![]() |
Quote:
:winker: |
Quote:
a volte con la 13 la makkina è troppo reattiva e non scarica a dovere, e si calma allungando l rapporto oppure su piste molto grandi e velovi la 14 fa comodo al contrario su piste tortuose, con salti con poca rincorsa, e cose cosi la 13 è piu corta e la makkina piu rapida come accellerazione istantanea |
Quote:
|
t ho detto prendi la 13.
il ninja al 99% è morbido sotto. poi se fosse troppo aggressivo prenderai anche la 14. |
Quote:
|
ieri provata in pista hobao Hyper9
non era mie, ne ho provate 2, una di davide e una di un amico la macchina di davide aveva i big bore, l altra no. allora la prima impressione è la trazione mostruosa che ha questa macchina, c erano altre vetture in pista, asso e qualke altra, e quella che guidavo io aveva piu trazione, i salti riuscivo a farli anke senza rincorsa. e in aria è stupenda, direi livello di losi tranquillamente. con la losi ha diverse cose in comune, la scorrevolezza in primis, solo che a me questa pare un po piu facile. è americana, va guidata un po diversa dalla mp9 che uso io, ma appena ci si abitua è una vera soddisfazione in rilascio gira in un fazzoletto, e non punta praticamente mai (ovviamente questo dipende anche dalle gomme, ma ho provato delle caliber che di norma punticchiano e sul veloce era molto fluida) diciamo che c è da capirla un attimino se si viene come me da una car notevolmente diversa, ma direi che con facilita si riesce a girare molto bene, considerando che una delle 2 era a volantino, e l altra con radio e servi che non sono abituato a usare mi ci son trovato bene dopo un paio di giri ultima nota, la macchina va forte sia con che senza big bore, con questi ultimi è un po piu pastosa e forse un po meno agressiva, ma nella pista non c erano moltissimi salti, quindi penso che anche i 14 andassero benissimo. |
un voto.... da 1 a 10.......???? :Ok:
hai intenzione di cambiare la tua mp9 ???................. |
Quote:
il voto non posso dartelo, perche non avevo il cronometro, cmq secondo me se ci si adatta un pelo alla guida(con il volantino sta gia degnamente dentro la pista... e io guido a stick), è , molto facile da portare a un livello discreto, pero chiaro che va guidata un po diversa secondo come sono abituato io. sulla seconda affermazione non ti so rispondere |
Quote:
|
nuovi set up usati da 3 piloti nella pista di civitavecchia. con fondo con una buona aderenza
Chicca, Fanti, e Davide Tortorici disponibili qui DT Racing | by Davide Tortorici |
bene bene...per ora ne sto solo facendo collezione, presto spero di provarli :o
|
ecco un po di news
tortorici nel 2010 distribuira e correra con bittydesign, carrozzerie. http://www.texholdem.it/images/stori...%20sponsor.jpg a breve informazioni e foto delle 2 car che arriveranno a breve hyper9 2.0 e hyper 9 GL (che sarebbe una 2.0 full optional) |
Quote:
perchè non l'hai tenuto più vivo questo post?? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 AM. |