30-09-09, 07:31 PM
|
|
Utente Senior
|
io anche con la vario fioroni mi ci trovo bene peccato che quando sono passato a losi la frizione non ci stava bene alloraper fare in fretta ho montato l originale che non mi piae affatto
|
|
|
30-09-09, 07:36 PM
|
|
Utente
|
Grazie a tutti per il benvenuto, non conoscevo questo forum o meglio non lo frequentavo causa tempo ... farò del mio meglio per essere presente anche qui
Comunque per qualsiasi problema sui nostri prodotti ci potete contattare direttamente via mail o telefono: a volte i problemi si risolvono in meno tempo che scrivere un post
Ciao.
|
|
|
30-09-09, 07:37 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
io anche con la vario fioroni mi ci trovo bene peccato che quando sono passato a losi la frizione non ci stava bene alloraper fare in fretta ho montato l originale che non mi piae affatto
|
Ciao,
si monta anche su losi a patto di usare il cono Losi e la campana tipo losi.
Vittorio.
|
|
|
30-09-09, 07:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fioroni
Ciao,
si monta anche su losi a patto di usare il cono Losi e la campana tipo losi.
Vittorio.
|
Appena posso lo faccio ma la macchina l ho usata poco e per provarla usavo loriginalemanon mi piace appena posso monto la fioroni su regolazone 2 come sempre
|
|
|
30-09-09, 08:30 PM
|
|
Utente Senior
|
Benvenuto Sig. Fioroni!!
Deve sapere che l'utente ANGELOKANAY è il suo sponsor!!!
Si scherza va là!!
Ancora benvenuto!!
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
30-09-09, 09:16 PM
|
|
Utente
|
sono lìignorante di turno e volevo chiedere se nella turboslitta le molle ci vanno tutte e 3
benvenuto sig fioroni
|
30-09-09, 09:31 PM
|
|
Utente Senior
|
tutte e tre, due su tre, perepè...
provare, provare, provare... immagino dipenda dal tuo modo di guidare dal motore a cui va accoppiata. Come per tutte le cose non c'è una ricetta uguale per tutti; di solito si cerca la soluzione "meno peggio" (o "più meglio") che probabilmente non coincide con quella del fioroni o del mastino o dell'ivanrace di turno. E' un abito di sartoria, te lo devono ( ma soprattutto te LO DEVI) cucire addosso. Sennò vai all'upim e compra il "pretaportè"...
|
|
|
30-09-09, 09:45 PM
|
|
Utente
|
quindi si puo girare con due e con tre
|
30-09-09, 09:49 PM
|
|
Utente Senior
|
ragazzi ma come funziona questa frizione....mi sono dimenticato il benvenuto al sig Fioroni
|
|
|
30-09-09, 11:58 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mirko eterno indeciso
sono lìignorante di turno e volevo chiedere se nella turboslitta le molle ci vanno tutte e 3
benvenuto sig fioroni 
|
Ciao,
le molle puoi montarne 2 o 3 a seconda del motore e del tuo stile di guida.
Con solo 2 molle la frizione attacca prima e tende a fare sedere il motore (adatta a piste scivolose con scarso grip e/o motori esuberanti) mentre le 3 molle sono indicate per ogni situazione.
Come dice Mastino provare per trovare il miglior compromesso.
Saluti,
Vittorio.
|
|
|
01-10-09, 12:18 AM
|
|
Utente
|
Bhè allra dico anche io pubblicamente la mia, allora di insoluto ho solo circa 500€, e tantissima roba ancora sua in magazzino che può venirsi a riprendere quando vuole,io d certo la strada e la macchina non la spreco, l'ho già fatto troppe volte, di contro io non ho sparlato solo di te Vittorio ma di tutti i distributori, chi più chi meno siete tutti uguali, vendere a mè un braccio di una Cl1 a 6 euro e poi trovarlo sul tuo sito a 7 non è un bel comportamento di onestà vero? le tue 500 euro le ho spese in tasse che con quel solo euro riuscivo a recuperare e poi con tutta la merce che la Hobby Model ti ha comprato in circa 4 anni di attività almeno un grazie me lo aspettavo, e non parlo solo del fatturato, invece no meglio far bella figura e sputtanarmi con soli 500 luridi euro di insoluti, e sì ha ragione l'Umberto, forse uno dei pochi umili rimasti nello schifoso commercio del modellismo, a sto punto aspetta e spera anzi salvo la discussione e se ci son problemi so io cosa fare.
|
01-10-09, 12:39 AM
|
|
Utente
|
giainos, prima di sputar stupide sentenze su di mè te l'ho già detto più volte, informati, e non parlo solo di te, qusto vale x tutti quelli che non mi conoscono, se non sapete bene le cose vi prego di informarvi, basta un mp, semplice, una cosa in effetti sbagliata l'ho scritta e correggo e ovviamente mi scuso (sarà stata la fretta di scrivere dato che ho sempre poco tempo), la turboslitta x ME' è una schifezza, x gli altri può anche esser di no, io su tante ho riscontrato i problemi che ho detto, spero di esser stato chiaro senza offesa x nessuno, saluti a tutti
|
01-10-09, 12:56 AM
|
|
Utente
|
sto intervento proprio non lo digerisco, allora faccio una domanda a tutti voi,più che altro perchè m si sta facendo passare per un poco di buono e proprio non mi va a mè che do l'anima alla gente e va poi come il mondo ti ripaga.. se voi foste un negoziante di modellismo e andate in pista e trovate puntualmente i vostri fornitori compreso il sign. Moroni vendere la merce al quasi prezzo che fa a voi negoziante come la prendete?? Esempio, una candela in negozio si paga sulle 5 euro con un esiguissimo margine ma in pista il distributore/negoziante/fornitore la da a 4, come reagite?
|
01-10-09, 08:38 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
sto intervento proprio non lo digerisco, allora faccio una domanda a tutti voi,più che altro perchè m si sta facendo passare per un poco di buono e proprio non mi va a mè che do l'anima alla gente e va poi come il mondo ti ripaga.. se voi foste un negoziante di modellismo e andate in pista e trovate puntualmente i vostri fornitori compreso il sign. Moroni vendere la merce al quasi prezzo che fa a voi negoziante come la prendete?? Esempio, una candela in negozio si paga sulle 5 euro con un esiguissimo margine ma in pista il distributore/negoziante/fornitore la da a 4, come reagite?
|
Dico che sicuramente la cosa non mi farebbe piacere , ma non perchè il sig.Fironi non può vendere direttamente ai suoi clienti , ma per il trattamento commerciale nei "miei" confronti , allo stesso tempo devo anche ragionare sul motivo di un trattamento a "me " riservato perchè così poco equo (compro poco materiale ,stesso margine che ha lui, non ho sufficente giro , ho arretrati.............) certo non mi metto a discuture su un forum ma ne parlo con chi di dovere. La mia è solo una opinione senza conoscere la realtà dei fatti , nessuno ti accusa di essere un disonesto ma semplicimente ti hanno ripreso per il modo con cui hai esordito contro il materiale in questione, scuse fatte ora sta a Voi sistemare le cose.
P.S. personalmente da modellista e quindi consumatore di ricambi , il mio sogno sarebbe avere sempre in pista qualcuno che mi possa fornire all'occorrenza ....... eviterei quantità di materiale di scorta sia come peso da trasportare che come costo.............. un bel furgone pieno di ricambi qualche commerciante no????
|
|
|
01-10-09, 08:53 AM
|
|
Utente Senior
|
Ivan, io non giudico, ma per la miseria... 500 euro! sacrifica un mese di pista (miscela, ricambi, gomme, panino e birra, iscrizione e giornaliero) e rendi sti cavolo di 500 euro. Io non ci dormirei la notte...
|
|
|