02-11-09, 01:36 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da kasta96
quanto ti invidio angelo!
io ne ho ancora 1 a tubo catodico 20inch  
|
eheheheh,ma se il fedele sony a tubo che presi 8 anni fà non avesse cominciato a cedere lo avrei tenuto ancora eccome! la qualità video di molti '' tubo catodico '' è ancora superiore a tanti lcd o plasma 
forse con i nuovi oled o led che siano si è guadagnato qualcosa in più,ma a che costi
|
|
|
02-11-09, 02:30 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Quoto...infatti se rompi quelle a Led sono da buttare...per il semplice motivo che farla riparare costa di più che nuova!
Garanzia permettendo...
|
|
|
02-11-09, 02:33 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Quoto...infatti se rompi quelle a Led sono da buttare...per il semplice motivo che farla riparare costa di più che nuova!
Garanzia permettendo... 
|
in rete se si cercano frà i vari forum di elettronica c'è chi addirittura cerca disperatamente le tv a tubo che oramai sono quasi un utopia
|
|
|
02-11-09, 02:36 PM
|
|
Guest
|
Quote:
in rete se si cercano frà i vari forum di elettronica c'è chi addirittura cerca disperatamente le tv a tubo che oramai sono quasi un utopia 
|
Ci credo si...io ho una Nokia da 9 anni e va da Dio...il suo lavoro lo fa più che bene!
|
|
|
02-11-09, 03:28 PM
|
|
Utente Senior
|
mmmh.. mi sembra di conoscere quel televisore
|
|
|
02-11-09, 04:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
no angelo mi dispiace ma qua mi sento tirato in causa essendo uno che ne mastica un pò di home video....allora il vecchio tubo catodico è fenomenale x la sua resistenza e durata,è vero...ma la qualità video di un plasma o meglio ancora di un lcd non si discute in confronto ad un "tubo catodico"....io stesso ero possessore di un sony da 28 pollici trynitron,gran televisore,è durato 12 anni,da circa 1 anno ho preso un samsung da 37 pollici full hd con annesso impianto dolby 6+1...altro che cinema....vedi dire che alcuni vecchi televisori hanno una qualità video migliore di quelli attuali mi sembra un affermazione che lascia un pò il tempo che trova.....senza offesa naturalmente....se prendi anche il più scarso lcd esistente sul mercato come qualità video sarà sempre superiore ad un "vecchio" tubo... poi magari dura 6 mesi e poi è da buttare...cmq gran bell'acquisto,ne resterai soddisfatto....
|
|
|
02-11-09, 04:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
mah....che siano così introvabili ci credo poco....al mediaworld vicino a casa mia cè ancora un reparto di televisioni "normali"...250 euro e ti porti a casa un 28 pollici....
|
|
|
02-11-09, 06:19 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
cmq gran bell'acquisto,ne resterai soddisfatto....
|
ne sono gia soddisfatto
|
|
|
02-11-09, 07:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ne sono gia soddisfatto 
|
io o 4 televisioni, una e lcd le altere sono a tubo  e finche vann restano dove si trovano
|
|
|
02-11-09, 07:33 PM
|
|
Utente Junior
|
ma il vecchietto malefico era compreso nel prezzo?? 
|
02-11-09, 07:38 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
02-11-09, 08:43 PM
|
|
Utente
|
[QUOTE=angelokanay;653218]eheheheh,ma se il fedele sony a tubo che presi 8 anni fà non avesse cominciato a cedere lo avrei tenuto ancora eccome! la qualità video di molti '' tubo catodico '' è ancora superiore a tanti lcd o plasma  QUOTE]
quando infilerai un cd blu ray nella PS3 vedrai la reale differenza!!!!
catodico?????
|
|
|
02-11-09, 08:56 PM
|
|
Utente Senior
|
poi quel marchio li....mmmh ho gia visto anche quello... dai retta a chi ha postato prima di me,vai di cavetto e bluRay...vedrei che vuole dire full HD... 
|
|
|
02-11-09, 09:03 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da axxel
poi quel marchio li....mmmh ho gia visto anche quello... dai retta a chi ha postato prima di me,vai di cavetto e bluRay...vedrei che vuole dire full HD...  
|
appena rimetto in auge la play 3 si parte
|
|
|
02-11-09, 09:10 PM
|
|
Utente
|
sei senza play?????
io praticamente ho comprato l`lcd apposta per giocare alla play3!!! Soprattutto gli sparatutto on line con lo schermo grande.......
|
|
|