Per montare l'rc8b ci vuole poco, una radio che vi faccia compagnia o un bel cd, una birretta e qualche sigaretta
....i differenziali sono gia' premontati, basta mettere l'olio siliconico e il gioco e' fatto. Non occorre smontarli completamente (come ho fatto io) per lubrificare gli OR sui bicchierini, evitate di perder tempo in quanto sono gia' belli lubrificati
Lo stesso vale per gli AMMO, OR stralubrificati. Mettete l'olio e per chiudere il tutto usate l'attrezzo in dotazione.(vedi esploso)
Se seguite le istruzioni non occore il setup HUDY (dico questo perche' l'ho usato anch'io) perche' tutti i braccetti con i vari tiranti sono gia' regolati per il setup di scatola. Dopo logicamente se l'avete una controllata non fa' mai male
Vi dico subito che dopo aver montato tutto l'anteriore vi risultera' lo sterzo un po' duretto, non preoccupatevi che dopo un paio di litri scorre tutto a meraviglia, come i differenziali che all'inizio puntano un po'........................d'altra parte ragazzi la macchina e' nuova!!!
Consiglio: seguite bene le istruzioni quando dovete mettere il frena filetto sulle boccole con bullone passante che fissano i barilotti anteriori, il frena filetto non va' sulla vite di fissaggio ma sulla filettatura interna del barilotto

, occhio anche alle boccole che hanno una specie di disegno triangolare alla base che deve essere corrisposto sulla base dove va' in appoggio sul barilotto (scusate la spiegazione blanda). Questo, forse e' l'unico passaggio del montaggio da perdere 10 minuti in piu' per fare le cose fatte bene.
Per il resto la macchina non e' tanto diversa da altri buggy.

Buon divertimento!!!