........eccccccccccccccccooooooooommmmmmmmmmi qua!!!
Scusate il ritardo
Allora adesso dico la mia da proprietario di rc8B!!! Premetto che prima di questa ho fatto quasi 60 litri con la vecchia rc8.
La asso B ha quasi 6 litri e tutt'ora non ha ancora un millesimo di giochi, cosa che sulla versione precedente dopo 5 litri ero gia' in internet che ordinavo ricambi per cambiare alcune plastiche, soprattutto quelle con uniball interno.
Per cui posso dirti che tanti diffettucci che cerano sulla rc8 prima versione sulla B non ci sono, per me ha raggiunto una buona maturita' ed e' un ottimo acquisto.
Purtroppo pero' il problema e' che se cerchi alcuni riscontri da altri pilotoni per info, assetti, consigli ecc ecc sara' difficile trovarli, in quanto chi usa la ASSO sono quasi assenti, a differenza dell MBX6 che ce l'hanno in tanti e in tanti ti possono dare tutti e dico tutti i consigli per quel mezzo.
MBX6 e' una gran macchina, ero anch'io indeciso su cosa prendere come te ma alla fine ho preso la B perche' l'ho pagata poco.
Se e' vero che Tortorici passera' all'ASSO, vuol dire che ci sara' parecchio ritorno di immagine, vedremo parecchie rc8b in pista e sicuramente il proxx anno il titolo nelle sue tasche.
In america l'rc8b sta quasi vincendo tutto!!!!!
MBX6 o RC8B, quale sia il tuo acquisto saranno soldi spesi bene, vedrai che differenza passare da una HYPER 7 a una di quelle 2!!!
A presto spider e spero di vederti in pista a ferrara il 22 novembre, domenica 1 novembre cerano tutti piloti delle tue parti e logicamente chi ha vinto?!?!?! ...un certo RIBA!!!!