![]() |
primi lavoretti
allora gente, stasera ho avuto modo di cominciare a smanettare sulla bimba, e ho avuto una serie infinita di problemi...
innanzitutto posso dire di aver messo definitivamente in pensione il monza sport....perchè??? PERCHé NON CE MODO DI METTERCELO!! sono veramente rattristato da questa cosa, però significa che il motorello nuovo diventa necessario...:brig:...secondo, montare il servo dello sterzo è stata una impresa, perchè ho dovuto smontare quasi tutto per metterlo...ulteriore prova di rigidità...però potevano mettere un pò più spazio per i fili...vabbè, alla fine non riesco a usare niente di quello che avevo, quindi fin che non arriva il motorello, non posso fare nulla :piange::piange: |
Quote:
|
Quote:
|
che motore metteresti?
|
Quote:
. : EFFE ERRE Racing : . più che altro è perchè è completo... |
|
Quote:
|
ora funziona, è il dominio del sito ke è strano
|
Quote:
|
|
Quote:
|
ma la campana da 14 può dare problemi?? perchè così eviterei di prenderla, altrimenti se non va bene la prendo...vedo che il buon DT usa la 13...con la 14 perde troppa accelerazione??
grazzie:Ok: |
Quote:
castiglione non è una pista molto veloce, ma molto tecnica e guidata da come ho capito io fossi in te prenderei una 13 per iniziare. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM. |