22-12-09, 06:24 PM
|
|
Utente Senior
|
la potenza nell off non serve. perche non la scarichi in terra
nell off di 34985797 giri non te ne fai di niente.
a me non dispiace, ma non credo ke soppiantera i nitro (anke perke sono CONVERSIONI delle nitro, e non makkine elettriche 1:8 sviluppate da zero... per adesso non hanno nemmeno il freno molte versioni...)
come ho detto, puo essere intelligente laddove il nitro nn si puo fare.
Sanwa M17
|
|
|
22-12-09, 06:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
la potenza nell off non serve. perche non la scarichi in terra
nell off di 34985797 giri non te ne fai di niente.
a me non dispiace, ma non credo ke soppiantera i nitro (anke perke sono CONVERSIONI delle nitro, e non makkine elettriche 1:8 sviluppate da zero... per adesso non hanno nemmeno il freno molte versioni...)
come ho detto, puo essere intelligente laddove il nitro nn si puo fare.
|
il freno lo fa il motore stesso....
|
|
|
22-12-09, 06:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
il freno lo fa il motore stesso.... 
|
che infatti soffre come un cane.... mi rifertivo a quello.
a sentire chi le usa è uno dei problemi di queste elettriche, ma ci sono alcune conversioni che lo hanno.
poi non so bene, ma so quasi per certo che cosi si stressa ababstanza, infatti mi pare abbiano aumentato la dimensione dell asse del motore alcuni.
Sanwa M17
|
|
|
22-12-09, 06:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
che infatti soffre come un cane.... mi rifertivo a quello.
a sentire chi le usa è uno dei problemi di queste elettriche, ma ci sono alcune conversioni che lo hanno.
poi non so bene, ma so quasi per certo che cosi si stressa ababstanza, infatti mi pare abbiano aumentato la dimensione dell asse del motore alcuni.
|
ah... non sapevo sta cosa....
|
|
|
22-12-09, 06:37 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
beh io penso una cosa, una volta le elettriche probabilmente non avevano le stesse performance delle nitro, ora credo che si avvicinino un pochino...
poi c'è meno spesa, se consideri che basta ricaricarli accendere e vai!!!Poi boh?In effetti lo scoppio è affascinante, ma credo che un elettrico serio primo o poi entrerà nella mia dimora  (ovviamente off e kyosho)
|
meno spesa?hai idea di cosa costa iniziare con un elettrico da competizione?vai a prendere l'xray 1/10 touring...la T3 costa 469 euro poi devi metterci un motore con i coglioni,regolatore elettronico per non parlare delle batterie che a meno che tu non voglia girare 15 minuti devi prenderne più di una........e non costano poco...come prestazioni i motori elettrici più blasonati ormai hanno superato lo scoppio...adesso vi faccio io una domanda da uno che respira nitro da parecchi anni....senza motore,carburazione,candele che bruciano dove stà il divertimento?
|
|
|
22-12-09, 06:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
senza motore,carburazione,candele che bruciano dove stà il divertimento?
|
quoto...
|
|
|
22-12-09, 06:58 PM
|
|
Utente Senior
|
|
22-12-09, 07:45 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
|
io ho deciso di prenderne una elettrica vi saprò dire se mi trovo meglio con la scoppio e con quella elettrica
|
|
|
22-12-09, 08:53 PM
|
|
Utente Senior
|
siamo tutti d'accordo che lo scoppio sia molto più divertente delle elettriche, ma dico solo che attacchi le pile e via...Poi io ho incominciato con le elettriche per poi arrivare allo scoppio quindi alla domanda di prima credo voi sappiate già la risposta!!!
|
|
|
23-12-09, 07:50 AM
|
|
Utente Senior
|
se volevo fare elettrico mi prendevo una elettrica e postavo nella sezione elettrico. Se sono qua una ragione ci sarà, altro che conversione e bruschettelesse  ( orrore, la bruschetta lessa solo al pensiero mi fa senso...). No rumore, no party. No nitro, no party... Il sibilo dell'elettrico non mi appaga, dopo aver speso una millata di euro voglio sentire almeno il rumore e vedere un pò di fumo dallo scarico. Provate a pensare a valentino Rossi a bordo di una yama elettrica... o una ferrari che per fare brumbrum deve mettere la cartolina del mare sui raggi dei bbs...
|
|
|
23-12-09, 11:32 AM
|
|
Utente Senior
|
Scusate, ma perchè bisogna vedere il futuro o bianco o nero? Perchè il futuro deve essere per forza o nitro o elettrico?
Non potrebbe essere che queste due soluzioni procedano pari passo anche in avvenire? Sempre meglio avere più di un'opzione, non trovate?
Secondo me, una non esclude l'altra. E che ognuno faccia la sua scelta
|
|
|
23-12-09, 11:39 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Scusate, ma perchè bisogna vedere il futuro o bianco o nero? Perchè il futuro deve essere per forza o nitro o elettrico?
Non potrebbe essere che queste due soluzioni procedano pari passo anche in avvenire? Sempre meglio avere più di un'opzione, non trovate?
|
...giustissimo!!! In fondo si sa' che non e' bello cio' che e' bello ma cio' che.... e' mio  !!!....volevo dire cio' che piace.
Io vado di nitro!!!
|
23-12-09, 11:48 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...giustissimo!!! In fondo si sa' che non e' bello cio' che e' bello ma cio' che.... e' mio  !!!....volevo dire cio' che piace.
Io vado di nitro!!! 
|
Grandissimo
|
|
|
23-12-09, 12:51 PM
|
|
Utente Senior
|
apprezzo la diplomazia di Davor!!!!Bravissimo!!!
|
|
|
23-12-09, 01:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
|
bravo davor, negli states organizzano gare (ok, sono in molti di più però... e non tutte le settimane fanno ste gare) dove ci sono sia buggy nitro e elettrici, e anche categorie minori, come 1/10 2wd, 1/10 4wd, i mini truck, tutto negli stessi 4 giorni di gara...
|