vi do un paio di drittebelline sulla mp9 by AMoN
-allora, le molle vanno anke bene, ma una deve essere piu lunga dell altra, perke la camma spinge il freno da una parte, e se sono uguali la pasticca si inclina leggermente, per avere il miglior risultato quella dove spinge la camma deve essere circa 1-2 mm piu lunga.
- sulle viti ke reggonole pasticche io pratico una TACCA con il dremel, cio mi consente diregolare di fino i freni sulle pastikke a makkinina montata, una figata quando la regolazione dal leverismo è al limite, o quando il tempo morto del freno è eccessivo
- stessa tacca abke sui perni inferiori dei barilotti posteriori, si svitano meglio
- il filtro miscela lo fisso direttamente al serbatoio, forando la paratia dello stesso e usando 2 fascette.
primo perke intralcia meno il filtro e la tiranteria, e secondo perke quando la smonto il serbatoio rimane tutto li sul telaio, e terzo perke dal supportino viene via, e andrebbe fissato, e cosi facendo tutte le volte va sbloccato per smontare il diff centrale
- si si gira sulle buke, nel foro superiore del pntale posteriore, inserisco del tubo miscela invece del supportino di plastica per far flettere meglio la car
per qualsiasi altra cosa contattatemi in pm, ne ho qualke altra di cosuccia ma ora nn mi vengono in mente tutte^^^
a presto spero vi sia stato d aiuto
PS alluminio.... una parte di alluminio spesso regge ben poco(si piega se sottoposta a stres meccanico), ci vuole ERGAL 7075. (meglio se T6)
PS2 le colonnine della piastra radio, a montarle tutte, PER ME servono solo a rompere i servi in caso di regolazione sbagliata
di scatola è vero ke flette, ma fa anke da ABS quando si frena,...e certamente se regolo male il finecorsa del freno la piastra me lo salva.
mio parere. sono molto piu utili per l alettone