Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-10-09, 11:20 AM   #31
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eduw2k Visualizza il messaggio
cassetta arrivataaaaaaaaa
prime impressioni:
esterno in metallo
vedo i 2 motori messo batteria e poggiato manina su per vedere la forza... rispetto al altra non c'è paragone, sti qua accendono anche il trattore 4x4

oggi volevo provare un po davanti casa.. ma PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON E GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: dissapprove:

vabbe la provo al apetro almeno vedo come va la carburazione vediamo dei 1000 post letti cosa riesco a metter in pratika.
chiaramente, se hai bisogno, chiedi pure....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 12:43 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di zip8

zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

ihih, ottimo che sia arrivata, ma il rodaggio l'avevi fatto??? se no aspetta a toccare la carburazione che quella della casa è perfetta per il rodaggio, poi sta a te impazzirti!!!XD cmq xkè non ti metti a un posticino al coperto anche solo per sentire il rombo della macchina???XD

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 04:33 PM   #33
Utente Junior

Eduw2k è un newbie...
predefinito

il motore non e nuovo, e gia rodato ed ha 4 litri all attivo, la carburazione tocca farla.. ora vcome ora il minimo lo regge ma come accellero un po troppo muore.. note positive, riparte istantaneamente... il carburatore e un po diverso da quelli classici con le vitine, ho comunque provato a diminuire un po ( 1/4 e poi dinuovo 1/4 di giro ) la vite del massimo dinamico, ma cosi facendo non tiene piu il minimo. inoltre ho notato un po di spruzzo di benzina dalla marmitta. comunque domani se il tempo migliora... stampo un po dei post sulla carburazione e smanetto.
l unica cosa che non ho capito e che sul mio carburatore la vitina dei medi regimi non è presente..

e come questo
http://www.hobbymedia.it/img/2008/12/rb-product7.jpg
Eduw2k non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 04:38 PM   #34
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eduw2k Visualizza il messaggio
il motore non e nuovo, e gia rodato ed ha 4 litri all attivo, la carburazione tocca farla.. ora vcome ora il minimo lo regge ma come accellero un po troppo muore.. note positive, riparte istantaneamente... il carburatore e un po diverso da quelli classici con le vitine, ho comunque provato a diminuire un po ( 1/4 e poi dinuovo 1/4 di giro ) la vite del massimo dinamico, ma cosi facendo non tiene piu il minimo. inoltre ho notato un po di spruzzo di benzina dalla marmitta. comunque domani se il tempo migliora... stampo un po dei post sulla carburazione e smanetto.
l unica cosa che non ho capito e che sul mio carburatore la vitina dei medi regimi non è presente..

e come questo
http://www.hobbymedia.it/img/2008/12/rb-product7.jpg
Pochi motori hanno la vite dei medi (bisogna essere molto esperti per regolarla).... Cmq se sputa olio dalla marma, significa che sei troppo grasso, smagrisci un pò....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 04:58 PM   #35
Utente Junior

Eduw2k è un newbie...
predefinito

mi ha sputazzato il pantalone!!!
che auto dispettosa ^_^
Eduw2k non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi