salve gente! stamane mi sono recato a lù in vìa non ufficiale per farmi 4 giretti e per '' torchiare '' i primi prototipi di alcuni optional per la mp9 che presto troverete in commercio ( ovviamente saranno disponibili altri componenti anche per altri modelli.... )
curiosi? tanto non posso pronunciarmi di più perchè i pezzi in questione sono ancora in fase di test/rifinitura ed il produttore/distributore vuole lasciare un alone di mistero
avrete però la fortuna di intravvederli in anteprima nelle fotine che vi ho preparato assieme ad alcuni giri di pista durante il collaudo
tornado alla mattinata,finalmente che il gran caldo ci ha lasciati ed il terreno della pista è notevolmente migliorato come grip ( meno polvere )
ma ora bando alle ciance eccovi alcune foto e 3 filmatini ( stavolta non guidavo per fare il tempone,ma per saltare più alto possibile per torchiare i componenti in prova )
ecco alcuni particolari delle nuove '' TORRI MISTERIOSE ''
ho fatto un test simile ieri. con zero problemi. (a parte che ho preso un cordolo a stecca e ho rotto un braccio sup ant di quelli vecchi, ma tutto il resto perfetto....)
non riesco a farmi i filmini mentre guido sorry, stasera metto una fotina della car..
Sanwa M17
stupende le MP9...quando avrò un po di soldini me ne prenderò una sicuramente...ma credo che nel frattempo sarà gia uscita l'MP10 e Kanay avr avuto 3 nipoti
dai...fate una colletta amicici
Ultima modifica di BlackSheep; 27-09-09 a 11:25 PM