23-11-09, 12:08 AM
|
|
|
Utente Junior
|
raschiafango
bene vi ringrazio ma sono un neo e quindi non sapevo di questi raschiafango.sarebbero utili anche nell'anteriore?e poi non disturbano l'aereodinamicità?
|
|
|
23-11-09, 11:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ludolux
bene vi ringrazio ma sono un neo e quindi non sapevo di questi raschiafango.sarebbero utili anche nell'anteriore?e poi non disturbano l'aereodinamicità?
|
in effetti non su tutti i modelli sono presenti......diciamo che nell'ultimo anno sono comparsi......... e cmq ........ricordiamoci che il raschifango è una cosa.........e la paratia (quella da te postata) è un'altra.......ma all'anteriore non serve nessuna di queste cose......prova a farti un giro con un pò di fango....e vedrai dove si accumola...
|
|
|
23-11-09, 02:34 PM
|
|
|
Utente
|
mi sono confuso ho provato le paratie non i raschiafango
|
|
|
15-01-10, 05:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
secondo me con salti da pista VERA dopo qualche giro si smonta  se ti sbagli un minimo a prendere il salto spacchi mezza macchina...comunque se ci dici quanto vuoi spendere ti possiamo dire meglio 
|
ciao cellino ho visto che 6 di savona e giri in off road...piacare io son stefano e giro pure io in off road..di dove 6?io savona centro
|
|
|
15-01-10, 05:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx
oggi li ho provati i raschiafango e devo dire che funzionano
comunque proteggono dalla terra che le ruote anteriori sparano indietro
sono molto utili con un po di fanghiglia 
|
Come già detto da verte quelli che intendi tu non sono i raschiafango...sono delle semplicissime paratie che impediscono che lo sporco arrivi sugli ammo e omocinetici
I raschiafango si attaccano ai fussili appunto per raschiare il fango che si accumula sul cerchio
|
|
|
15-01-10, 05:58 PM
|
|
|
Utente
|
per ludolux: se hai già qualche competenza nel modellismo allora io opterei per un kit usato, magari completo di motore o servi, altrimenti secondo me l'idea di prendere un rtr non è cosi sbagliata perchè hai un auto completa senza dover montare niente(e rompere niente) e ti fai un pò di esperienza, poi prendendo un modellino decente come una hyper 8.5 secondo me qualche giretto in pista senza troppe pretese te lo fai e se vedi che l'hobby ti prende e vale la pena di spendere soldi poi passi a qualcosa di più competitivo!
|
|
15-01-10, 08:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
signori, è stato uppato un mex vecchio di novembre... per lo scambio di convenevoli tra utenti meglio usare i messaggi privati, detti PM. Arrivano prima, arrivano meglio e non triturano i maroni!!
|
|
|
16-01-10, 08:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da steva
ciao cellino ho visto che 6 di savona e giri in off road...piacare io son stefano e giro pure io in off road..di dove 6?io savona centro
|
ciao steva ti ho risposto altrove perchè in questa sett non sono molto stato sul forum...se sei di savona centro allora ancora meglio...
|
17-01-10, 10:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
ciao steva ti ho risposto altrove perchè in questa sett non sono molto stato sul forum...se sei di savona centro allora ancora meglio...  k:
|
e tu di dove 6?giri in pista?io bazzico in una pista sopra a finale e son andato una volta ad albenga.....se vogliam parlare io sono su msn,ma dove mi hai risposto?
|
|
|
17-01-10, 10:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
e tu di dove 6?giri in pista?io bazzico in una pista sopra a finale e son andato una volta ad albenga.....se vogliam parlare io sono su msn,ma dove mi hai risposto?
|
ti ho mandato una email con il mio indirizzo msn, ho una pista a roviasca...vabbè meglio non fare OT
|
17-01-10, 11:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
ti ho mandato una email con il mio indirizzo msn, ho una pista a roviasca...vabbè meglio non fare OT 
|
non mi è arrivata,riprova oppure scrivimelo qui,oggi ero a roviasca per vedere se la vedevo ma nn l'ho trovata....belin c dobbiam conoscere cosi andiam a girare insieme...
|
|
|
17-01-10, 11:21 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ola
Quote:
|
non li vedevo perchè eran in spam, non nella cartella delle e-mail ...sei solo o siete in gruppo?io son con un amico e abbiam un garage officina in societa dove c faccia i lavoretti sui buggy
|
|
|
21-01-10, 07:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
non li vedevo perchè eran in spam, non nella cartella delle e-mail ...sei solo o siete in gruppo?io son con un amico e abbiam un garage officina in societa dove c faccia i lavoretti sui buggy
|
vabbè dai ci sentiamo in msn, comunque giro con un mio amico che però ha la mantua, quindi cerca di girare ma non gira...
ultimo ot: la pista è in via vaccamorta
|