe essere una soluzione!!:Ok:
|
in un altro post si diceva di lasciar perdere la ansmann......chissà come mai....
|
Quote:
|
Quote:
forse x girare in casa:nuova0um::nuova0um::nuova0um:hihihihihihi |
ragazzi, certi mi hanno sollevato il morale, certi mi hanno demoralizzato!! sentiamo, secondo voi cosa hanno che non va le ansmann? oggi l'ho vista e toccata con mano al negozio in citta, e vi posso dire che il truggy 1/8 è molto ben fatto, tutto in ergal e i braccetti molto spessi e solidi con ammortizzatori validi! il prezzo per un rtr mi sembra buono! 350 euro vanno bene....che difetti hanno? :-(
|
Quote:
|
anche io quando avevo la gs racing cl-1 rtr si spaccava sempre qualcosa ma con le kit che ho non ho ancora rotto un pezzo da giugno (la uso solo in pista)
|
vabbhe ma vi ripeto che io la userò SOLO in dei giardini o magari in qualche pista con dei salti ma non andro a fare agonismooo niente gare ne niente...semplicemente mi piace usarlo cosi per divertirmi e per smontarlo e pulirlo da cima a fondo.!!! cosi puo andare no?? ma cioe mi state dicendo che appena faccio un salto si spacca un braccetto o esplode un ammo...io non penso proprio, secondo me in certi modelli si paga un 30% di nome...vedi per esempio la HPI cioe l MT2 costa 350 euro ed e un 1/10...invece uesto della ansmann costa 350 ed è 1/8 e sicuramente glielo apre il cul....all HPI...
|
Quote:
|
Ciao achille, io non pratico off, non ancora almeno, ma ti voglio dire lo stesso la mia, visto che ti seguo da quando sei arrivato :shifty:...
Se ti vien voglia di andare a provare in pista (e ti verrà credimi), e ti vedi gli altri che sfrecciano e ti fanno salti di 5-6 metri, tu sai che con la tua non lo puoi fare, vero? Ti mangerai, non solo le dita, ma tutto il braccio!!! Questo è il mio consiglio: se hai 350 eurozzi a disposizione, cercati un buon kit usato, ne trovi a bizzeffe, e con quello ti puoi divertire a casa in giardino, ma anche se ti salta in testa di andare in pista (ripeto, ti verrà la voglia prima o poi)... Naturalmente i soldi son tuoi e ne fai ciò che ritieni giusto...:Ok: |
ok mettiamola così: meglio hpi mt2 o ansmann terrier?
|
Quote:
|
ahahah! è vero! però immedesimati in me...una povera anima triste che è totalmente indecisa...dai rispondete..perfavore!
|
Quote:
|
PIù o meno sono di pari livello forse la ansmann e' poco migliore perché e' in scala 1/8
|
mi è sorto un altro dubbio! ma i pezzi di ricambio per l 'ansmann arivano direttamente dalla germania o esiste un importatore italiano che poi distribuisce ai negozianti? grazie...
|
Quoto tutti voi, soprattutto i ragionamenti sulle RTR che condivido pienamente. Spero che Achille per una volta ascolti e che usi un po' di saggezza quale il suo antichissimo nome evoca.
Saluti e Buon anno a tutti voi del forum. |
Ragazzi secondo me siamo tutti un po drastici in certe cose.
Per quello che vuole fare lui va piu che bene! 350 euro e ha tutto per DIVERTIRSI, ha anche ragione quando dice che si paga tanto anche il nome. altrimenti non si spiegherebbe come mai 2 che girano spesso con me armati di mp9 con i gran soldi spesi sopra arrivino SEMPRE dietro la mia Nanda nrb 3 pro, e non sono un fenomeno di guida io e delle schiappe loro. Non voglio smunire la mp9, xray,losi che sia, ma mi pare che a certi livelli la differenza non sia poi tanta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è un principiante... una rtr forse potrebbe servire per iniziare a farsi le ossa:sisi: "non facciamolo correre se non sa neanche camminare in questo mondo per lui ancora nuovo!":brig: p.s. io però avrei scelto un buggy!! |
Quote:
|
scusate non lo sapevo!:bowdown::bowdown::bowdown:
ma se erano elettriche è una cosa! se erano a scoppio però.... non è stata una grande mossa:dead::dead: |
hihi!! se per te il baja5b e il savage erano elettriche!! :tongues: cmq oggi la andrò a prendere al negozio, anzi prima di comprarla mi accerterò che abbiano TUTTI i pezzi di ricambio! poi vi faro sapere se è un buon modellino, resistente etc...cmq grazie ragazzi siete veramente disponibili..!!!
|
facci sapere subito!:)
così per curiosità! p.s. complimenti soprattutto per il baja! l'ho sempre sognato!:brig: |
Allora vecchio lascia assolutamente stare quella fetecchia di auto.
Ti dico l'ho vista bene nelle foto e per il 90% è fatta come l'hummer della hobby and work che io ho avuto.. stesso layout del mezzo stessi componenti ecc.. Ecco , ti dico solo che l'hummer mi si spaccava semplicemente andando in rettilineo su del leggero sterrato.. cioè semplici stradine di campagna..poi vedi tu io te la sconsiglio assolutamente!!! Ciao ciao!!! |
Quote:
|
Comunque per me se spendi quei soldi prendi la lrp s8bx o le altre rtr
|
Quote:
|
ahah è lo so ragazzi che arrivo da quei due mostri li...però come uno scemo li ho venduti perche mi era passata del tutto la voglia...basti pensare al prezzo della gomma del baja.. 60 euro...non ne avevo piu voglia di spendere tutti quei soldi...ma ora mi è ripresa la voglia siccome mi sono arrivate palanche da natale...circa 500 euro...pero non voglio spenderli tutti!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
be' avessi 500 euri mi prenderei un bel kit usato senza pensarci!:looksisi3gy::looksisi3gy:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 PM. |