Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Se non l'hai mai provata come fai a dire che è ottima? Per sentito dire?
|
non dico che è ottima, è semplicemente una delle migliori miscele al mondo.
il problema è che la fa da padrone oltreoceano, e non in europa.
non c è bisogno di provarla, basta vedere i campi di gara giusti.
è un mio pensiero, ma è un caso a parte (infatti le altre le ho provate)
PS ci sono tanti che osannano questo o quello, ma di persone in grado di valutare un prodotto come miscela (o motore a volte) ne conosco pochissime(di cui io mi fido almeno=.
il massimo che si puo fare è dire come ci siamo trovati
ma ci sono talmente tante variabili che un giudizio vero non è facile darlo.
quello che è CERTO è che ci sono alcune aziende dove la miscela nella tanica è sempre uguale, altre che invece non è cosi, o che hanno problemi di altro genere saltuarimente (residui e ruggine) e altre che magari piu economiche o con elementi di meno ricercata qualita funzionano peggio.
poi ci sono anche OTTIME miscele che su alcuni motori non funzionano a dovere...
infatti ho specificato che uso un OS. (che è un motore che predilige tanta nitro, e tanto olio anche se è nella sua natura digerire molto bene quasi tutte le miscele almeno per come la vedo io)
non mi sento di poter insegnare niente a nessuno, ma l occhio su alcune cose me lo sono fatto a mie spese, ma non per questo parlero male di alcune miscele con cui mi son trovato male
io in 2 anni non ho MAI SPENTO se non per fine miscela o per battuta bassa alla partenza
i 7.30 li faccio sempre.
direi che non posso lamentarmi, pero quando leggo che una miscela è fantastica o fa cagare, beh certamente non do peso a cio che leggo.dipende molto chi lo scrive.
mio pensiero.