27-11-09, 09:52 PM
|
|
|
Utente
|
placebo tu hai gia la 9.. come va?? cmq ci sn gia gli optionaò x la 9...
|
|
|
27-11-09, 10:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da saund_87
placebo tu hai gia la 9.. come va?? cmq ci sn gia gli optionaò x la 9...
|
Si ce l'ho.....ho aperto un post apposito (crono rs 9)....
Gli unici optional per la 9 sono il puntalino post , i barilotti post in ergal e i dadi chiusi....solo il puntalino è necessario per l'affidabilità.....io comunque l'ho provata ( e ci ho fatto voli e capitomboli pazzeschi) senza e non ho rotto nulla......
|
27-11-09, 10:22 PM
|
|
|
Utente
|
ok gli do un occhiata, pero cercando su internet nn ho trovato nessun optional.. mi daresti il link perfavore...
|
|
|
27-11-09, 10:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ok gli do un occhiata, pero cercando su internet nn ho trovato nessun optional.. mi daresti il link perfavore...
|
Radiosistemi RS CRONO&s_fam_cod=392&s_fam_desc=RICAMBI AUTO CRONO&fam_codv=39&fam_descv=LINEA RS CRONO&s_fam_codv=392&s_fam_descv=RICAMBI AUTO CRONO&secgiro=39&x_fam_cod=39
Scorri in giù fino alla fine....dadi chiusi arancio ecc....
|
28-11-09, 09:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
neanche la mugen!! 
se vuoi la upgradi oppure giri cosi 
a questo punto prendi la losi..la CLX...l'MP9..l'RC8B..ecc.ecc 
ma la crono... la considererei si! ma x ultima 
lascia stare il mio parere (è il meno importante)ma.....pensa
vuoi mettere in quanti..hanno scelto mugen v.s crono!!
ci sarà un motivo
Quote:
Originariamente inviata da placebo
La Crono 9 non ha bisogno di optional....le torri ammo e i barilotti reggono....
|
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
|
|
|
28-11-09, 10:44 AM
|
|
|
Utente
|
crono 09 ad albairate....corna anteriori storte ed omocinetico spezzato...
meno male che regge...mugen tutta la vita.
se devi giocare invece,la scelta è in base al colore che ti piace di più..
una vale l'altra....
|
|
|
28-11-09, 11:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Si......lascia stare la Crono....si rompe>! Mentre le altre sono indistruttibili!!! Infatti Fioroni vende così tante torri ammo in ergal per la mucca perchè quelle di scatola sono indistruttibili!! 
Poi puoi andare ad Albairate con la mucca.....in quella pista si rompe solo la Crono!!! 
Ma per favore.....io i macchinini rotti li ho visti di qualsiasi marca e nazionalità.....chiaro che alcune hanno punti deboli conclamati (le prime Crono7 erano debolissime di omocinetici per esempio,rotto personalmente)....ma se si dice che la crono 9 rompe...e si tace sulle altre.....mi vien da pensare che sotto sotto un po' di astio verso la casa italiana ci sia.......
|
28-11-09, 11:38 AM
|
|
|
Utente
|
io guarderei anche chi l ha piu lungo....tra la crono e la mughen....hihihihihh
scusate nn ho resistito....:-)
|
|
|
28-11-09, 12:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io agli ultimi inserimenti rispondo quotandomi di nuovo e replicando
quello che ho già detto
Quote:
Originariamente inviata da tamburino
neanche la mugen!! 
se vuoi la upgradi oppure giri cosi 
a questo punto prendi la losi..la CLX...l'MP9..l'RC8B..ecc.ecc 
ma la crono... la considererei si! ma x ultima 
lascia stare il mio parere (è il meno importante)ma.....pensa
vuoi mettere in quanti..hanno scelto mugen v.s crono!!
ci sarà un motivo 
|
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
|
|
|
28-11-09, 04:16 PM
|
|
|
Utente
|
sicuramente dalla sua la mugen x ora e piu affidabile ma per il fatto che e da piu tempo sul mercato, invece la crono sn sl pochi mesi... cmq nessuna macchina e indistrutibile.. per me visto che e la prima macchina seria che prendo nn cambia visto che sia mugen che crono sn pianeti a me sconosciuti... mi piaceva il fatto di usare una macchina italiana xche sn italiano e sarebbe fantastico, pero senza prendere una macchina difficile da settare...
|
|
|
28-11-09, 04:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per spider: dipende come la vedi...se per te sono modellI o macchinE 
saund, anche io sono molto sensibile sul piano patriottico  infatti ho una mantua  però io starei sulla mugen...poi non sono per niente di parte (non ancora  )
|
28-11-09, 04:38 PM
|
|
|
Utente
|
ma se la mugen e crono fossero uguali cambierebbe solo il nome, voi cosa scegliereste?
|
|
|
28-11-09, 04:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ma se la mugen e crono fossero uguali cambierebbe solo il nome, voi cosa scegliereste?
|
be IO se fossero uguali di qualità e prestazioni non aspetterei un attimo a prendere la crono...se tutti prendessimo crono probabilmente la radiosistemi farebbe macchine quasi perfette perchè sarebbe più diffusa...ma rimane comunque una buona marca competitiva tra le altre considerabile come modello e non come giocattolo...
|
28-11-09, 06:50 PM
|
|
|
Utente
|
ma la mugen ripeto cos'ha in piu... materiali... struttura...
|
|
|
28-11-09, 07:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ma la mugen ripeto cos'ha in piu... materiali... struttura...
|
Sono 2 progetti diversi....hanno sistemi di sterzo e geometrie diverse all'avantreno.....su qualità e soluzioni Mugen non metto bocca non avendola mai avuta ne somntata/montata.. Di Crono ne ho avute 3....ergal ottimo sia come materiale , lavorazioni CNC e anodizzazioni , plastiche morbide...più facile che prendano gioco piuttosto che si rompano (io personalmente preferisco avere un braccetto che ha gioco oppure piegato piuttosto che rotto e non finire la gara) , plastiche spesso da rifinire con il cutter per togliere le bave (pignoleria estetica) , omocinetici resistenti (tranne i primi della 7,per quelli della 9 non posso ancora esprimermi) , come periferiche RS ti da una indistruttibile frizione BBF a slitta , filtro aria doppia spugna , tubo mix e portatrasponder , abbonda con i rasamenti , ti da grasso grafitato per i bicchierini , grasso al bisolfuro per le coppie coniche , olio filtro aria ma non gli olii per diff e ammo. La Mugen non so cosa ti dia!
|