Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-09, 03:37 PM   #1
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Cool [foto+video]mattinata il pista per collaudi...

salve gente! stamane mi sono recato a lù in vìa non ufficiale per farmi 4 giretti e per '' torchiare '' i primi prototipi di alcuni optional per la mp9 che presto troverete in commercio ( ovviamente saranno disponibili altri componenti anche per altri modelli.... )
curiosi? tanto non posso pronunciarmi di più perchè i pezzi in questione sono ancora in fase di test/rifinitura ed il produttore/distributore vuole lasciare un alone di mistero
avrete però la fortuna di intravvederli in anteprima nelle fotine che vi ho preparato assieme ad alcuni giri di pista durante il collaudo
tornado alla mattinata,finalmente che il gran caldo ci ha lasciati ed il terreno della pista è notevolmente migliorato come grip ( meno polvere )
ma ora bando alle ciance eccovi alcune foto e 3 filmatini ( stavolta non guidavo per fare il tempone,ma per saltare più alto possibile per torchiare i componenti in prova )

ecco alcuni particolari delle nuove '' TORRI MISTERIOSE ''

a fine mattinata...

angelokanay versione collaudatore

e si parte con i test filmati...

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando