Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-09, 06:39 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

........eccccccccccccccccooooooooommmmmmmmmmi qua!!!

Scusate il ritardo

Allora adesso dico la mia da proprietario di rc8B!!! Premetto che prima di questa ho fatto quasi 60 litri con la vecchia rc8.

La asso B ha quasi 6 litri e tutt'ora non ha ancora un millesimo di giochi, cosa che sulla versione precedente dopo 5 litri ero gia' in internet che ordinavo ricambi per cambiare alcune plastiche, soprattutto quelle con uniball interno.

Per cui posso dirti che tanti diffettucci che cerano sulla rc8 prima versione sulla B non ci sono, per me ha raggiunto una buona maturita' ed e' un ottimo acquisto.

Purtroppo pero' il problema e' che se cerchi alcuni riscontri da altri pilotoni per info, assetti, consigli ecc ecc sara' difficile trovarli, in quanto chi usa la ASSO sono quasi assenti, a differenza dell MBX6 che ce l'hanno in tanti e in tanti ti possono dare tutti e dico tutti i consigli per quel mezzo.
MBX6 e' una gran macchina, ero anch'io indeciso su cosa prendere come te ma alla fine ho preso la B perche' l'ho pagata poco.

Se e' vero che Tortorici passera' all'ASSO, vuol dire che ci sara' parecchio ritorno di immagine, vedremo parecchie rc8b in pista e sicuramente il proxx anno il titolo nelle sue tasche.

In america l'rc8b sta quasi vincendo tutto!!!!!

MBX6 o RC8B, quale sia il tuo acquisto saranno soldi spesi bene, vedrai che differenza passare da una HYPER 7 a una di quelle 2!!!
A presto spider e spero di vederti in pista a ferrara il 22 novembre, domenica 1 novembre cerano tutti piloti delle tue parti e logicamente chi ha vinto?!?!?! ...un certo RIBA!!!!
Vecchio 04-11-09, 07:10 PM   #17
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

grande mirko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ho appena amichevolmente cazziato nel post di clod perche nn avevi risposto a questo...faccio refresh e trick....la risposta...grazie...

oramai ho deciso e le tue parole nn fanno altro che spingermi all acquisto...
ti dovro scocciare parecchio dopo natale con tante domande...preparati (spero di nn scassarti troppo)

mi dispiace anche a me di nn aver partecipato alle ultime garettte anche perche sapevo di poterti incontrare e stringerti la mano...ma tra battesimo, soldi 0, brutto tempo che mi ha demoralizzato sono rimasto ai box...

la bomba del tortora me l aveva accennata nanni e poi diciamo confermata da amon

vedremo
grazie ancora

sai che nn mi dispiace il tuo nuovo avatar....

Ultima modifica di spideralfa; 04-11-09 a 07:13 PM
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-09, 07:17 PM   #18
Utente

L'avatar di teolosi

teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

ciao
a quanto vedo sei un appassionato hobao...
ma a questo punto non ti conviene prendere la nuova hyper 9 (la versione 2.0) secondo me è un'ottima macchina alla pari delle altre due da te menzionate!!!
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-09, 07:29 PM   #19
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teolosi Visualizza il messaggio
ciao
a quanto vedo sei un appassionato hobao...
ma a questo punto non ti conviene prendere la nuova hyper 9 (la versione 2.0) secondo me è un'ottima macchina alla pari delle altre due da te menzionate!!!
..eh lo so...in parte hai anche ragione ma...
con la 9 nn ho avuto il "colpo di fulmine" ci sono diverse cose che nn mi intrigano tipo la tiranteria post il motore inclinato ecc...
con hobao mi sono sempre trovato benissimo nulla da recriminare e sicuramene la 9 è un bel ferro ma con asso ho 2 comodita: 1 il prezzo 2 tutti i ricambi sotto casa...

oramai ho deciso sara rc8b
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-09, 07:36 PM   #20
Utente

L'avatar di Vexx

Vexx è un newbie...
predefinito

io ho la rc8 (senza b) da poco ma ultimamente gli ho tirato il collo parecchio e non ha fatto una piega è il mio primo modello e non sono mai stato così soddisfatto di un acquisto come questo, di più non posso dirti perchè le altre macchine non le ho provate

all'inizio anche io ero indeciso tra mbx6 e rc8, poi un pò per reperibilità dei pezzi e un pò per gusto ho scelto l'rc8

in entrambi i casi secondo me fai un ottimo acquisto, alla fine sono 2 modelli di cui si parla bene, insomma non butteresti i soldi nemmeno se scegliessi con la monetina, non so se mi spiego
Vexx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-09, 07:36 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spideralfa Visualizza il messaggio
grande mirko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ho appena amichevolmente cazziato nel post di clod perche nn avevi risposto a questo...faccio refresh e trick....la risposta...grazie...

oramai ho deciso e le tue parole nn fanno altro che spingermi all acquisto...
ti dovro scocciare parecchio dopo natale con tante domande...preparati (spero di nn scassarti troppo)

mi dispiace anche a me di nn aver partecipato alle ultime garettte anche perche sapevo di poterti incontrare e stringerti la mano...ma tra battesimo, soldi 0, brutto tempo che mi ha demoralizzato sono rimasto ai box...

la bomba del tortora me l aveva accennata nanni e poi diciamo confermata da amon

vedremo
grazie ancora

sai che nn mi dispiace il tuo nuovo avatar....
....vai tranquillo con tutte le domande che vuoi!!! ......sto facendo gli ultimi assestamenti all assetto e poi lo passo al Tortorici