![]() |
Viti testa motore bloccate
Ciao,
ho un problema nel rimuovere le quattro viti a taglio della testa del Novarossi Plus 4. Ho letteralmente stortato tre cacciaviti di cui uno della Hudy. Come fare per rimuoverle? Devo scaldare la testa con il phon? |
scaldala per bene..dovrebbero allentarsi :rolleyese:
|
E' nuovo il motore??
|
Non mi piace quella faccina finale........:frowns:
Ho combinato qualcosa? E' la prima volta che trovo le viti così dure. Un mese fa sono uscite come niente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Il motore era nuovo.
Mi hanno detto che le viti a taglio sono meglio delle altre. |
Quote:
|
Quote:
|
la novarossi le mette a taglio, che comunque non sono meno resistenti...anzi.., a patto che si usi il cacciavite giusto.
Con le brugole non si può sbagliare ma con i cacciaviti uno alle volte ne usa uno non appropriato e le rovina. |
quoto, la nova le mette a taglio, e c'ero incappato anche io fin quando non ho trovato il cacciaviti giusto:looksisi3gy::looksisi3gy:
|
anche RB utilizza viti a taglio...che stranamente i motori sono su base novarossi:D:D:D
|
Pensate che io sul mio RB ne avevo persa una e ho dovuto ordinarle perche sono di diametro 3,5mm:lookahsisi5ih:
|
Ragazzi,
ho usato il cacciavite Hudy a taglio denominato "per carburazione". Sono riuscito a piegarlo. Ho poi provato con cacciavite "Pastorino". Niente da fare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 PM. |