.....spam spam e ancora spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmm
...150 euro per castenaso!!?!?!?!?!?!

...gia' 100 euro mi sembrano tanti!!!!!!!
La prima gara quest'anno l'ho fatta a proprio li..........sinceramente e' carina come pista a parte il palco che e' appena piu' alto dei box davanti!!!!
Visibilita' molto scadente

.....pero' tracciato tecnico!!! Nulla da dire!!
Certo pero' che Voi di bologna avete in emilia romagna in infinita' di piste........e che piste!!! Nulla in confronto a castenaso.
Il proprietario della pista di Ferrara (Catozzi Alessandro) mi diceva che "FORSE" per il 2010 l'abbonamento per chi risiede fuori FErrara sara' di 60 euri..................................non avete mai fatto un giro su quella pista dopo che e' stato Ridisegnato il tracciato?!?!?!?! Stupenda!!!!
Poi con 100 euro totali fate anche l'abbonamento alla pista di ON nel caso qualcuno avesse anche altre RC (dove quest'anno hanno fatto una tappa del campionato italiano di RALLY GAME), bella pista e riasfaltata l'anno scorso e in continuo aggiornamento con strutture

.
Se fanno pagare 150 euro a castenaso, quanto faranno pagare l'abbonamento nella pista che stanno facendo nella provincia di Padova al coperto!?!?!?! 1500 euro!!!!?????