Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-12-09, 04:06 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di chris_lando

chris_lando è un newbie...
predefinito eden park off road

ciao a tutti!!!...qualcuno sa k cosa stanno facendo alla pista eden park di bologna?? sono passato qualke settimana fa ma c'era solo la pista kiusia e non ho notato nessun cambiamento
grazie, ciao
Vecchio 09-12-09, 09:43 AM   #2
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

stanno facendo................NIENTE....
E MI FANNO INKAZ....PARECCHIO!!!!!!!!!!!!!

sai sono oramai 2 mesi che nn giro....CON L ABBONAMENTO DI 110 EURO VALIDO PER 12 MESI....e la pista chiusa.... mah...

sinceramente nn so che pensare, l unica cosa che tiposso dire è di andare e postare nel foro dell eden e vedre che ti dicono ma io posi la stessa domanda 3 volte senza avere risposta se non "giri di parole"

DELUSIONE EDENPARK
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 04:19 PM   #3
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

sono passato lunedi in pista praticamente hanno smontato tutto palco e box,circa un mese fa ho parlato con il presidente di Andromeda di cui non mi ha dato tanta fiducia ma a sentire lui verranno fatti palco e box nuovi per essere a norma nel frattempo ci sono voci che per il prossimo anno l'abbonamento aumentera' la cosa mi rompe parecchio visto che praticamente ci hanno fregato se tutto va bene 4 mesi
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 05:12 PM   #4
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

MAHHHHHHHH...........
io pensavo che persone che sono nate nel modellismo come loro nn si comportassero cosi...
io capisco che ci sono cause di forza maggiore su cui nn si puo dire niente ma addirittura chiudere agli abbonati che pagano 110 euro all anno per vedersi andare in fumo 4 mesi....

OHHHHHHHHHHHHHHHHHH E IL 33% DEL COSTO DELL ABBONAMENTO!!!!!!!!!

ora sarebbe buona cosa che i gestori "rimborssassero" gli abbonamenti INSOLUTI nn dico economicamente ma praticando uno sconto sul prossimo abbonamento o al MASSIMO LASCIARLO INVARIATO VISTI I DISAGI CREATI AI SOCI PAGANTI

ora apprendo anche che l anno prossimo sara ancora piu caro....bene bene
ora mi chiedo per l anno prossimo visto che costera di piu di 110 euri ci sara L ASSICURAZIONE CHE SARA UN ANNUALE?????????????.....visti i precendenti nn vorrei trovarmi a pagare 150 euro minimo per girare 8 mesi ....visto il PRECEDENTE ANNUALE

un altro quesito mi assale: QUALE IMPIANTO OFF ITALIANO HA UN ABBONAMENTO ANNUALE CHE COSTA 110 EURO O PIU????.....diciamo un sondaggio cosi per farsi una idea di un futuro amumento se rimane in linea con gli impianti principali d' italia o almeno nord italia

chiedo scusa per lo sfogo ma l astinenza da nitro....fa brutti scherzi...

Ultima modifica di spideralfa; 09-12-09 a 05:50 PM
Vecchio 09-12-09, 05:48 PM   #5
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

@fede: potresti dettagliare bene cosa ti ha detto andromeda di preciso sulla pista???

grazie 1000
Vecchio 09-12-09, 07:03 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Peccato che qui di Andromeda non scriva o legga nessuno , personalemente per l'anno prossimo mi adeguero' ai tanti che quest'anno hanno dato forfe' all'eden (Leo, Passero, Salvo ecc. ) che mi giustificarono la cosa dicendo che all'eden se va bene si gira 4 mesi all'anno , quando piove rimane bagnata per mesi (se vai al Pozzo il giorno dopo e' asciutta) , d'estate son crateri ecc.
Se effettivamente ci sara' l'aumento dopo la fregatura di quest'anno , e non ci saranno migliorie a livello di tracciato (tanto le pozza son sempre negli stessi punti e il terreno si sa che trattiene) io passo........ma mi sa che non saro' l'unico............Campogalliano arrivo!
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 07:10 PM   #7
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

ti aspettavo clod....

e ti quoto...all epoca parlai con leo e mi disse che cambiava pista ma nn mi disse niente di preciso sul motivo solo "giri di parole" ora capisco il senso...(all epoca fu un signore a nn dire niente).

nn pensavo di potermi trovare a decidere su che pista per l abbonamento che nn fosse eden park ma...........i tempi cambiano...

clod...tu mi dici dove devo andare e io arrivo....hihih ( era tipo tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio)

DEVO GIRARE!!!! gia mi sta sui....... che nn posso salutare la mia bau bau come si deve.... in piu pensare di nn poter usare il nuovo mezzo per 2 mesi buoni dopo l acquisto per colpa di ........... mi fa..........//ty/r/r576/45/76/45ruyt/hrt*/yhrty*rt*yrt*y*rt (sostitutivo bestemmie)

grazie dell intervento clod...quando ti sento mi tranquillizzo.....

sto tuned :-) in ricezione verso nuove...piste...
Vecchio 09-12-09, 07:24 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Peccato che qui di Andromeda non scriva o legga nessuno , personalemente per l'anno prossimo mi adeguero' ai tanti che quest'anno hanno dato forfe' all'eden (Leo, Passero, Salvo ecc. ) che mi giustificarono la cosa dicendo che all'eden se va bene si gira 4 mesi all'anno , quando piove rimane bagnata per mesi (se vai al Pozzo il giorno dopo e' asciutta) , d'estate son crateri ecc.
Se effettivamente ci sara' l'aumento dopo la fregatura di quest'anno , e non ci saranno migliorie a livello di tracciato (tanto le pozza son sempre negli stessi punti e il terreno si sa che trattiene) io passo........ma mi sa che non saro' l'unico............Campogalliano arrivo!
Ciao, quale sarebbe la pista del Pozzo?
Vecchio 09-12-09, 08:19 PM   #9
Utente

L'avatar di saund_87

saund_87 è un newbie...
predefinito

calcola che io a vercelli ne pago 100...... ed e una ladrata!!!!
saund_87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 08:53 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

ma alla fine sai gianlu che abbiamo fatto bene!!!Io avevo nasato qualcosina un pochino di tempo fa!!!Ma vedi vedi che alla fine i conti tornano!!!!
Cmq io credo e questo lo avevo già detto in un altro post tempo fa che già 110euro erano un esagerazione, poi visto anche che andranno ad aumentare e i vari problemi che c sono SEMPRE direi proprio di salutare l'EDEN!!!Peccato perchè l'impianto non era niente male!!!!!
Attendiamo nuove piste o la mitica bolognina...
Spider...Siamo in due ad avere un astinenza BOIA!!!!AIUTOOOOOOO
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 09:33 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
ma alla fine sai gianlu che abbiamo fatto bene!!!Io avevo nasato qualcosina un pochino di tempo fa!!!Ma vedi vedi che alla fine i conti tornano!!!!
Cmq io credo e questo lo avevo già detto in un altro post tempo fa che già 110euro erano un esagerazione, poi visto anche che andranno ad aumentare e i vari problemi che c sono SEMPRE direi proprio di salutare l'EDEN!!!Peccato perchè l'impianto non era niente male!!!!!
Attendiamo nuove piste o la mitica bolognina...
Spider...Siamo in due ad avere un astinenza BOIA!!!!AIUTOOOOOOO
Attendiamo piste nelle vicinanze di Bologna!!!
Vecchio 09-12-09, 09:37 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

premetto che sono completamente all'oscuro della situazione EDEN ma forse basterebbe solamente un pò di organizzazione proprio per evitare di dover precludere l'uso del tracciato a chi paga un tesseramento annuale.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 10:45 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

santissime parole!!!!D'altronde sei sempre il maestro...
cmq aspettiamo che qualche anima pia faccia una bella pistina anche a Bologna "centro"...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 10:06 AM   #14
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spideralfa Visualizza il messaggio
@fede: potresti dettagliare bene cosa ti ha detto andromeda di preciso sulla pista???

grazie 1000

allora quest'anno ci sono stati un po di casini nel riguardo dei proprietari della casa difronte all'eden hanno incominciato a lamentarsi per il rumore "e non hanno tutti i torti" all'inizio hanno mandato i vigili e in quanto e' una proprieta privata non hanno pututo fare niente nel frattempo da quanto ne so il presidente di andromeda con la proprieta avrebbero denunciato l'inquilino che a sua volta sembra che abbia fatto denuncia anche al sindaco di castenaso per i mancati permessi dell'impianto con annesse strutture non a norma .
Pero queste parole che ho scritto prendiamole con le pinze sono voci che girano ma un fondo di verita' c'e' per quanto riguarda la messa a norma dell'impianto sembra che si accolli la spesa la proprieta' e dovrebbe essere pronto a febbraio sinceramente di pagare 150euri mi rode un po visto che ci sono altri impianti nelle vicinanze piu' belli e funzionali pensa che ho finito ieri di montare il truggy e oggi inizio la macchina ho gia' tutti i motori nuovi da rodare e non posso andare a girare piu' ci penso e piu' mi incazzo se il prossimo anno si potra' fare il giormaliero tanto meglio pago l'entrata quando e' aperta la pista senza fregature preferisco fare 30km in piu' ma essere sicuro di girare tutto l'anno
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 10:27 AM   #15
Utente

L'avatar di spideralfa

predefinito

ti quoto fede....

che situazione di m.....
certo che ci faranno una bella figura a tenere l impianto chiuso per 4 mesi in barba agli abbonati che hanno pagato per poi riaprire con abbonamento maggiorato...

quanti abbonamenti pensano di fare dopo questa fregatura????
150 euri di abbonamento sono fuori da ogni ragionamento logico...si tireranno la zappa sui piedi da soli secondo me...

un ragionamento supido fatto da uno che di politiche commerciali nn ne capisce niente::

allora visto il disservizio creato sarebbe bene che: x tutti gli abbonati 2009 regolarmente tesserati paganti con 10 in piu a testa per andromeda il nuovo abbonamento per il 2010 rimanesse invariato per "risarcire il danno creato/la mancata erogazione del servizio GIA PAGATO IN ANTICIPO" e per i nuovi abbonamenti abbonamento maggiorato secondo loro criterio....

faccio un paragone...io vendo prodotti da 10 anni in un negozio di mia proprieta...se inculo il cliente o faccio pagare un prodotto piu del dovuto o con rincari esagerati (ricordo che da 100 a 150 è il 50% in piu) sapete che cosa succede.... IL CLIENTE NN LO VEDO PIU E PASSO DA LADRO....questo è il commercio....

il prodotto eden è stato aumentato di prezzo fuori da ogni cognizione di mercato...
chissa quanti ne vendono...

proposta: visti gli "ANNUALI" che di annuali nn hanno niente io propongo...

EDEN CON PAGAMENTO A COTTIMO...
Rispondi