27-09-09, 03:11 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
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RC8 ai nastri di partenza
detto, fatto
nella mezza giornata di ieri ho finito di montare la rc8 ed eccola quà:
ma sono io o le ruote posteriori convergono verso l'interno? è normale o è da settare? se si come si fa?
poi non c'è la manopola (termine tecnico) per l'avviamento a strappo è un optional che va preso a parte o la rc8 si avvia in modo diverso?
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27-09-09, 03:13 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jun 2009
residenza: barcooff
Messaggi: 776
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le ruote posteriori è normale poi se non ha lo strappino può darsi che si avvii con la cassetta di avviamento o con il rotostart
__________________
TLR and OS Speed 2101
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27-09-09, 03:44 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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si avvia con la cassettina di avviamento..
ladevi comprare a parte.. 
ma hai fatto il set up di scatola?
perchè di solito le ruote anteriori devono convergere verso l'estsrno!
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auto : Crono Rs9motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
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27-09-09, 03:51 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
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Quote:
Originariamente inviata da Omar94
si avvia con la cassettina di avviamento..
ladevi comprare a parte.. 
ma hai fatto il set up di scatola?
perchè di solito le ruote anteriori devono convergere verso l'estsrno! 
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no è solo montata, perchè devono convergere verso l'esterno? e come si fa?
quale cassetta dovrei prendere?
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27-09-09, 04:18 PM
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#5
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Vexx
no è solo montata, perchè devono convergere verso l'esterno? e come si fa?
quale cassetta dovrei prendere?
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Sul manuele è indicato come devi fare le convergenze ecc...
Per la cassetta d'avviamento ti posso consigliare la Thunder Tiger Pro che poi alimenterai a tuo piacimento.(o con batteria al piombo da 12V da macchina,o quella piu piccola che sta comodamente dentro...anche se pesa di più ed ha meno Amper...quindi si scarica prima ed ha meno spinta).In altenativa ti prendi dei pacchi batteria leggerissimi da almeno 4500mah...della Team Orion...li non sbagli!oppure se vuoi davvero avere il TOP...metti le LIPO!le carichi quando vuoi,non hanno effetto memoria e durano un botto...
Un altra cassetta molto buona è la LRP,o ancora Team Orion.
PS:Bella Car, ma i servi sono Spektrum?
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27-09-09, 04:23 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
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Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Sul manuele è indicato come devi fare le convergenze ecc...
Per la cassetta d'avviamento ti posso consigliare la Thunder Tiger Pro che poi alimenterai a tuo piacimento.(o con batteria al piombo da 12V da macchina,o quella piu piccola che sta comodamente dentro...anche se pesa di più ed ha meno Amper...quindi si scarica prima ed ha meno spinta).In altenativa ti prendi dei pacchi batteria leggerissimi da almeno 4500mah...della Team Orion...li non sbagli!oppure se vuoi davvero avere il TOP...metti le LIPO!le carichi quando vuoi,non hanno effetto memoria e durano un botto...
Un altra cassetta molto buona è la LRP,o ancora Team Orion.
PS:Bella Car, ma i servi sono Spektrum?
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si erano inclusi nella radio, ho preso una spektrum dx3
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27-09-09, 04:23 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
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Bravo, cmq non so xlè ma quel filtro mi eccita xD
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27-09-09, 04:39 PM
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Vexx
si erano inclusi nella radio, ho preso una spektrum dx3
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Guarda che sono debolucci...  meglio che ne prendi 2 belli potente e veloci.
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27-09-09, 04:43 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
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Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Guarda che sono debolucci...  meglio che ne prendi 2 belli potente e veloci.
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diamo tempo al tempo, prima devo metterla e giù e portarla per un pò, quando c'avrò preso confidenza penserò a rimetterci le mani
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27-09-09, 07:10 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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27-09-09, 07:23 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
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Faresti bene a cambiarli subito invece...con un servo da 5 kg allo sterzo...nn ti curva nemmeno la macchina,in velocità e in accelerazione...
metti un bel 15kg sterzo e 10 al gas,con velocità dai 0,15 sec ai 0,10 e nn sbagli
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27-09-09, 07:30 PM
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da flymen
Faresti bene a cambiarli subito invece...con un servo da 5 kg allo sterzo...nn ti curva nemmeno la macchina,in velocità e in accelerazione...
metti un bel 15kg sterzo e 10 al gas,con velocità dai 0,15 sec ai 0,10 e nn sbagli 
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Quoto...e stra quoto...
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27-09-09, 07:31 PM
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
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Quoto...
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27-09-09, 09:59 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da flymen
Faresti bene a cambiarli subito invece...con un servo da 5 kg allo sterzo...nn ti curva nemmeno la macchina,in velocità e in accelerazione...
metti un bel 15kg sterzo e 10 al gas,con velocità dai 0,15 sec ai 0,10 e nn sbagli 
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Quoto! Arrivi ad una stretta frenando, con tutto il peso sull'anteriore, con un servo del genere vai dritto...almeno allo sterzo cambialo, mica devi spendere un patrimonio...
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TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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27-09-09, 10:15 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
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Quote:
Originariamente inviata da Vexx
detto, fatto
nella mezza giornata di ieri ho finito di montare la rc8 ed eccola quà:
ma sono io o le ruote posteriori convergono verso l'interno? è normale o è da settare? se si come si fa?
poi non c'è la manopola (termine tecnico) per l'avviamento a strappo è un optional che va preso a parte o la rc8 si avvia in modo diverso? 
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ma fammi capire....nn sai cosa ai comprato??..perke domandi dello stappo??..e una makina in kit,cioe da gara,quindi nn a avviamento a strappo perke monta motori da competizione ke nn anno lo strappo ma l avviamento con la cassetta...ma nn era meglio se t documentavi un po d piu prima anke perke se fai guai nn costano poco!!!!!
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"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
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