17-10-09, 11:51 AM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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Quote:
Originariamente inviata da valelove
pure a te del gutalax mastino!
a te dose normale 15 gocce
ps
interlocuire con la mantua model era quasi impossibile...
quelle poche volte che non si rompeva qualkosa....dai su fatemi il piacere
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ascolta se vuoi di guttalax te ne vendo un camion, cmq te credi ke ti diciamo le cose perke vogliamo farti perder tempo???
bene comprati una rtr qualsiasi, fioroni ti ha detto i pregi delle sue, e una trasmissione in acciaio e ricambi a prezzo onesto li reputo un buon plus per un rtr.
compri quello ke ti pare, ma al massimo con la TUA MAESTRIA ci fai 2 ore... anche meno,. auguri
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AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
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17-10-09, 11:52 AM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
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miseria che disastro quella macchina...sembrava una macchina della lego con un motore a scoppio...
per quello, x esperienza vorrei non fare altri errori simili
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17-10-09, 12:06 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da valelove
miseria che disastro quella macchina...sembrava una macchina della lego con un motore a scoppio...
per quello, x esperienza vorrei non fare altri errori simili
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e allora dai retta a ki ti da consigli, e non guardare l estetica di una makkinina, senza peraltro avere le conoscenze per giudicare se una cosa ke a te pare PLASTICOSA funziona o meno.
ti risulta cosi difficile?
secondo me un CL1 rtr è meglio di tutte le rtr da te proporste, peraltro senza prezzi, perke la matrix non è poi cosi eccessivamente pessima, ma almeno quando l ho presa io costava un botto. ma almeno la radio digitale la tieni per il futuro, servi, e motore tutto bassino anke se dicono 10 kg
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Sanwa M17
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17-10-09, 12:20 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
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non vorrei accendere ancora di più questo post, perchè tra questo e l'altro non so cosa è peggio...allora vale, tu hai visto certe macchine che ti piacciono, ma tutti ti hanno detto che l'estetica è per il modellismo statico, non per vincere le gare...sai anche che 600 euro per un rtr sono veramente buttati, perchè con quella somma viene fuori un kit con anche il motore...se hai delle piste vicino a te, vacci appena puoi e non perdere l'occasione, perchè chi corre ti consiglia bene, chi vende invece non sempre...ovvio che chi vende vuole vendere, è una caratteristica dell'uomo...
be ti sta parlando un nubbio di 17 anni che gira con una mantua di 20 anni e che se va bene per natale passa ad hyper 7...o mugen mbx5, ovvio, 2 mondi diversi, ma ce chi può e chi non può....io sono stato spesso vicino ad una hyper 7 di mio zio e mi sembrava un sogno...piste non ce ne sono da me, la mia la posso fare anche con una rally game, quindi non devo fare delle belve da 1000 euro...
ora era solo per raccontare quello che ho imparato dal forum, ovviamente è la prima parte perchè qui c'è gente che ne sa una più del diavolo...
e per quanto ora sappia cosa è giusto fare per non rimanere con la macchina ferma, probabilmente mi ritroverò ad aggiustare la hyper una volta no e 3 si...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
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17-10-09, 12:27 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
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grazie cellino92 ma con un kit a meno di 800 euro non me ne esco!
GS STORM CL – 1 RTR 1/8 Scale Buggy
intorno a ke prezzo oscilla?
rtr + starter = riesco sui 380??
Ultima modifica di valelove; 17-10-09 a 12:34 PM
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17-10-09, 12:34 PM
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#21
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Utente
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
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Quote:
Originariamente inviata da cellino92
non vorrei accendere ancora di più questo post, perchè tra questo e l'altro non so cosa è peggio...allora vale, tu hai visto certe macchine che ti piacciono, ma tutti ti hanno detto che l'estetica è per il modellismo statico, non per vincere le gare...sai anche che 600 euro per un rtr sono veramente buttati, perchè con quella somma viene fuori un kit con anche il motore...se hai delle piste vicino a te, vacci appena puoi e non perdere l'occasione, perchè chi corre ti consiglia bene, chi vende invece non sempre...ovvio che chi vende vuole vendere, è una caratteristica dell'uomo...
be ti sta parlando un nubbio di 17 anni che gira con una mantua di 20 anni e che se va bene per natale passa ad hyper 7...o mugen mbx5, ovvio, 2 mondi diversi, ma ce chi può e chi non può....io sono stato spesso vicino ad una hyper 7 di mio zio e mi sembrava un sogno...piste non ce ne sono da me, la mia la posso fare anche con una rally game, quindi non devo fare delle belve da 1000 euro...
ora era solo per raccontare quello che ho imparato dal forum, ovviamente è la prima parte perchè qui c'è gente che ne sa una più del diavolo...
e per quanto ora sappia cosa è giusto fare per non rimanere con la macchina ferma, probabilmente mi ritroverò ad aggiustare la hyper una volta no e 3 si...
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l hyper diciamo che l aggiusti una volta si e 10 no al max....hihihih
io ho avuto la 7 e ora sono in 8.5 un altro passo pero....
guardati in giro prima della 7 puoi trovare delle 8/8.5 a prezzi ottimi
poi mbx5r vecchiotta ma è sempre un must cioe va alla grande e nn ti sbagli...
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17-10-09, 12:35 PM
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#22
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 378
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Quote:
Originariamente inviata da valelove
per quello, x esperienza vorrei non fare altri errori simili
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Asserisci di non volere fare errori simili però non accetti i consigli nonostante ne chiedi ... o ci fai o ci sei ... oppure vuoi che ti si dica quello di cui sei gia convinto e ti irriti se ti dicono il contrario.
Riguardo il mio intervento nell'altro post mi sono limitato ad indicarti le RTR che vendo io ed un sacco di altri rivenditori non perchè voglia vendertele ma semplicemente per indicarti delle RTR robuste ed a prezzo ragionevole con cui potere iniziare in ALTERNATIVA a quelle da te indicate.
Proprio perchè sono un commerciante mi sono limitato a indicarti quelli che per mia esperienza sono i pregi principali delle nostre RTR e a postarti i link dove trovi oltre alle foto ache i dati tecnici ed una breve descrizione, se vuoi approfondire basta usare il tasto cerca di qualsiasi motore di ricerca.
Se mi mettessi ad indicare di ogni modello che commercio pregi e difetti passerei la giornata sui forum oltre a fare SPAM che non credo sia cosa gradita a chi i forum li gestisce, ti assicuro che non è la vendita di una RTR a spingermi a scrivere sui forum, credimi non ne ho bisogno ... fortunatamente!
Ti posso garantire che se tu avessi il 1% della passione che ho io a questora avresti gia scelto il tuo modello e saresti in un bel piazzale a provarlo anzichè pigiare sulla tastiera con tanto astio.
Saluti,
Vittorio.
PS: le mie 15 gocce di valium le ho già prese ...
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17-10-09, 12:37 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
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Quote:
Originariamente inviata da spideralfa
l hyper diciamo che l aggiusti una volta si e 10 no al max....hihihih
io ho avuto la 7 e ora sono in 8.5 un altro passo pero....
guardati in giro prima della 7 puoi trovare delle 8/8.5 a prezzi ottimi
poi mbx5r vecchiotta ma è sempre un must cioe va alla grande e nn ti sbagli...
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certo se ho la possibilità di un buon usato bene...però quella risatina non promette molto bene....
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17-10-09, 12:39 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
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17-10-09, 12:52 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Nov 2006
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Quote:
Originariamente inviata da cellino92
certo se ho la possibilità di un buon usato bene...però quella risatina non promette molto bene....
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era davvero in senso ironico...credimi io gli ho fatto 60lt circa sulla 7 e nn ho mai rotto niente se nn per errore di montaggio mio...e di botte in pista ne ha prese...
pero guarda l 8/8.5 sopratuttto per un discorso di ricambi...
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17-10-09, 01:03 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da spideralfa
era davvero in senso ironico...credimi io gli ho fatto 60lt circa sulla 7 e nn ho mai rotto niente se nn per errore di montaggio mio...e di botte in pista ne ha prese...
pero guarda l 8/8.5 sopratuttto per un discorso di ricambi...
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ma l'hyper 7 è compatibile con i pezzi di 8, 8.5 o 9? nel caso di rotture potrei quindi fare direttamente un upgrade...
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17-10-09, 03:10 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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Originariamente inviata da cellino92
ma l'hyper 7 è compatibile con i pezzi di 8, 8.5 o 9? nel caso di rotture potrei quindi fare direttamente un upgrade...
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assolutamente no
quasi nessun modello è compatibile cn modelli successivi
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Sanwa M17
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17-10-09, 03:11 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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Quote:
Originariamente inviata da amon
assolutamente no
quasi nessun modello è compatibile cn modelli successivi
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peccato...
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17-10-09, 04:15 PM
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#29
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Utente
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Originariamente inviata da amon
assolutamente no
quasi nessun modello è compatibile cn modelli successivi
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vero vero...
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