Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-12-09, 10:28 AM   #16
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

@FEDE: dove pensi di girare con l anno nuovo???
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 11:15 AM   #17
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

sul costo dell'abonamento ancora non c'e' niente di ufficiale ma pero' posso immaginare che se fanno quello che hanno detto la spesa sara' abbastanza altina e per rientrare si rifaranno con gli abbonamenti bho vedremo.
Per la prossima stagione sto' optando tra campogalliano e ferrara mi sembrano impianti seri ho parlato con il responsabile di ferrara che non ricordo il nome e mi ha detto che se siamo una decina potrebbe fare 60 euro all'anno in piu aggiungendo altri 100 euro si farebbe anche quello di campogalliano 2 piste allo stesso prezzo dell'eden, al pozzo siamo sui 35 euro, in piu' a ozzano dove c'e' la pista di mininoto sarebbero contenti ad avere anche un impianto di rc off di posto c'e' ne tanto sarebbe molto bello
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 11:21 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
sul costo dell'abonamento ancora non c'e' niente di ufficiale ma pero' posso immaginare che se fanno quello che hanno detto la spesa sara' abbastanza altina e per rientrare si rifaranno con gli abbonamenti bho vedremo.
Per la prossima stagione sto' optando tra campogalliano e ferrara mi sembrano impianti seri ho parlato con il responsabile di ferrara che non ricordo il nome e mi ha detto che se siamo una decina potrebbe fare 60 euro all'anno in piu aggiungendo altri 100 euro si farebbe anche quello di campogalliano 2 piste allo stesso prezzo dell'eden, al pozzo siamo sui 35 euro, in piu' a ozzano dove c'e' la pista di mininoto sarebbero contenti ad avere anche un impianto di rc off di posto c'e' ne tanto sarebbe molto bello
Ciao, senti il Pozzo dove sarebbe??
Vecchio 10-12-09, 11:28 AM   #19
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Ciao, senti il Pozzo dove sarebbe??

castel bolognese
Vecchio 10-12-09, 12:20 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
castel bolognese
Ah ho capito, quel pistino di cui si parlava tempo fa nel forum...
Visto che siamo in tanti di Bologna a fare un'associazione e poterci costruire una pista da noi sarebbe stupendo!!!
Vecchio 10-12-09, 12:23 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

mi accodo!!!Magari si prende lo spunto dove c sono le minimoto...li dovrebbe esserci il posto e tutto quello che serve acqua luce etc etc...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 02:01 PM   #22
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
mi accodo!!!Magari si prende lo spunto dove c sono le minimoto...li dovrebbe esserci il posto e tutto quello che serve acqua luce etc etc...

di posto ce ne tanto dalle minimoto bisogna vedere se realmente da parte loro c'e' veramente l'interesse oppure sono solo chiacchere poi mettere su un impianto non e' poi cosi' semplice
Vecchio 10-12-09, 02:15 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

quello sicuro, chiedere non fa mai male...Poi se ci sono già le mini moto, magari per le strutture ci possono dare una mano che dite?Hai per caso modo di sentire loro?Se abbiamo già il nulla osta poi mettiamo giù quello che serve e vediamo come fare.ci si può sentire qui via via o ogni tanto vederci...
Io ci proverei.
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 03:01 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
quello sicuro, chiedere non fa mai male...Poi se ci sono già le mini moto, magari per le strutture ci possono dare una mano che dite?Hai per caso modo di sentire loro?Se abbiamo già il nulla osta poi mettiamo giù quello che serve e vediamo come fare.ci si può sentire qui via via o ogni tanto vederci...
Io ci proverei.
Si, se veramente lo vogliamo provare non costa nulla!
P.S.: Ho un amico ingegnere edile che potrebbe darci una mano per il layout dell'impianto...magari sarebbe interessante per lui fare questo progettino...
Vecchio 10-12-09, 03:11 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Si, se veramente lo vogliamo provare non costa nulla!
P.S.: Ho un amico ingegnere edile che potrebbe darci una mano per il layout dell'impianto...magari sarebbe interessante per lui fare questo progettino...
Altrimenti scatena le doti artistiche di Angelo e vedrai che tracciato ti crea (ti ricordi il pistino di Gianni???)
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 03:21 PM   #26
Utente

predefinito

intanto per iniziare bisognerebbe parlare con i proprietari del circuito delle minimoto secondo me la terra non e' loro ma ho visto che e' incoltivata poi una volta data la loro disponibilita si puo precedere con permessi o altro io non so le pratiche che si debbano affrontare per poter creare una struttura del genere
Vecchio 10-12-09, 03:26 PM   #27
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Altrimenti scatena le doti artistiche di Angelo e vedrai che tracciato ti crea (ti ricordi il pistino di Gianni???)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 03:28 PM   #28
Utente Junior

L'avatar di chris_lando

chris_lando è un newbie...
predefinito eden park off road

fare la pista mi sembra un ottima idea, anke xk all'eden park nn mi andrebbe d spendere 110 euro x girare nei mesi cadi per via delle piogge invernali k fanno rimanere la pista allagata x settimane.
le minimoto dove sono??? a ozzano dell'emilia?? il posto si kiama "racepark ozzano"??
grazie a tutti!!!
ciao
Vecchio 10-12-09, 03:34 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Soprattutto ragazzi sono i fondi economici che contano.
Non saprei come fare, l'autofinanziamento al momento non posso permettermelo, per il resto posso mettere a disposizione tutto.
Vecchio 10-12-09, 03:36 PM   #30
Utente

predefinito

le minimoto dovrebbero essere a fianco alla rivolt o ribolt nella zona ind. di poggio piccolo sulli stradelli guelfi
Rispondi