USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
un euro al max.................
ragazzi sapevo che alzavo un polverone ma e cosi' si chiude la presa di pressione dalla marmitta e si lavora sul serbatoio
scusa ma basta togliere il tubo ,mettere la valvola (che valvola é?) poi il motore riesce a succhiare la mix da solo senza nussun cedimento di prestazioni ? e fino all'ultima goccia di mix?
Ma la presa di pressione sul tappo la lasci aperta all'aria? No perchè altrimenti va sottovuoto il serbatoio.......poi boh..... Son come san tommaso................
__________________ LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
il mio primo modello fu una mantua 2wd off road..e indovinate un pò non aveva la presa di pressione. lo scarico era liscio e usciva sul posteriore..l'unico tubo presente era quello che portava la miscela al motore...mai avuti problemi. penso che la miscela arrivi al motore per via dell'aspirazione del motore..roba di fluidodinamica insomma..
il mio primo modello fu una mantua 2wd off road..e indovinate un pò non aveva la presa di pressione. lo scarico era liscio e usciva sul posteriore..l'unico tubo presente era quello che portava la miscela al motore...mai avuti problemi. penso che la miscela arrivi al motore per via dell'aspirazione del motore..roba di fluidodinamica insomma..
io giro con uno che la usa ancora quella macchina, e problemi ne ha a volontà senza presa di pressione...io stesso che ho una mantua ho dovuto farla perchè non succhiava abbastanza