Quote:
Originariamente inviata da Clemente
Personalmente ti consiglio Un bel Picco P3B che costa meno della metà del tuo budget. Non ti farà mai dannare il sangue in quanto super regolare e non si spegne mai, gira molto bene con una miscela 15% nitro e 10%olio di ricino.
Potenza invidiabile, ma sopratutto dura parecchio.
Ciao io appena posso ne prendo un'altro.Tranquillo che non è un ripiego.
|
senza offesa...considerazione personale...
io nn sono un gran pilota anzi.... quando ho gareggiato con il p3b ed ero in giornata ho messo dietro motori come dici tu da gara...
altra considerazione:..........la potenza è nulla senza controllo......
ultima considerazione: girando in pista noterai che buona parte del tuo ritardo sul giro sara dato dai tuoi errori e nn dal motore meno potente....ipotiziamo che un buon giro nella pista che frequenti sia sui 30sec tu normalmente giri (ipotesi) in 40 beh...il motore te ne toglie 1 a dire tanto....tu potresti toglierne 9 se nn fai errori
ergo: meglio concentrarsi sul motore o sulla guida????
il motore nell off deve essere pronto e scattante ai bassi e nn spegnere poi c'e l allungo che dipende dalla lunghezza del rettilineo principale...
ti spiego: all eden bologna dove giro io c'e un bel rettilineo ma nn esageratamente lungo confronto a genzone(????)o simili e li confrontanto prima della staccata finale del rettilineo un p3b e un os vzb blu nn c'e quasi differenza....logico che sa al rettilineo aggiungi 10/15mt vieni sverniciato ma è difficile trovare rettilinei lunghissimi in pista off
l ultima parlola sta a te ma nn sottovalutare il pikkino